Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cabron1980
ah ok quindi è vero che han rilasciato timvision
Falso. Timvision, Premium Play, Premium Online, Infinity e Amazon Prime Video NON funzionano nè tramite app nativa nè inviando il video dallo smartphone (funzione cast).
Io ho dovuto collegare il Chromecast al TV Android ! Assurdo...
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio :D
-
Citazione:
Totonno90
Falso. Timvision, Premium Play, Premium Online, Infinity e Amazon Prime Video NON funzionano nè tramite app nativa nè inviando il video dallo smartphone (funzione cast).
Io ho dovuto collegare il Chromecast al TV Android ! Assurdo...
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio :D
timvision lo dovresti trovare nell' appstore, almeno cosi mi han detto ieri quando a detta lroo l'hanno rilasciato
prova a cercarlo
-
Amico, mi ripeto : Timvision non funziona né dall'applicazione che trovi nel Google Play Store del Tv né dall'applicazione dello smartphone (facendo il cast del video).
Ovviamente non c'è l'applicazione nel negozio TCL.
PS : che l'applicazione l'abbiano rilasciata ieri è una cavolata.
-
ah ok, quindi c'è ma non funziona
da quello che mi han scritto ieri mi avevano fatto capire che timvision fosse disponibile da pochissimi giorni
ma altre app tipo premiumplay o amazon video nel playstore non si trovano proprio, oppure come timvision ci sono ma non funzionano? grazie
-
Non ci sono nel Play Store nè funzionano tramite telefonino. (Ovviamente saprai che si possono installare applicazioni che non sono presenti nel Play Store... Io ho tentato con alcuni apk di Premium ma non ho avuto fortuna. )
1)Consigli per l'acquisto di un controller?
2)Gli emulatori permettono il multiplayer locale (due controller in contemporanea)?
-
Ha smesso di funzionare Sky Go. Vedo solo un messaggio "alcuni campi non sono stati compilati".
-
Citazione:
torolu
Ha smesso di funzionare Sky Go. Vedo solo un messaggio "alcuni campi non sono stati compilati".
perché skygo funzionava? intendi via cast o tramite l'installazione di apk?
-
Tramite apk della versione tablet. Usavo un mouse perché col telecomando non si riusciva ad usare.
-
qualcuno ha provato nowtv?
-
Confermo che Timvision é presente sul Google store e appena istallata sul mio TV, non posso testarla Perché non ho un account Timvision, ma il rilascio c'è stato eccome, ho potuto far partire solo i trailer.tutto ok.
Amazon Prime video e Mediaset premium ahimè FUNZIONANO solo con funzione Miracast da Smartphone, appena testati.
-
Citazione:
Tapioca84
Confermo che Timvision é presente sul Google store e appena istallata sul mio TV, non posso testarla Perché non ho un account Timvision, ma il rilascio c'è stato eccome, ho potuto far partire solo i trailer.tutto ok.
Amazon Prime video e Mediaset premium ahimè FUNZIONANO solo con funzione Miracast da Smartphone, appena testati.
ma per miracast intendi il cast integrato nella tv, come se avessi una ggogle cast collegata?
quindi mi confermi che tramite cast da telefono Premium Play ed Amazon Video funzioanno?
perchè se non ricordo male mi pare di aver letto che il flusso video si bloccasse
-
Allora, qualche aggiornamento da parte mia:
- Sky Go funziona di nuovo, ho scoperto che se collego la TV via Wi-Fi sky go funziona, tramite cavo LAN no. Il problema è che se uso il Wi-Fi Kodi va a scatti con i filmati 1080p da Hdd di rete, quindi ora devo decidere a cosa rinunciare.
- Tim Vision si avvia ma quando voglio far partire un contenuto mi dà errore 10005. I trailer funzionano.
- Now TV mi rimane bloccata sullo screen di caricamento contenuto, ho provato da iPad tramite cast con chromecast integrato nella TV.
- Amazon Prime Video non si può inviare in chromecast con iOS quindi ho installato sulla TV l'app AirPin Pro ma come per Now TV non carica il contenuto.
-
Ho segnalato il problema Timvision, mi han risposto cosi
Grazie, segnaliamo il problema al nostro reparto tecnico. Cordiali saluti, il team TCL
ricapitolando: in attesa del fix timvision, premium play es amazon video funzionano tramite cast da smartphone Android. giusto?
scusatemi se insisto ma visto che ho questi abbonamenti attivi, Prima di comprare una tv devo valutare il tutto
-
Citazione:
cabron1980
Ho segnalato il problema Timvision, mi han risposto cosi
Grazie, segnaliamo il problema al nostro reparto tecnico. Cordiali saluti, il team TCL
ricapitolando: in attesa del fix timvision, premium play es amazon video funzionano tramite cast da smartphone Android. giusto?
scusatemi se insisto ma visto che ho questi abbonamenti attivi, Prima..........[CUT]
Non avendo smartphone Android non posso aiutarti, mi spiace
-
Citazione:
torolu
Non avendo smartphone Android non posso aiutarti, mi spiace
quindi con iPhone il cast di queste app non funziona (magari Google ha messo qualche limitazione)
il problema è capire su Android
Tapiaco84 ha scritto che funzionano (presumo abbia un Android), mentre Totonno90 ha detto che non vanno.... parlo di trasmissione tramite cast, invece con apk vi è certezza che si installano ma poi a tutti dà errore
non ci sto capendo più nulla :D