nessuna persona furba è andata a modificare i settaggi all'interno del service menu....
ti consiglio di rivolgerti al cat....
Visualizzazione Stampabile
nessuna persona furba è andata a modificare i settaggi all'interno del service menu....
ti consiglio di rivolgerti al cat....
salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.
ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??
io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??
ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...
fatemi sapere, grazie
@elpablo1977
ancora???
se nessuno ti ha risposto al primo messaggio perchè dovrebbe farlo al terzo?
salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.
ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??
io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??
ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...
fatemi sapere, grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
nessuno :cry: :cry:
@corona-extra
ma ke te devo di....pensavo qualcuno mi aiutava ma mi sa ke sto forum e inutile con gente per niente disposta a dare consigli...ke utilita dunque....:confused: :confused:
ma come puoi pretendere che una persona compri sia un 40" m86 sia un 40" serie 5???
sono modelli molto simili sia come caratteristiche, sia come estetica....
io prenderei la serie 6 o 7 che sono nettamente superiori...
quoto la mia domanda se c'è qualcuno sà darmi un consiglioCitazione:
Mio suocero ha preso un 46 pollici serie N ma a mio avviso è inguardabile, nettissimo e fastidioso effetto scia. Dite ci sia qualcosa di fattibile per migliorare la visione?
Alla fine è ripartito. :)Citazione:
Originariamente scritto da apici
Anche a me fà proprio quei difetti saltuariamente,(io ho un 40" con dtt firm. 1014 ma il firmware del televisore è abbastaza vecchio avendolo acquistato a luglio del 2007).
Ho notato però che "tessera illlegibile" si riferise al secondo slot, quello in formato sim. Infatti se guardo sotto il menù della cam mi rileva correttamente il numero della carta mediaset nel primo slot e mi dice "tessera illegibile" nel secondo slot, è come se ogni tanto andasse a controllare la tessera che non cè e per questo bloccasse anche la prima.
Comunque una volta che ha funzionato, a parte questi difetti, se non tolgo la cam dal tv ad ogni accensione funziona. Ma se per caso la tolgo e la reinserisco per fargliela rivedere ci vuole la benedizione del papa!
...a me invece succede spesso che spengo il TV la sera prima dopo che ho visto tranquillamente un programma su rete PREMIUM e quando la vado a d accendere il gorno dopo mi dà "segnale criptato" oppure il fantomatico "tessere illegibile"...debbo, quindi, ri-sfilare e reinserire la cam... :( alcune volte, e quando succede mi viene da tirare giu' tutto il calendario, DURANTE la visione di un film si freeza l'immagine e mi dice "non siete autorizzati alla visione di questo programma"... :confused: :cry: :eek: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Quelli che avete segnalato sono tutti problemi che possono capitare sulle tv che non sono certificate per il funzionamento della CAM DTT ;)
Già che ci sono vi comunico che prossimamente verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw per i Samsung che risolve il problema della mancanza della canalizzazione Europea della Banda VHF,quando sarà pronta lo Comunicherò
Attualmente l'ultima versione sw è la
T-BDXPDEU00-1014
C'è un apposito topic sulla serie N:Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101494
Fai lì le tue domande, sarò lieto di contribuire.
Ciao.
DICI DAVVERO??MA VERRà RILASCIATA PER LA NOSTRA SERIE, LACitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
LE xx MB??
Verrà rilasciata per la vecchia gamma dei Samsung dove manca la canalizzazione Europea della Banda VHF (sezione Tuner DTT)
La nuova serie 3-4-5-6-7-8-9 è già ok
Quando pronta lo comunico su digital-forum e poi faccio un passaggio qui ;)
Grazie mille Ercolino!!! Facci sapere, attendo con anzia...scusate una domand aun po' scema..tramite aggiornamento On Air si puo' aggiornare solo il firmware del DVB o anche il software stesso del TV?? grazie!