Non sapevo ci fosse una discussione ufficiali sui pessori del marchio Klipsch..allora mi aggiungo ben volentieri.
Ho un tv oled lg55 ec930v e dispondo di quest'impianto:
Ampli, Onkyo TX-Nr 709, Frontali Klipsch Rf 63, centrale Klipsc rc 64, posteriori Klipsch rs 62, sub Klipsch da 12.
Inoltre possidio un 2.1 Klipsch cs700 piu cuffie e cuffiette varie.
Ma ahimè, il primo impianto citato l'ho dovuto mettere a "tacere", in quanto vivendo in un condominio, beh potete immaginare la felicità di condomini quando io vedevo qualche film o ascoltavo musica, una volta venne a bussarmi il condomino dell'ultimo piano.
Ma tra qualche annetto dovrei cambiare abitazione, e spero di non finire nuovamente in un condominio.
Ora provvisoriamente sto "arraggiando" col 2.1 Klipsch cs 700, ma che volete da me, dopo che per mesi hai ascoltato musica e sentito l'audio dei film con l'impianto sopra citato, sembra di essere sceso da una ferrari e salito su una golf, con tutto che il cs 700 a mio avviso e migliore dei bose in circolazione.
Ora, per avere un qualcosa in piu, ma senza dar fastidio ai condomini, volevo puntare su un 5.1 e ricordo che tempo fa in commercio vi erano della klipsch hd 500 o le 600 e credo che potrebbero fare al caso mio...ricordo che costavano meno di 500 ero, ma non ne trovo piu...poi nella rete mi sono imbattuto in un altro marchio le q acoustics 2000i, qualcuno le conosce?