Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente un audio decente !!!! passati i 2 anni di garanzia ho deciso di smontare la tv ... ho pulito il vetro internamente che aveva degli aloni di polvere ed ora è "lindo", poi ho saldato una coppia di jack stereo per portare fuori il segnale audio delle casse ai file delle stesse e devo dire che ora con delle casse esterne finalmente si sente divinamente e non come fosse un cellulare.
Per chi fosse interessato ho utilizzato dei jack stereo che inserendo il plug disattivano le casse interne e attivano quelle esterne, l'unico "neo" è che la massa delle casse non è in comune e quindi si devono adattare 2 jack, se serve a qualcuno posso postare uno schemino.
-
Salve, ho un modello (32UL863G) con medesimo software di questa serie; dovrei fare il backup dei canali per elaborarli con l'editor via pc, per cui mi viene chiesto di entrare nella modalità hotel; come posso fare?
Ho provato a premere muto, poi muto premuto di nuovo mantenendolo, e dopo 2 secondi premendo VOL- sul comando a sfioramento nel tv, ma non ho ottenuto alcun risultato; potreste darmi una mano per favore? Grazie, ve ne sarei tanto grati.
-
Ciao! Ho una domanda per ferrariale, se ancora in linea dopo tutto questo tempo...
Come hai fatto a smontare il vetro e rimetterlo sposto come prima?? Anch'io ho un sacco di aloni dall'interno che andrebbero puliti, ma questo e' sicuramente il minore dei problemi: il fatto e' che il vetro si sta letteralmente scollando dalla TV e praticamente si e' inclinato dal lato sinistro. L'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto di non aver mai visto una cosa simile e che ancora devono vedere cosa fare. Al momento, l'estensione di garanzia dovrebbe rifondermi i costi di riparazione, ma quello che piu' mi spaventa e' che il problema, se mai risolto, possa ripresentarsi in quanto il pannello era e sara' appeso. In sostanza, la cosa migliore sarebbe mettere un bordino che tenesse ancorato il vetro alla tv, anche se l'estetica risulterebbe compromessa....
Intanto you tube l'ho perso per sempre, sigh!
Grazie anticipate se vorrai/potrai rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saltimbac
Ciao,vorrei la conferma che elenco dei satelliti inclusi (anche con l'aggiornamento) sia questo: 1-Eutelsat 7°E; 2-Astra 19,2°E ; 3-Astra 23,5°E ; 4-Astra 28,2°E; 5-Sirius 4,8°E; 6-Turksat 42,0°E . Tutto questo perche ho notato che sul Toshiba wl 863 sono inclusi piu satelliti(qui elenco): tutti sopracittati + 7-Thor 0.8°W/Intelsat 1.0°W; 8-Hispasa..........[CUT]
Ciao io ho da poco sospeso l'abbonamento a Sky perchè non sono mai a casa la sera. Per curiosità ho attaccato il cavo satellitare al TV e appunto con un certo disappunto ho notato che di default ci sono solo ASTRA, SIRIO, EUTELSAT, ASTRA (un secondo satellite) e TURKSAT.
Manca hot bird. Ho fatto la ricerca lo stesso mi ha preso 250 canali di cui 100 iraniani, 50 turchi, ci sta tutto l'ISLAM di cui non me ne frega niente.
Il mio tv ha l'ultimo aggiornamento software. Ma quindi devo inserire manualmente tutti i trasponder sul primo ASTRA (che non si può eliminare)? Ci metterò una vita. Almeno in chiaro vedo qualcosa...
Bodhi
-
Citazione:
AleS4
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa :D :D
Si ....può......fareeeeee!!!!!!
Vedo hotbird !!!!!!!!!!
Allora:
Ho collegato un decoder ad un tv piccolo.
Sono salito sul tetto, ho provato a spostare con bussola e tutto ma niente.
Alla fine ho smontato l'antenna e l'ho portata giù.
Ho fatto un piedistallo in cortile, ho fatto un nuovo filo, ho coll..........[CUT]
Ma scusa un attimo hai cambiato solo il 1° trasponder di ASTRA,cioè del 1° satellite citato dal tv?
Perchè io ho visto su un sito tutti i trasponder di hotbird e saranno 40
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=10500
Bodhi
-
Mi rispondo da solo.
Sì vanno messi manualmente modificando il primo satellite ASTRA con i trasponder di HOTBIRD. Sono 80 in tutto :boxe:
Dopodichè ho avviato la scansione solo in chiaro (sebbene poi mi abbia preso canali comq coperti tipo CANAL + o CINEMAX) ET UOILA': ha trovato 729 canali contro i 250 di prima.
Non c'è molto a parte gli italiani e qualche inglese più i musicali ma segnalo ARTE HD e un paio di canali inglesi in HD così come FASHION TV sempre in HD.
Per ora mi va bene così tra digitale terrestre, questi canali e quelli network che troverò appena mi arriva la WD TV.
Quando sarò più in casa rifarò l'abbonamento a SKY.
Bodhi
-
Citazione:
same
ancorato il vetro alla tv, anche se l'estetica risulterebbe compromessa....
Intanto you tube l'ho perso per sempre, sigh!CUT]
non riesco ad usare la navigazione.. come mai youtube non è più disponibile ?
-
registrazione USB
Ancora nulla per la registrazione su USB ? non dovrebbe essere difficile...
-
Scusate ho comprato le YAMAHA NX50 da attaccare al televisore per sentire meglio. MA L'USCITA CUFFIA DEL TELEVISORE DOVE MINCHIA E'??
-
Citazione:
ferrariale
Finalmente un audio decente !!!! passati i 2 anni di garanzia ho deciso di smontare la tv ... ho pulito il vetro internamente che aveva degli aloni di polvere ed ora è "lindo", poi ho saldato una coppia di jack stereo per portare fuori il segnale audio delle casse ai file delle stesse e devo dire che ora con delle casse esterne finalmente..........[CUT]
Ma scusa un attimo non c'è una stronzissima presa cuffia nel televisore??
Perchè ho appena preso le casse YAMAHA NX50 ma non non trovo il jack e quello HDMI2 AUDIO continua a sentirsi il televisore
-
Li legge gli MKV???
Ho appena collegato il TOSHIBA alla presa ethernet. Condivido tutti i file del mio pc ma non legge i file MKV: è normale???
Sono gli unici che non legge.
-
X CINQUELO:
Mi puoi dire per piacere che tipo di adattatore hai comprato, dove e come l'hai collegato?
-
Citazione:
same
Ciao! Ho una domanda per ferrariale, se ancora in linea dopo tutto questo tempo...
Come hai fatto a smontare il vetro e rimetterlo sposto come prima?? Anch'io ho un sacco di aloni dall'interno che andrebbero puliti, ma questo e' sicuramente il minore dei problemi: il fatto e' che il vetro si sta letteralmente scollando dalla TV e praticamente si e'..........[CUT]
Ciao @same, scusa se rispondo solo ora, ma era da un pò che non guardavo più il forum, io problemi con il vetro a parte gli aloni non ne ho, per smontarla non è molto difficile, viene via il coperchio sul retro e poi l'lcd trovandoti difronte il vetro.
-
Citazione:
Body
Ma scusa un attimo non c'è una stronzissima presa cuffia nel televisore??
Perchè ho appena preso le casse YAMAHA NX50 ma non non trovo il jack e quello HDMI2 AUDIO continua a sentirsi il televisore
Mi spiace @body, ma non esiste proprio una presa per le cuffie, per quello che l'ho smontata e ne ho creata una io.
-
Citazione:
ferrariale
Mi spiace @body, ma non esiste proprio una presa per le cuffie, per quello che l'ho smontata e ne ho creata una io.
Eh infatti ho rinunciato ad attaccare le casse NX50. Cioè un modo c'era. Prendendo un cavo ottico e collegandolo all'uscita del TV sempre accesa. Dopodichè si usava un convertitore ottico analogico che finiva nelle casse.
Purtroppo però l'unico inconveniente era che il telecomando del televisore non poteva regolare il volume delle casse.
Ma funzionava.