il mio è lucido:D
Visualizzazione Stampabile
il mio è lucido:D
Grazie!
Mi resta da sapere se è lucido anche il 50C96HD.
mmm... non riesco più a trovare il post che spiegava il significato delle lettere nelle sigle dei televisori Samsung.
Mi date una mano?
Sono entrambi nero lucido:)Citazione:
Originariamente scritto da silgiolo
Ciao.
come avete impostato il nostro tv?
vi piace il contrasto dinamico?
e il dne?
Scusate ma il 42Q96HD non c'è più sul sito samsung, è fuori produzione?
Lo sostituisce il 42A456?
Differenze?
:confused:
Il modello è ormai fuori catalogo da quando è uscita la serie 2008. Direi che le differenze principali sono la possibilità di gestire per il nuovo segnali 24p e le HDMI 1.3 al posto delle 1.2.Citazione:
Originariamente scritto da Kelevra
Personalmente quando ho acquistato il 50 li avevo affiancati e ho scelto il più vecchio (oltre che per il prezzo più basso) per un nero migliore (entrambi regolati standard e con lo stesso filmato HD in riproduzione). Non mi sembra ci siano altre grosse differenze.
Saluti.
anch'io preferisco il q96hd..mio cognoto ha comprato al serie 4 e devo dire kche fa veramente pena...:(
Buongiorno a tutti, sono nuovo e dopo essermi letto 68 pagine di 3d ho scoperto qualcosa di nuovo.
Ho un PS50 C96HD ed entrando nel menù nascosto ho visto che, pur non essendo ufficialmente previsto, si può abilitare Anynet+ sul TV e che, abilitatolo, funziona regolarmente.
Un saluto a tutti. Ho acquistato da circa un anno il PS42Q96HD e sono disperato: spero veramente che mi possiate dare un aiuto. Il problema è questo: mentre le immagini statiche sono perfette, appena c'è una scena in movimento (films d'azione oppure eventi sportivi quali partite di calcio con rapidi movimenti laterali della telecamera, l'immagine diventa frastagliata, praticamente inguardabile (alla lunga dà anche fastidio alla vista) tanto da farmi rimpiangere la perfezione delle immagini in movimento del vecchio tv a tubo catodico. Il problema si manifesta sia in analogico che in digitale. Poichè non mi sembra che altri abbiano segnalato lo stesso problema, è possibile che la causa sia un malfunzionamento del mio plasma?
Grazie
prova a disattivare il movie plus ;)
Per Danyel....
Purtroppo non sei il solo, anche io ho lo stesso tuo identico problema.
Credo sia dovuto alla scarsa qualita' del "deinterlacer" del nostro televisore. Lo puoi vedere ancora meglio utilizzando il DVD TEST Merighi.
Nella sezione in cui ci sono delle barre verticali che si muovono da destra a sinistra e viceversa, queste barre verticali dovrebbero rimanere intatte invece si spezzano in maniera orrenda. Sinceramente non so se il problema si possa risolvere con qualche aggiornamento del software interno del Plasma e se questo possa ritenersi un malfunzionamento da risolvere in garanzia.
Ciao
Ciao, ho visto che tu hai la versione da 50 pollici del mio plasma.Citazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
Tu non hai riscontrato il problema di cui sopra? Disattivando il movie plus non ho avuto nessun miglioramento.
Citazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
MAMMA MIA, CHE SCEMENZA!!!!!!!!!!!!!!!
Mio suocero ha il 50h95hd, io il 50a476.
Non c'è paragone, un abisso micidiale :
Nero migliore
Palette cromatica migliorata
Ritenzione pari a zero
Contrasto
DNIE asoltamente migliore
100hz
Nessun artefatto, sia in SD che, ovviamente, HD
I nuovi 456/476 sono al livello dei panasonic PX80, chi dice il contrario afferma il falso.
Il Q96hd è un televisore discreto, ma non si può neanche paragonare ai nuovi plasma Sammy.
Poi dire che "la nuova serie 4 fa pena", è una osservazione molto superficiale.
Quale televisore ha tuo padre? Magari ha il 416/418, entry level Sammy per i plasma e non proprio un capolavoro.
Se mi dici che ha il 476, be', per me è una balla e non ti credo...
mi riferivo al 416...