Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capasso
Quindi mi confermi che tu hai il LG 55C8LPA e hai avuto l’aggiornamento con AirPlay? Scusa se ti chiedo conferma ma qui sembra che lo abbiano avuto solo i 65 e che versione è ?
Grazie
Ciao oggi ho ricevuto l’aggiornamento che ha introdotto la funzione AirPlay, molto interessante ! Sono possessore del modello 55C8 .
Inoltre un messaggio dice che si sono aggiunti dei canali LG in streaming ma non ho ancora approfondito . Vorrei sapere di più da qualcuno di voi.
-
Io ho la versione da 65 pollici e ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.
Oltre alla funzione AirPlay è stato aggiunto altro?
-
ricevuto anche io, però riesco ad usare airplay dall'iphone ma non dal macbook, probabilmente sbaglio qualcosa
-
Citazione:
murdock999
Ciao oggi ho ricevuto l’aggiornamento che ha introdotto la funzione AirPlay, molto interessante ! Sono possessore del modello 55C8 .
Inoltre un messaggio dice che si sono aggiunti dei canali LG in streaming ma non ho ancora approfondito . Vorrei sapere di più da qualcuno di voi.
Nel mio caso scorrendo i canali all’indietro trovo una quarantina di canali IP (in arancione) visibili tramite connessione internet.... quasi tutti americani.
-
Citazione:
il musicista
ricevuto anche io, però riesco ad usare airplay dall'iphone ma non dal macbook, probabilmente sbaglio qualcosa
Versione firmware ? 55 o 65 ? Grazie ciao
-
E' la stessa versione, non cambia per 55 o 65
-
Citazione:
uba68
E' la stessa versione, non cambia per 55 o 65
Questo lo so, chiedevo a @il musicista se avesse il 55 o 65 perché finora mi sembra di aver capito che l’aggiornamento l’hanno ricevuto solo i 65 e che versione di firmware avesse ricevuto.
-
Citazione:
Capasso
Questo lo so, chiedevo a @il musicista se il fosse 55 o 65 perché finora mi sembra di aver capito che l’aggiornamento l’hanno ricevuto solo i 65.
Ho il 55.
In pratica, dagli iphone nessun problema a mandare in esecuzione i video sulla TV. Dal macbook pro riesco tranquillamente a condividere lo schermo, ma se voglio mandare un video dalla libreria foto selezionando airplay, trova la tv ma non riesce ad "agganciarla" e mandare in esecuzione il video.
-
Citazione:
il musicista
Ho il 55.
In pratica, dagli iphone nessun problema a mandare in esecuzione i video sulla TV. Dal macbook pro riesco tranquillamente a condividere lo schermo, ma se voglio mandare un video dalla libreria foto selezionando airplay, trova la tv ma non riesce ad "agganciarla" e mandare in esecuzione il video.
Ottimo grazie, io lo vorrei usare con l’iPad o l’iPhone per le call, sul mio Samsung funziona bene ma mi farebbe comodo anche sul LG.
In questo periodo di m...a la moglie si è accaparrato il PC per il lavoro da casa e a me è rimasto l’iPad.
-
Citazione:
Capasso
Ottimo grazie, io lo vorrei usare con l’iPad o l’iPhone per le call, sul mio Samsung funziona bene ma mi farebbe comodo anche sul LG.
In questo periodo di m...a la moglie si è accaparrato il PC per il lavoro da casa e a me è rimasto l’iPad.
Novità? A me qua ancora non è arrivato il nuovo firmware e dal sito non aggiornano... (io però ho una oled65b8pla)
-
Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! Da speedtest da cellulare entrambe le reti 2,4ghz e 5ghz vanno bene, solo da tv mi vanno entrambe male. Come parziale soluzione ho visto che disattivando e riattivando wifi riprendo la connessione almeno a 45, ma non capisco perché di base accendendo la tv ho una connessione così bassa, e non ricordo un comportamento simile prima dell'aggiornamento...
-
Citazione:
emaz
Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! ..........[CUT]
Ho letto su un forum straniero, esattamente le tue stesse lamentele.
-
Ah ecco, almeno non sono il solo! sai dirmi dove hai letto questa cosa? anche scrivendomi in privato se serve?
-
OLED65C8PLA e ancora l’aggiornamento non si vede..
-
Chi ha ricevuto l'aggiornamento, aveva il TV impostato su regione ITALIA o altro?