Si qui trovi le istruzioni
Visualizzazione Stampabile
Si qui trovi le istruzioni
ciao a tutti, dopo aver perso molto tempo sono riuscito a farmi i cataloghi con yadis e riesco a far partire i film dalle icone.Ora volevo chiedervi se è possibile avere una sola cartella yadis dalla quale far partire tutti i films sparpagliati sui diversi HD.
Sono riuscito solamente a crearne una per singolo HD ( sull'HD stesso collegato via usb).
Mi succede che quando vado a esportare i filme del secondo HD nella stessa cartella del primo mi rimangono solo quelli del secondo.
Ho provato anche a creare una cartella sul pc ma idem. Non ho disco interno.....Qualcuno è riuscito a farlo?...certo che si, non siete mica imbranati come me!!
Scusa, nella pagina del setup tu aggiungi tutte le cartelle sparpagliate in giro che hai tutte con il riferimento ai film. Poi l'elenco è unico. Ad ogni film sarà associato un percorso diverso. Francamente non capisco come faccia a non funzionarti!!
Il menù lite é quello... Lista file con durata e 3D.
segnalo nuovo firmware beta... Provo a scaricare...
Mi iscrivo alla discussione in quanto ho preso il Dune HD TV-303D :-)
salve a tutti, mi iscrivo anch'io come nuovo possessore di HD TV 303D....approfitto dellavostra esperienza per sottoporvi un problema con yaDIS:
dopo aver collegato ad internet il dune in wifi e verificato connessione con apertura pagine web:
collego 2 HD esterni ( no disk interno ) usb 3 alimentati
in sorgenti sono visibili con un nome tecnico che non è il nome della marca
ora vorrei metterli in rete per poter vedere le copertine di yadis
cosa devo fare?
ho visto che entrando in browser di rete/smb/dune/dunecartella rosa/ trovo una cartella rosa col nomr dell'hd estyerno
devo aggiungere questa cqrtella alle cartelle di rete e il gioco è fatto? oppure devo fared "connesso come utente" ed inserire mie credenziali del pc windows?
mi fermo quì per ora, risolto questo; se è la procedura giusta, vi chiederò altro...
scusate la mia totale ignoranza in fatto di dune, rete, smb...etc etc....per me è una prima volta assoluta
grazie per la pazienza!!
Sicuramente nelle impostazioni del dune devi abilitare samba server e scegliere nome del dune e gruppo di lavoro (lo stesso del pc - se default metti workgroup), poi dal pc vai su start esegui e scrivi \\dune (o il nome che hai scelto) e così dovresti vedere dal pc i dischi del dune.
in yadis aggiungerai i percorsi dei vari dischi per poter scaricare le varie copertine ma dovrai aggiungere il percorso di come il dune vede i dischi (tipicamente sarà qualcosa tipo uuiid......).
Devi abilitare nelle impostazioni del dune il smb server. Cerca nelle impostazioni che ora a memoria non ricordo il posto.
sei molto gentile....ora non ci sono procedure per abilitare samba...l'unica cosa è che posso entrare nella cartella smb poi ho 2 cartelle ( DUNE E WORKSHOP ) poi entrando in DUNE ho cartella DUNE rosa e dentro cartella dell'HD...
ora ho visto che col tasto popmunu sulla cratella hd posso : aggiungere alle cartelle di rete e dopo si apre finestra con un sacco di parametri da inserire....se è questa la strada ...aspetto il tuo ok, sempre che non ti abbia scocciato troppo....grazie infinite
Guarda, nei parametri del dune quel settaggio esiste. Ora non sono in casa e a memoria non ricordo. Fidati che esiste.
DUNE e NAS SYNOLOGY
Non riesco a collegare in NFS il Dune al mio NAS Synology. In SMB mi vede tutto senza problemi ma vorrei usare NFS. QUalcuno mi può aiutare?
Io faccio questo:
1 - Creo una cartella di rete "NAS"
2 - Scelgo NFS
3 - Inserisco l'ip address del NAS nella voce SERVER
4 - Specifico il percorso (/VIDEO) dove tengo i file sul NAS
5 - SPunto TCP
Quando clicco sulla cartella di rete mi dice "non trovata". Dove sbaglio? Sul NAS ho abilitato l'account guest in lettura e scrittura. Forse devo fare qualche altra cosa sul NAS? Quyalcuno che usa un Synology puà aiutarmi?