no il bollino rosso che vede è l'mhp il servizo interattivo l'epg sarebbe tasto alto esterno della croce , si apre un menù con scrittoguida programmi lista canali televideo
Visualizzazione Stampabile
no il bollino rosso che vede è l'mhp il servizo interattivo l'epg sarebbe tasto alto esterno della croce , si apre un menù con scrittoguida programmi lista canali televideo
vabbe veramente mi fate cosi stupido:eek: cmq ho risolto mettendo il file in inglese,quello in ita non va;)Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
vabbe veramente mi fate cosi stupido:eek: cmq ho risolto mettendo il file in inglese,quello in ita non va;)Citazione:
Originariamente scritto da saxarba
lungi da me da ritenerti uno gnorri treze :D ma sai a volte una piccola distrazione può capitare, comunque io ho scaricato il file italiano dal sito aperto preso il file autorum messo nella chiavetta philips eeeeee voilà :D partito
si a me funzionaCitazione:
Originariamente scritto da black_angel71
2 giorni fa ho lanciato per la prima volta la guida programmi (credo che abbia portata settimanale) ed è partita la scansione dei canali
dopo 1 minuto ho stoppato e mi aveva trovato 6-7 canali
se può essere utile provo anche io (appena rientro dalle ferie) e aggiungo la mia esperienza
;)
PS posso chiedervi se della nuova serie dei philips i 32 hanno tutti lo schermo a specchio come il 40pfl8605?
Grazie
sumer79 prova a far aggiornare la guida canali per intero, e vedi quanti canali ti trova. anche a me carica velocemente i primi canali poi si blocca a 34-35 canali e non va più avanti, finchè non termina da solo. ma ovviamente con questi 34 canali (tra cui non ci sono nè rai nè mediaset) la guida è inservibile. e il bello è che è quasi inservibile anche quella da rete in quanto il sito tvtv su cui si appoggia moltissimi canali non li riconosce.
comunque è una cosa assurda perchè premendo il tasto a croce in basso e poi "in onda" visualizza correttamente le info del programma in onda e di quello successivo, e questo per quasi tutti i canali. è proprio la guida che è fatta na chiavica.
per quanto riguarda l'mhp, per intenderci il bollino rosso, quello di mediaset lo carica ma risulta illegibile in quanto l'impaginazione delle notizie va fuori lo schermo della tv. invece con altre tv di altre marche che ho provato l'impaginazione è corretta.
mi viene il dubbio che philips non sia nemmeno al corrente di queste pecche perchè basterebbe una piccola e semplice modifica al software, invece sta pubblicando aggiornamenti in continuazione ma di questi due problemi non ne tiene conto
Forse ho capito perché non m'installa l'ultimo firmware del 22 dicembre (attualmente ho quello del 19 dicembre).
L'ultimo firmware é per il modello 40pfl8605M/08 io invece ho il 40pfl8605H/12....dico bene??
cmq molto strano:confused: nn capisco il motivo:confused:Citazione:
Originariamente scritto da black_angel71
misteri della philips:O non so a quanto di voi vada la guida ai programmi , la mia non va bhò ma dico io questi che lavorano alla philips dove li hanno selezionati dalle sorprese kinder o fanno una selezione tipo grande fratello :D
cmq a me mhp funziona tranquillamente idem la guida canali
la guida canali "da emittente" quanti canali ti carica quando l'aggiorni? e quanto ci mette per caricarli?Citazione:
Originariamente scritto da treze100
l'mhp quando lo disattivi alla successiva riaccensione del tv rimane disattivato?
sulle reti mediaset quando premi il bottone rosso e poi ti metti a leggere le notizie tgcom24 o sportmediaset le visualizzi bene sullo schermo?
scusa il fastidio, ma se puoi fare queste prove almeno farai luce sul fatto che solo alcuni tv sono affetti da questo problema e non tutti
Qualcuno "esperto" e un pó fissato (come me) della qualità video potrebbe postare i settaggi che adotta per la visualizzazione di soli film in bluray cosí da confrontarli con i miei?io ho seri problemi durante la visione di scene buie con la presenza di effetto scia mentre nelle scene luminose é un vero spettacolo per gli occhi!!
Grazie 1000!!
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Ciao Franky82 ti posto i miei settaggi con cui mi trovo molto bene su blu ray
contrasto 53
luminosità 50
colore 50
nitidezza 1
riduzione rumore off
tinta personalizzato
r 115
v 85
blu 62
pnm off
200 hz off
risoluzione massima off
contrasto perfetto minimo
retroilluminazione dinamica standard
riduzione artefatti off
ottimizzazioni colori minimo
gammi +1
sensore luce off
formato immagine uso non in scala cosi è pixel x pixel
questa è un'ottima base poi se hai gusti diversi smanettaci su pian piano cambiando semmai la tinta o leggermente il contrasto anche se cosi con i dischi test in mio possesso il mio pannello mi da ottimi risultati.
Gentilissimo,questo fine settimana appena avró un pó di tempo proveró i tuoi settaggi.
Ps un pensiero mi viene in mente....ma che ci fanno a fare le tv con tutti sti settaggi se poi per vedere bene un film dobbiamo tenerli disattivati?!
se vuoi smanettare un pò logicamente nei limiti del nostro tv visto che non ha controlli isf puoi utilizzare i dischi test che trovi anche in questo forum