Hai visto se e' in bolla perché così sembrerebbe inclinato in avanti.
Visualizzazione Stampabile
Hai visto se e' in bolla perché così sembrerebbe inclinato in avanti.
Evidentemente il proiettore non è orrizzontale.
Devi spostarlo o muovere il telo.
Hai pensato di metterlo in altra posizione e usare anche lo shift orizzontale? Mi sembra impossibile che non riesci a trovare una posizione ottimale.
Salve,
ho questo proiettore da quasi due anni e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Nell'ultimo periodo, però, ho notato che all'accensione, quando si sente il classico "rumore di assestamento", si sente come uno sfregare di parti interne, non saprei come altro definirlo. Devo dire che la cosa non ha MAI portato problemi. Il proiettore funziona benissimo, come se fosse il primo giorno, non si spegne mai né ha problemi con le immagini. Voi sapete da cosa può dipendere?
A ogni modo, prima che scadano i due anni di garanzia, lo spedirò all'assistenza per la pulizia della lente e farò anche presente questo "problema".
In ultima battuta, avrei una curiosità: sul manuale di istruzioni, viene consigliato di spegnere sempre il proiettore da dietro, tramite il pulsante di accensione e spegnimento, senza lasciarlo in "standby", anche perché non sarebbe un vero e proprio standby. Voi come vi comportate quando dovete spegnerlo? Effettuate sempre la procedura completa, oppure lo spegnete solo tramite il telecomando?
Vi ringrazio
Sul rumore non saprei che dirti, però se già hai in programma l'assistenza lo controlleranno loro.
Io lo metto in standby lasciando che la ventola finisca di girare e dopo lo spengo da dietro.
potrebbe trattarsi dei meccanismi dell'iris dinamico.
Anche il mio a volte fa come uno sfregamento-scricchiolio, potresti provare a disattivare l'iris dinamico e sentire se fa ancora il rumore. Se lo porti in assistenza diglielo.
Mi è successa una cosa allarmante: esplosione della lampada! Davvero con botto e odore nauseabondo, il vpr aveva passato non da molto le 1000h (non rammento esattamente...) di utilizzo sempre in eco, mai un'avvisaglia di qualsiasi problema, mai lampada della temperatura accesa... sempre spolverato, ecc..ecc...
E' successo a qualcuno un simile fatto?
grazie
Mi tocco, ma non mi è successo, preoccupante però come cosa! Sei ancora in garanzia? Area bene la stanza, è sicuramente nocivo da respirare il gas lasciato dalla lampada!
Tre anni compiuti il 9/11! ... l'ho portato a Milano e vedranno se riescono a farlo passare in garanzia, ci spero davvero tanto, è un fatto che non mi spiego per nulla, inoltre leggendo online mi pare che qualche caso salti fuori... come se fossero lampade difettose.
In effetti, pur avendo tre anni, non ha lavorato tanto, poi sempre in eco.