Sicuramente noteresti la differenza...se poi prendi le RB51 molto meglio!
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente noteresti la differenza...se poi prendi le RB51 molto meglio!
@ Radagast82:
Sinceramente le Polk non mi piacciono per niente e non conosco il tuo sistema, ma già con la serie B della Klipsch il passo avanti è notevole: sta poi a te valutare se acquistare modelli ancora superiori, sulla base delle dimensioni (sia fisiche che economiche). ;)
@ Duncan:
Ottima scelta: io comunque eviterei gli ampli Onkyo e Yamaha, meglio un Denon da accoppiare alle nostre beneamate, o meglio ancora un Marantz.
Piuttosto, perché non ti presenti sul 3d dei fiorentini...? ;)
@ HOMER J SIMPSON:
Diciamo che caschi bene comunque: ovviamente, vale anche nel tuo caso la valutazione economica, come dimensioni dell'ambiente d'ascolto ci sguazzi. :D
Quanto all'ampli, tieni conto che grazie alla loro altissima efficienza, le Klipsch non soffrono mai di problemi di pilotaggio.
Grazie Oxo sempre gentilissimo...mi sa che vado di Rf 83:D
Grazie per i suggerimenti :)
Quale discussione dei fiorentini? Va bene anche se mi sto per trasferire a Prato? :cry:
Salve a tutti , vorrei un consiglio sulla scelta dei diffusori per il mio arcam avr 350. Pensavo a klipsch rf 82 frontali, a klipsch rc 62 per il centrale alle klipsch rs 62 per i surraund e al sub klipsch rw 12 d . grazie a tutti. la sale dove è collocato home theatre è di mt 4,80 per 5.10 ed è ad esclusivo uso per home theatre. Grazie.
Beh, direi che hai scelto proprio bene... :eek: :cool:
Benvenuto nel club. :mano:
grazie.spero di aver scelto bene anche perche non le ho ancora sentite.
Cavolo ho avuto delle spese impreviste e così è saltato l'acquisto
:(
è dura vivere da soli...
Ho portato a casa venerdi il centralone RC 64 e domani sono in arrivo le RF 83...
Per il momento ho ascoltato solo il centrale con qualche film e devo dire una cosa: non sto sentendo meglio...sto sentendo suoni che prima proprio non sentivo:eek: i dialoghi hanno quel basso corposo e ben definito che si sente solo nei migliori cinema...spettacolo...e da domani si fa sul serio;)
ti confermo che è proprio così. buon ascolto.;)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
@ HOMER J SIMPSON:
Non so cosa avessi prima, ma l'RC-64 è un vero mostro, io faccio fatica a ricordare diffusori centrali così spettacolari in quella fascia di prezzo. :cool:
@ rgart:
Che peccato, ma ti capisco perfettamente, è per questo che voglio racimolare tutti i pezzi prima di mettere piede in casa mia... :O
@ kross:
Che dire, normalmente non è particolarmente saggio acquistare dei diffusori a scatola chiusa: Klipsch è uno dei brand più no compromise, o l'ami o lo odi,; noi lo amiamo e a mio modesto avviso quello con il tuo Arcam è un matrimonio destinato a durare a lungo. :D
Fermate ... :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ho riscontrato che con questi diffusori un buon periodo di "rodaggio" fà veramente bene.
Non li/lo strapazzare da subito, ok ?!
Vedrai che ne vale la pena.
Se ora "suona bene", ti accorgerai trà una quarantina d'ore ;)
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Zacharias
Mi vergogno solo del mio fronte posteriore (sub compreso) :rolleyes:
Beh, non è che le B&W siano poi quelle cassine di poco pregio :sofico:
Certo la timbrica è completamente differente, e dopo svariate prove anche a me le K. mi piacciono molto di più...
Cmq spero di entrare anch'io nel gruppo a breve... Speriamo che il natale porti bene :D
Ciao ragazzi!!!
*Scusate, ho sbagliato*
Il mio budget mi permette l'acquisto di prodotti di questa fascia di prezzi (circa 1300-1400€ per l'impianto completo).
Ovviamente affiancherei ai frontali citati dei diffusori della stessa serie.
Cosa consigliate???