KPT serie cinema è quello che fa per te allora :D
http://img688.imageshack.us/img688/3...pschcinema.jpg
Visualizzazione Stampabile
KPT serie cinema è quello che fa per te allora :D
http://img688.imageshack.us/img688/3...pschcinema.jpg
Purtroppo in Italia non le Importano più......Bisogna Acquistare direttamente in USA.:D
Avevo pensato anche io alle klipsch per qualcosa di impatto, ma la mia paura è sulle rf82 perchè non avendo un midrange, ma solo due woofer e un tweeter, potrebbe penalizzare le frequenze medie che mi farebbero gustare un pò di musica, visto che per un 20% ascolto musica. Cmq le rb81 sono troppo grosse, avevo pensato a due coppie di rb 61 come surround!!! Mannaggia sono veramente crisi e non so cosa acquistare!!!!!!!
Che tipo di musica ascolti? Con le Klipsch solitamente si consiglia di abbinare un Integrato di alto livello o un valvolare se ascolti musica. Anche se le ho ascoltate con Arcam e secondo me è il miglior sinto per un uso musicale con le Klipsch poi ovvio che l'integrato 2ch è sempre il migliore con la musica!
Quoto balda in pieno .........................
Quoto p&k.. Avendo sia le rf7 che la heresy come centrale, posso dire che sto apprezzando sempre di più quest'ultima.. Tanto da preferirla certe volte alle rf7.. Sono davvero complete.. ed anche se scendono meno delle rf7 hanno un basso che mi piace molto..
Sarei molto curioso di sentire tutto un fronte anteriore composto da 3 heresy..
Posso solo dirti che le Apprezzeresti di più come Centrale che Come Front......sono nate per quello.;)
Dici? Allora mi sa che prima o poi passeró ad un sistema full heritage :)
Ciao ragazzi,mi dite un po' di titoli in bluray e perche' no anche cd musicali per sfruttare a dovere le nostre Klipsch?
Grazie.
Terminator salvation
i vari transformer
molto buono anche l'ultimo Xman
batman
questi sono solo alcuni... Lascio spazio ad altri :P
Quotatissimo terminator! poi ovviamente anche gli altri perché come tutti i film pieni di azione e dinamica con le Klipsch ci vai a nozze. Per la musica ti suggerisco qualche concerto live rock e metal, io ho River Plate degli ACϟDC e si sente proprio l'effetto live del concerto!
Che impianto hai ?