Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Ah, ok!! Sì, mi riferivo alla prima serie... mi pareva strano... :)
Per forza, ho spiegato qualche pagina fa come funziona il local dimming del 855 e la disposizione delle sue (16) zone. Se hai le scritte bianche dei titoli di coda al centro, significa che TUTTE le zone, per loro disposizione, sono attive. E' la situazione peggiore in cui ..........[CUT]
ciao
dopo 2 giorni senza internet rivengo a rompervi.
grazie mille sulle delucidazioni sul edge-led, volevo solo la conferma che fosse un limite della tecnologia e non un difetto del mio.
@thegladiator: non mi hasi detto pero' se hai visto il video (http://www.youtube.com/watch?v=dbrQsTBmHFY) e se secondo te e' nella norma
Mi rimane da decidere cosa fare a riguardo del vb; il venditore mi ha detto che puo' cambiarmelo una volta sola e poi me la vedo con la sony.
Invece all'euronics sotto casa hanno un esemplare da esposizione, il responsabile mi ha detto che se voglio posso fare le prove li', ma poi me lo tengo e, nel casso riscontrassi qualche difetto a casa chiamo l'assistenza, niente recesso.
E' cosi'?
cmq sia chiara una cosa: la qualita' dell'immagine è ottima tendente all'eccellenza
-
Citazione:
thegladiator
E ritieniti fortunato dato che dei TDG-BR750 (quelli in titanio) 9 su 10 sono difettosi, se non addirittura 10 su 10... :rolleyes:
Non PUOI dirmi questo dopo che ne ho presi due assieme alla tv....-.-
da cosa lo vedo il difetto??
-
Parlatene in Accessori HX855...ci sono già discussioni sugli occhiali in questione.
-
Aggiornamento lettura ore di utilizzo:
00002, 00014, 00004
Rik sei proprio sicuro che il primo numero indichi le ore di utilizzo?
Sul mio a questo punto o non funziona o non indica le ore. Forse il secondo numero le potrebbe indicare anche se mi sembra che salga un pò in fretta, però già da 7 a 14 da ieri sembra più plausibile!
-
ciao ragazzi mi sarei quasi convinto per il 46 pollici. ho chiesto e diciamo che dalla mia distanza (2.30 circa) dovrebbe andare bene (e risparmio qualcosina). il 55 mi hanno detto e in parte ho verificato alla lunga stancherebbe un po' la visione. ora l'ho trovato a 1399 secondo voi vale la pena acquistarlo ora?
-
E' un prezzone per il 55!!! Compralo subito! Ma quale stancante...ti piangeranno di gioia gli occhi ;) Qui c'è chi vede il 55 a meno di 2 metri!
-
credo che 1399 sia il prezzo del 46.... ma qui non si parla di prezzi!;)
attenzione
-
Se veramente trovi il 55 a quel prezzo, prendilo subito.
-
scusate se ho inserito il prezzo. chiedo venia. cmq parlavo del 46 ovviamente. ma tra 46 e 55 non ne facciamo una questione troppo di 'grandezza'? in fondo, si c'è differenza di dimensioni, ma da 2,30 m e in ambiente di grandezza non eccessiva, il 46 penso si vede più che bene e sia suff per apprezzare alla grande tanto la tv quanto i BR
o sbaglio
-
no non sbagli solo che con il 3d e film a bande nere col 55 lo apprezzeresti di piu... tutto qui.
-
ripeto sono andato più di una volta in negozio e così appesi l'uno accanto all'altro c'è differnza ma poi penso alla mia sala, ai mobili ecc, cioè al fatto che non si tratta di un ambiente 'libero' come la parete di un MW e il 46 penso sia oramai una misura standard. andato anche con due amici e siamo rimasti alla distanza giusta per un po' e a loro dire dopo un po' col 55 avevano la vista un po' stanca. e poi si tratterebbe di spendere qualcosina in meno per un led che a anche a vostro dire è un signor tv
-
Citazione:
giamic
Aggiornamento lettura ore di utilizzo:
00002, 00014, 00004
Rik sei proprio sicuro che il primo numero indichi le ore di utilizzo?
Sul mio a questo punto o non funziona o non indica le ore. Forse il secondo numero le potrebbe indicare anche se mi sembra che salga un pò in fretta, però già da 7 a 14 da ieri sembra più plausibile!
Scusa, ma sei sicuro che le tue figlie hanno usato effettivamente la tv....non è che l'hanno tenuta in standby ;)
Nel menu del Self Check in tutti i parametri è riportato _ _ _ 00?
00002 = ore di funzionamento
00014 = quante volte è stata avviata la tv
00004 = ore di funzionamento del pannello (il motivo che indica 2 ore in più, rispetto alle ore di funzionamento, è perchè ad ogni ciclo di ON / OFF superata la mezz'ora viene arrotondata ad un ora nel conteggio delle ore del funzionamento del pannello).
-
Citazione:
magg
ripeto sono andato più di una volta in negozio e così appesi l'uno accanto all'altro c'è differnza ma poi penso alla mia sala, ai mobili ecc, cioè al fatto che non si tratta di un ambiente 'libero' come la parete di un MW e il 46 penso sia oramai una misura standard. andato anche con due amici e siamo rimasti alla distanza giusta per un po' e a lor..........[CUT]
e secondo le vostre esperienze oramai siamo sotto natale e poi ci sarà la fiera dell'elettronica mi sembra. conviene acquistare ora o aspettare per possibili sconti??
-
@magg
questa è una discussione ufficiale. Per domande del genere c'è la sezione consigli per gli acquisti ;)
sei stato già graziato per aver parlato di prezzi, visto che sei un nuovo iscritto, ma per favore cerca di leggere il regolamento, che hai sottoscritto e che a prescindere dal fatto che tu lo abbia letto o meno, esiste.
-