Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aitutaki7
Arrivato anche a me!
Fatta procedura per italianizzarlo con smartphone, ..sembra tutto ok, ma da cosa capisco esattamente che adesso è Italia?
se ti funziona il mhp allora è andata a buon fine! Vai su Rai o mediaset e quando compare il bollino rosso premi il relativo pulsante poi premi il blu e vedi se accedi a Rai replay e Mediaset rewind! Ma s vedi il bollino rosso già indica ch hai il mhp attivo!
-
Citazione:
Dexter
In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida:
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg
METODO 2
Se non si dispone di un telefonino Andorid potete acquistare un telecomando compatibile tipo il fully 8...
La procedura secondo me risulta più complicata...
Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.
Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.
Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.
Ultima modifica di Dexter; 13-11-2015 alle 10:58 .[CUT]
grazie, perfettamente riuscito con un telecomando Meliconi Facile 1 che avevo in casa (la procedura è la stessa solo che invece di premere "TV" per 6 sec. bisogna premere "Accensione e Mute" per 6sec. e poi la combinazione per inserire il codice 255 è "Accensione e Ok")
dopo ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica e ora è comparso il pallino rosso sulla rai
Netflix va invece installato (nella versione europea era già precaricato), dopodichè funziona perfettamente
-
Vedi che è. Diverso il firmware??? A me invece netflix è rimasto installato l ho dovuto solo aggiornare! Bah lunedì sento quegli incompetenti della lg a vedere un Po Cosa dicono delle varie versioni di firmware. ..ma tanto so già che cadranno dalle nuvole! !!! Cmq 3 versioni di firmware la 3.3.55, la 3.20.5 e ora addirittura la 4.0 boh vediamo cosa diranno!
-
ragazzi una domanda ma nei tv non 3d qiando lo compro e levi il cartoncino con i pollici scritti sotto c'è un altra pellicola da togliere?
-
Citazione:
leonenero6
ragazzi una domanda ma nei tv non 3d qiando lo compro e levi il cartoncino con i pollici scritti sotto c'è un altra pellicola da togliere?
è la stessa domanda che mi sono posto sul mio 49uf850v, non ci sono pellicole da togliere sul display vero?
-
bo sulla cornice c'è una pellicola ma è molto attaccata, nei 3d è normale che ci sia ma nei non 3d boh
-
Allegati: 2
bo sul mio nella cornice in effetti c'e' ma sul display non mi pare proprio
ho controllato la targa dietro, il mio è fresco di fabbrica, novembere 2015 :)
Allegato 25660
Allegato 25661
-
bo forse è solo della cornice ma ho paura che alzandola faccio danno
-
Segnalo che le immagini che si trovano sul web sono tutte riferite al 55, il colpo d'occhio del 49 è differente perchè il piedistatto è universale per 49 e 55, quindi sui 49 occupa tutta la larghezza del tv ed è quindi molto più "presente" rispetto all'idea che ci si fa vedendo le immagini..
-
Salve a tutti dopo svariate ore passate a spulciare ogni singolo post delle varie discussioni mi sarei deciso finalmente ad acquistare ll 55uf850v ritornato disponibile da un noto sito online. Spero che dopo tutta l'attesa è gli approfondimenti letti la scelta si possa rivelare azzeccata. Appena il TV mi sarà consegnato cercherò di postare le mie impressioni da neofita.
-
Citazione:
Runcam
Salve a tutti dopo svariate ore passate a spulciare ogni singolo post delle varie discussioni mi sarei deciso finalmente ad acquistare ll 55uf850v ritornato disponibile da un noto sito online. Spero che dopo tutta l'attesa è gli approfondimenti letti la scelta si possa rivelare azzeccata. Appena il TV mi sarà consegnato cercherò di postare le mie i..........[CUT]
ricorda il codice sconto 10% nel noto sito online (se paghi con paypal)
-
ragazzi sono tentato a comprare un
LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
quanti HZ è?
altrimenti c'è il sony kd55x8505c allo stesso prezzo..quale fra i due?
attendo un vostro consiglio, grazie
-
Citazione:
skyone
ricorda il codice sconto 10% nel noto sito online (se paghi con paypal)
certo usufruito dello sconto grazie
-
Citazione:
fed3rico
ragazzi sono tentato a comprare un
LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
quanti HZ è?
altrimenti c'è il sony kd55x8505c allo stesso prezzo..quale fra i due?
attendo un vostro consiglio, grazie
perchè prendere il modello senza il trumotion quando c'e' il 55UF850V che lo supporta ad un prezzo inferiore (nel noto sito online a 1.035 euro sconto e spedizione inclusa)
-
Ieri ho acquistato anch'io il 55uf850v sul noto sito con lo sconto...
Appena arriva vi scriverò le mie impressioni.