Salve, ci sono anch'io, con le mie Klipsch rf 82 - emozionanti...
Visualizzazione Stampabile
Salve, ci sono anch'io, con le mie Klipsch rf 82 - emozionanti...
Ragazzi datemi una mano ricordo come spesa 100/150e. diffusori surround ,non molto grandi come dimensioni,e possibilmente 6 o 8 ohm ,per adesso prendero quelli che mi consiglierete e poi con calma e senza fretta,comprero' i surround definitivi.
Grazie scusare se vi metto fretta,ma vorrei comprarli a breve chiudere il discorso,per poi riaprirlo quando avro' gli euri necessari a comprare i surround Klipsch definitivi in quanto gia' ho i frontali Klipsch RF62
Grazie ancora .
p.s. non mi dite cortesemente di aspettare e comprare direttamente le klipsch,perche' se no va a finire che non compro niente.
Grazie ancora
Oggi girovagando mi sono imbattuto in questi 2 sinto.onkyo 5007 nuovo 1200 euro e onkyo usato 906 800 euro!quali dei due abbinereste per far suonare come si deve le klipsch?
vai col 906..un utente di questo forum cambio'il proprio onkyo 5007 e lo sostitui'con un onkyo 905;)
Il Prezzo è Troppo Alto.....
Acquistato il 906 adesso vediamo se muove le mie klipsch
Ci avrei visto un 3009 cmq se pagato il giusto rimane un'ottima alternativa.
Complimenti per il nuovo arrivo
anche se hanno un ottima sensibilità le klipsch specie rf82 e le tue rf63 hanno bisogno di un finale apposito ma non tanto per farle suonare più forti ma per farli uscire quei bassi che comunque sono durette.. l'alta sensibilità "beneficia" solo la tromba ma i driver hanno bisogno anche di pochi watt però quelli veri.. tipo un 15 veri di un valvolare sono ottimi..assolutamente non paragonabili dei 190w di un sinto che scrivono sui manuali... ;)
prova...!!! poi facci sapere come cambia rispetto al sinto precedente.
Ok appena arriva farò la prova e vedremo.tanti dicono che con klipsch si accoppia perfettamente ecco perché il mio acquisto mirato verso di lui.voglia di mettere pre e finale non ne avevo preferisco gli integrati per comodità di spazio.poi basta acquisti c'è crisi:cry:volevo un secondo hrs12 ma mi Sa Che aspetto e se vanno le cose come adesso cambio tutto altrimenti mi tengo ciò che ho e magari optò per un secondo sub
Ho le Rf 52 mk,Rc 52mk e Sc 52 sub B&W 610 con sintoampli onkyo 609 mi basterebbe anche vivendo in un condominio, però manca quel qualcosa ... la classica ciliegina sulla torta:sofico:
penso in effetti il 609 sia ottimo sinto soprattutto per le sue funzioni e caratteristiche ma non riesce a sfruttare bene le casse. Con l' onkyo 808 farei un salto di qualità notevole per voi?
Non tanto nel volume ma nella proffondita delle voci nel dinamismo cioè voglio che il suono mi avvolga non resti li bloccato nelle casse (solamente mettendolo a 3/4 del volume comincio ad avere la sensazione di convolgimento). Ah la stanza dove è installato l'impianto è circa 25 m/q non tanto grande insomma...:rolleyes:
25mq non sono pochi......
il sinto è limitato.. già un 807 suonerebbe meglio e lo trovi anche con un costo contenuto. poi le frontali sono fondamentali.. le 52 sono "magre"o meglio suonerebbero molto meglio con un sinto di fascia alta però l'alternativa è che se vuoi ingidantire il coinvolgimento senza spendere uno sproposito nel sinto devi andare di 82