Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
Procurati una pila (1,5V va bene) .........[CUT]
Provato, e verificato che i woofer sono regolarmente in fase. Prima di reinserire i cavi dentro le banane (avevo adottato questa soluzione a causa della difficoltà nei collegamenti), ho provato a collegare direttamente il cavo spellato e........tutto va alla grande!!!:D
Forse un cavo si era un pò allentato.....
Grazie per l'aiuto :mano:
-
Mi consigliate un sub da abbinare alle rf 2,per uso principale ht,tenendo presente che mi trasferirò in condominio?
-
Citazione:
carnage72
da abbinare alle rf 2
A cosa......?
-
Citazione:
carnage72
Mi consigliate un sub da abbinare alle rf 2,per uso principale ht,tenendo presente che mi trasferirò in condominio?
Ti consiglio l'SVS PB1000... qualunque siano i tuoi diffusori visto che non ho mai sentito delle RF2 :D
-
Riavvolgo il nastro..:D..cerco un sub per uso ht,che si abbini a diffusori rf 62 mk2 e al centrale stessa classe..tenendo presente che abiterò in condominio..thanks.:cry:
-
Quanto sarà grande il locale? per le klipsch ci vogliono dei sub all'altezza....
-
Citazione:
P&K
Quanto sarà grande il locale? per le klipsch ci vogliono dei sub all'altezza....
Non ho ancora deciso in quale saletta posizionare il tutto,la scelta è fra 2 ambienti...indicativamente siamo sui 20 mq..
-
Io ci metterei un B&W ASW610 o ancora meglio un HRS 10 o 12.
-
Anche io avrei pensato al B&W,che differenza c'è tra hrs e b&w?
-
Gli hrs sono delle Bestie.....e si abbinano bene con tutto.
Potresti sostituire tutto l'impianto ma ti assicuro che un HRS12 è un sub Definitivo, spettacolare in ht e pure con la musica.
-
Citazione:
P&K
Gli hrs sono delle Bestie.....e si abbinano bene con tutto.
Potresti sostituire tutto l'impianto ma ti assicuro che un HRS12 è un sub Definitivo, spettacolare in ht e pure con la musica.
capito..ti ringrazio..dò una spulciata al mercatino usato ma dubito troverò qualcosa..:mc:
-
sul mercatino cè un hrs12 e da possessore posso dirti che è proprio potente e preciso
-
Citazione:
the trucker
sul mercatino cè un hrs12 e da possessore posso dirti che è proprio potente e preciso
grazie della segnalazione..:)
-
Avendo due rf7 consigliereste anche a me un hrs12 o visto che nn ho problemi di vicini potrei optare per un svs pb12?
La stanza nn è molto grande.. Siamo circa sui 16 mq.. Ed inizialmente avevo pensato all'svs.
Voi che dite?
-
Ss pb 13 ultra sicuramente...se vuoi distruggere la stanza e avere vibrazioni dagli inferi...