Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sest
Al momento ho collegato solo il decoder SKY ed il primo dubbio e' il cavo HDMI che non e' di ultimissima generazione secondo voi potrebbe migliorare questo piccolo effetto ritardo che noto ? Intendiamoci il TV e' ottimo e sono contentissimo anche rapportandolo a quanto costa, oggi a 800 euro penso sia il meglio in produzione, miravo all'OLED, ma co..........[CUT]
guarda se è gia un 1.4 e non supera i 5 metri puoi tranquillamente tenere quello ;)
-
Ok, ma siccome devo acquistarne altri finiro' per sostituirlo, ieri sera ho impostato il CONTRASTO DINAMICO su medio ( era off ) tra il I e II tempo della partita mi e' sembrato notare un lieve miglioramento, devo pero' approfondire. Nel manuale leggevo del MOTION PLUS devo smanettare un po......
-
Citazione:
Giannetto77
allora clicca smart hub poi ok e ti dovresti trovare in my on tv che è il loghetto centrale con la tv disegnata. poi sei vedi in basso cè guida,vista orario,di tendenza,tv registrata. clicca su vista orario e vedi tutta la lista settimanale ;)
Ciao
vedo tutta la lista settimanale è vero, ma come faccio a programmare una registrazione??
come faccio a digli che mi deve registrare un programma che inizia tre 2 ore?
-
Citazione:
delfino76
Ciao
vedo tutta la lista settimanale è vero, ma come faccio a programmare una registrazione??
come faccio a digli che mi deve registrare un programma che inizia tre 2 ore?
guarda sinceramente non so non ho mai provato... e non ho un hard disk vuoto da formattare per provare per il momento. ti consiglio di cercare un po su google altrimenti armati di pazienza che prima ho poi proverò ;) comunque i programmi con il logo con il luchetto non si possono reg.
-
Citazione:
Giannetto77
guarda sinceramente non so non ho mai provato... e non ho un hard disk vuoto da formattare per provare per il momento. ti consiglio di cercare un po su google altrimenti armati di pazienza che prima ho poi proverò ;) comunque i programmi con il logo con il luchetto non si possono reg.
Grazie
Ho un samsung serie C6000 favoloso, con la guada che permetti di programmare la registrazione anche per settimane, invece questo h7000 è una vera ciofeca. Ha mille cose inutili, aimè...
-
Citazione:
delfino76
Grazie
Ho un samsung serie C6000 favoloso, con la guada che permetti di programmare la registrazione anche per settimane, invece questo h7000 è una vera ciofeca. Ha mille cose inutili, aimè...
concordo in pieno secondo me il c6000 è il top che si puo trovare sul mercato!!!!
-
Citazione:
Giannetto77
concordo in pieno secondo me il c6000 è il top che si puo trovare sul mercato!!!!
e già, semplice, veloce, reattivo.
Fa quello che deve fare una TV, cioè la TV
-
Quoto, le cose come le facevano una volta non le fanno più...
-
.. o forse siamo noi incapaci e il più delle volte svogliati nel leggere qualche riga di un manuale o di un forum in cui qualcuno si è per qualche ignota ragione sforzato di dare spiegazioni sistematicamente ignorate da chi le va cercando ; capire e quindi utilizzare al meglio il progresso....per alcuni,forse..si va chiedendo troppo.
-
...no starkeeper, non capisci....il punto è che l'erba del vicino è sempre più verde.... e con questo chiudo.
-
Citazione:
starkeeper
.. o forse siamo noi incapaci e il più delle volte svogliati nel leggere qualche riga di un manuale o di un forum in cui qualcuno si è per qualche ignota ragione sforzato di dare spiegazioni sistematicamente ignorate da chi le va cercando ; capire e quindi utilizzare al meglio il progresso....per alcuni,forse..si va chiedendo troppo.
infatti credo che non darò piu risposte a gente che secondo me neanche possiede questa tv e sta su questo forum solo per criticare. concordo in pieno starkeeper
-
Citazione:
Giannetto77
infatti credo che non darò piu risposte a gente che secondo me neanche possiede questa tv e sta su questo forum solo per criticare. concordo in pieno starkeeper
Mah io il tv lo possiedo e ne sono anche soddisfatto x la qualità del pannello, STOP.
Ciò che non mi convince affatto è tutto il resto che, se paragonato alla serie C, di cui sono anche possessore perde quasi su tutto.
Questo è molto meno reattivo e con alcune funzioni in meno, vedi la guida tv e la possibilità di programmare le registrazioni.
Poi, se le opinioni negati ve non vi garbano, le eviterò...
-
Citazione:
delfino76
Mah io il tv lo possiedo e ne sono anche soddisfatto x la qualità del pannello, STOP.
Ciò che non mi convince affatto è tutto il resto che, se paragonato alla serie C, di cui sono anche possessore perde quasi su tutto.
Questo è molto meno reattivo e con alcune funzioni in meno, vedi la guida tv e la possibilità di programmare le registrazioni.
Poi,..........[CUT]
forse se leggi il manuale riesci a fare le cose. però preferisci criticare invece di risolvere quello che tu non sai fare tutto qua basta leggere
-
Citazione:
Giannetto77
forse se leggi il manuale riesci a fare le cose. però preferisci criticare invece di risolvere quello che tu non sai fare tutto qua basta leggere
ok, ma sto manuale dov'è??
a me col tv non è uscito alcun manuale
-
Citazione:
delfino76
ok, ma sto manuale dov'è??
a me col tv non è uscito alcun manuale
Lo trovi all interno del tuo tv in formato elettronico oppure puoi scaricarlo da qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55H7000SZXZT
PS : è da tempo immemore che non si distribuiscono piu i manuali in formato cartaceo per due buone ragioni:la prima è che con i costanti aggiornamenti del software a loro volta vengono aggiornati,la seconda..è che siamo nel 2015 e.. buona pace agli alberi !!