Visualizzazione Stampabile
-
Andate qui e lasciate questo feedback:
"Il documento ha risposto alla domanda, è il TV che non risponde... Sugli MPEG4 ASP ci sono problemi con file aventi frame rate diversi dall'intero (23,... e 29,.... fps) Ma l'assistenza continua a ripetere che i DivX non sono compatibili... Eppure appartengono alla Part 2 delle specifiche Mpeg4 ASP che voi sostenete di supportare. Abbiamo pagato questa funzione. Dovete farla funzionare correttamente.
E dalla via che ci mettete le mani fate in modo che l'Aspect Ratio dei filmati venga mantenuto come nell'originale (così come fanno tutti i player) e non accada invece che vengano forzatamente distorti per portarli al rapporto 16:9 (così come purtroppo succede con i firmware attuali di tutta la serie xx04)!"
Se volete...
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Ma tu che modello hai?
io non ce l ho ancora, ma sono interessato al 9604h! Però mi urba il fatto che tramite usb non si vedano i divx con framerate 23,97 ecc...
-
allora per il wifi posso confermare che va bene...
per l'usb non ho mai avuto modo di immedesimarmi e provare bene, ma l'unica volta che provai, solo audio e shermo nero...
-
be dai almeno il wifi funziona......
però questo non dovrebbe giustificare il mal funzionamento tramite usb!
-
nessuno ha il 9604h per dirmi se il problema è presente anche in quel modello? scusate ma domani vado a comprarlo!
-
-
ok quindi il problema del usb è presente anche nel 9604h... :cry:
-
però il 9046 ha un vantaggio...il wifi....e da quello che dice ravellron va perfettamente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
allora per il wifi posso confermare che va bene...
Scusate l'ignoranza, ne deduco che funzioni bene anche via LAN(va bene se i file da visualizzare sono in un hard disk di rete tipo NAS?o devono essere nel PC?). avrei intenzione di prendere il 37 8404 per via della rete e dell'ambilight.
-
Ma la vogliamo smettere di parlare di questo maledetto supporto per i Divx!
I TV LCD Philips hanno un ottimo display e, dalla serie 7000 in poi, anche un'ottima elettronica e svariati filtri che ne migliorano l'immagine e con queste discussioni del Divx su USB state allontanando potenziali acquirenti di questi splendidi televisori (serie 5000, 7000, 8000 e 9000). Nessun televisore di qualsiasi marca ha un supporto pieno per i file multimediali. Tutti sono carenti in qualcosa. E' una funzione aggiunta per fare numero non una funzione basilare.
Davvero state esagerando e state scocciando pure l'assistenza Philips per giunta.
Scusate ma quando ce vò ce vò.
-
scaricati un media server e va anche wifi e vedi la roba che hai sul pc senza bisogno di fili....l'ho provato e funziona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
Davvero state esagerando e state scocciando pure l'assistenza Philips per giunta.
Scusate ma quando ce vò ce vò.
Scusa Eidolon, ma proprio non ti capisco. Lavori forse in Philips tu? Se l'assistenza si sta scocciando è un buon segno: sa di avere torto! Philips ha promesso e fatto pagare una funzione che NON FUNZIONA e il cliente ha diritto di ottenerla. O vuoi impedirci pure di lamentarci??? Se a te non interessa, perchè devi impedire anche agli altri di lottare per i propri diritti?
I pregi di questo TV sono tanti, ma i difetti vanno segnalati, per il bene del prodotto stesso. Altrimenti questi forum non servirebbero proprio a nulla!
Scusami, ma quando ce vò ce vò...
PS E comunque altri TV come gli ultimi LG funzionano bene sotto questo aspetto... Perchè non poter lottare x avere un ottimo pannello Philips con una funzione USB al pari di LG?
-
Eidolon, io penso che ognuno abbia le proprie priorità, se per te l usb non lo è fatti da parte ;)
Ho chiamato l assistenza dopo la risposta insoddisfacente per mail.
Quello che mi hanno riferito per il 9604h è:
-i filmati con 23,.. fps sono un formato americano e quindi non supportato dal prodotto
-i filmati con 29,.. fps sono supportati e dovrebbero andare
- con il wifi dovrebbe girare tutto
Cosa ne pensate?
-
io invece vorrei segnalarvi come una specie di ghosting sui colori gialli e derivati dello stesso cioè arancio ecc...
in alcuni topic vedi il sony bravia l'effetto era stato corretto tramite allineamento di valori del giallo e del rosso e del blu nel service menu, cosa facile e indolore... volevo seapere se era possibile conoscere qualcuno che sa dove attuare questi cambiamenti anche nel service menu del philips..... aggiungo che il ghosting sparisce al variare dei formati, se imposto il tv in modalità pc non lo fa e i colori sono perfettamente allineati, nella ps3 a 60hz e 1080p/720p lo fa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
Cosa ne pensate?
Non sanno più cosa rispondere...
Il WiFi è solo il sistema di trasmissione/ricezione dei dati, la parte di decodifica dovrebbe essere esattamente la stessa (sarebbe uno spreco se non lo fosse).
Mi stupisce che in wifi tutto funzioni correttamente!
Anche la distorsione dei 4:3 e 21:9 per adattarsi al 16:9 da WiFi non c'è???
Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
Eidolon, io penso che ognuno abbia le proprie priorità, se per te l usb non lo è fatti da parte
No, Eidolon, non farti da parte. Continua a parlare di ciò che ti preme, ma lascia parlare anche noi di ciò che ci interessa. CIAOOO!!