Visualizzazione Stampabile
-
Allora rivendila o rimandala indietro se sei nei termini.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fermau
Certo lo riporto in negozio per il rimborso. ....[CUT]
Già fatto, devo tenermela fino al 10 gennaio, ho già l'appuntamento l'11 per il reso. Sempre che tra oggi e il 10, dubito, non succedano miracoli da Sony :)
-
Citazione:
fermau
Già fatto, devo tenermela fino al 10 gennaio, ho già l'appuntamento l'11 per il reso. Sempre che tra oggi e il 10, dubito, non succedano miracoli da Sony :)
Comunque i 4K 120Hz sono un nostro diritto in quanto detto esplicitamente. Io farei il reso con il modello nuovo quando uscirà
-
Citazione:
fermau
Certo lo riporto in negozio per il rimborso. In ogni caso lo mie (e non solo mie visto che anche su reddit ci sono moltissime lamentele) non sono illazioni sono dati di fatto:
-ps5 ready sparito
-usare 60hz e non 120hz soluzione ufficiale riportata sul sito Sony (non lo “illo” io ma lo afferma Sony )
- 2000€ di tv che si riavvia da sola, che ..........[CUT]
Citazione:
emilio1
Comunque i 4K 120Hz sono un nostro diritto in quanto detto esplicitamente. Io farei il reso con il modello nuovo quando uscirà
Il problema è che fare il reso con il modello nuovo quando uscirà, vuol dire che ti tieni la tv e la rivendi come usata. Col piffero che ti riconoscono pari valore o ti danno la tv nuova in cambio :)
-
Citazione:
dandes
Quindi con una cuffia bluetooth potrò ascoltare contemporaneamente in cuffia e dagli altoparlanti, giusto?
Se qualcuno utilizza già qualche modello di consigliarmi sarebbe il massimo.
Io sto utilizzando auricolari BT muzil ma non funzionano con audio tv in contemporanea ma con casse collegate con uscita audio digitale e sintoamplificatore. Quindi hai piu soluzioni perchè se ti doti di un sintoamplificatore a quello puoi collegarti anche con cuffie direttamente al sinto perchè la mia tv mi permette di ascoltare sia altoparlanti tv che le casse collegate al sintoamplificatore. Ho provato a collegare cuffie BT della Bluedio ma quelle non vanno
-
Buongiorno ho preso il 55 per un nuovo appartamento e ho iniziato ad usarlo solo ora a 1 mese di distanza; giocando a cyberpunk 2077 su Xbox il suono è talmente metallico che si fa fatica a capire il parlato. Modificando in bitstream su Xbox e eliminando il miglioramento della voce dal menù tv un pochino migliora ma rimane una cosa inascoltabile paragonato al mio lg c8... Noto che il problema non è solo mio, qualcuno ha trovato qualche soluzione? Avete notato che dal menù tv non esistono le modalità audio "cinema" "sport" ecc...?
-
Citazione:
mcsilenzio
Buongiorno ho preso il 55 per un nuovo appartamento e ho iniziato ad usarlo solo ora a 1 mese di distanza; giocando a cyberpunk 2077 su Xbox il suono è talmente metallico che si fa fatica a capire il parlato. Modificando in bitstream su Xbox e eliminando il miglioramento della voce dal menù tv un pochino migliora ma rimane una cosa inascoltabile pa..........[CUT]
Prova cosi:
- verifica tutte le impostazioni audio dalla xbox provandole tutte
- verifica con un cavo ottico
- recita 10 pater-ave-gloria e raccomandati l'anima al Signore (o a Sony) che fixi questo ulteriore bug che affligge più di un utente
ciao
-
Citazione:
fermau
Prova cambia formato audio nella app di Netflix.
non ho capito.... il problema che riscontro è in 4khdr con sky q, cosa c'entra app di netflix?
-
Citazione:
alexlll
non ho capito.... il problema che riscontro è in 4khdr con sky q, cosa c'entra app di netflix?
Ho quotato sbagliato scusa ,pardon.
-
Citazione:
fermau
Il problema è che fare il reso con il modello nuovo quando uscirà, vuol dire che ti tieni la tv e la rivendi come usata. Col piffero che ti riconoscono pari valore o ti danno la tv nuova in cambio :)
Eh no. E' un difetto di fabbrica e valgono i 2 anni di garanzia
-
Ma sapete di cosa scrivete? Il TV supporta i 4k@120fps? Si. Non ti piace come lo renderizza? Prova a fare valere questo come difetto di fabbrica.
-
Citazione:
rooob
Ma sapete di cosa scrivete? Il TV supporta i 4k@120fps? Si. Non ti piace come lo renderizza? Prova a fare valere questo come difetto di fabbrica.
Non è che non mi piace come lo renderizza ma lo renderizza male, che è diverso. E' un palese difetto della TV.
-
Citazione:
fermau
Prova cosi:
- verifica tutte le impostazioni audio dalla xbox provandole tutte
- verifica con un cavo ottico
- recita 10 pater-ave-gloria e raccomandati l'anima al Signore (o a Sony) che fixi questo ulteriore bug che affligge più di un utente
ciao
1 fatto,
2 xbox e ps5 non hanno uscita ottica,
3 sarà perchè questo Natale non sono andato a messa che mi hanno tamponato 2 volte in una settimana e l'audio della tv fa ribrezzo? penso serva l'intervento diretto del papa.
-
Citazione:
emilio1
Non è che non mi piace come lo renderizza ma lo renderizza male, che è diverso. E' un palese difetto della TV.
Se sei convinto portalo all'assistenza subito.
-
Citazione:
albug
Sai che è anche possibile utilizzare il proprio smartphone per fare qualcosa del genere? Puoi scaricare l'app Video & TV SideView oppure il controllo remoto di google per le android tv. La prima fa anche da touchpad.
Grazie, proverò le App.