sulle caratteristiche mi dice che è android 5.1 la versione è 1.5.1.0 al momento però fila tutto alla grande , unico neo le locandine che spesso non le trova neanche in manuale, ma poco male…….sui file bluray iso e 4k nulla da dire perfetti
Visualizzazione Stampabile
Infatti non le trova tutte le locandine nemmeno a me!! Sono molto deluso di questo prodotto, a distanza di anni dall'acquisto, tornando indietro nel tempo NON lo ricomprerei!!!Infine isiamo rimasti molto indietro con i firmware!!!! Ma cosa aspettano ad aggiornare!!!!
Io ho preso recentemente la Shield (ottimo prodotto). Devo dire però che l’A5 non è per niente male: la Shield non riproduce I menù nelle ISO dei Blu ray per limitazioni di KODI; il 4K è perfetto.
Manca il supporto completo a Prime e Netflix, ma se prendiamo la Shield, attualmente c’è un bug sull’audio di Prime che esce solo in stereo.
Ripeto, per quello che costa l’A5 è un ottimo prodotto
io ne sono ancora molto soddisfatto, il mio a 10 mi da grandi soddisfazioni alle volte lo confronto con l'oppo 103 d , ovviamente a 1080p e secondo me egreat è superiore come qualità video
ragazzi, possiedo eGreat A5 da ormai un anno e mezzo mai avuto problemi, ho iniziato a provare anche i film in 4K (un backup fatto da un disco mio) ma fino a 2 giorni fa lo riproduceva, ieri e oggi non vuole più saperne, non so cosa sia successo al lettore... le sto provando tutte nei vari settaggi del player ma niente... e non parte neacnhe col vidon player! inutile dire che la risoluzione è impostata su 4K 60Hz su un Samsung 4K Q80T, non so più cosa fare, help e grazie in anticipo
4K 60Hz li puoi mettere solo 422
ovi grazie del tuo intervento, ti assicuro che li vedevo anche ad un altro setaggio di deep color, tipo il 420 8 bit, comunque ora non me lo legge proprio, si è litigato col 4k! ho provato 422 ma in riproduzione film principale vedo la rotellina che gira all'infinito e poi devo stoppare... se faccio play / modalità di riproduzione mi torna invece alla schermata della locandina. ho fatto un factory reset, niente.. il firmware è il 1.5.1.0
non so più cos'altro fare, si sarà tolto o modificato io per sbaglio qualcosa nei settaggi del player, ma ho ricontrollato tutti i settings, magari se mi suggerisci delle impostazioni che magari mi stiano impedendo la riproduzione del 4k e come cambiarle in meglio ti ringrazio molto
ho risolto, era una cavolata, avevo files incompleti nello stesso folder del film che non riuscivo a riprodurre... eliminati e ora va alla grande
sicuramente è un prodotto superato, ma fa molto bene il suo lavoro, anche il mio OPPO 103 d è superato ma a 1080 p da la paga a molta roba di nuova generazione, il fatto dei aggiornamenti non mi sembra importante, se il lettore non ha problemi perchè aggiornarlo?
Nuova vita all'EGREAT A10 Pro (ma anche alla versione A5 Pro)
Rilasciato un CFW (custom firmware) di questo player.
Pare che nel mercato cinese il player continua ad essere supportato.
Aggiornato anche nella versione di Android alla versione 7
L'ho trovato molto ma molto più veloce.
Se pensate di aggiornarlo (FATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO) usate il sistema del FORCE UPDATE inserendo il CFW in un pennino USB da inserire nella porta USB2 (Attenzione!!!! Non usate la versione USB3 quella blu per intenderci)
quindi con il player spento, usare una graffetta e premere il tastino reset che si trova nella parte posteriore, quindi tenendolo premuto accendere l'interrutore del A10Pro e tenere premuto il tastino reset per almeno 10 secondi, quindi, togliere la graffetta
passeranno circa 20 lunghissimi minuti dove non vedrete nulla, fino a quando magicamente il player si riavvia con la nuova interfaccia
Ha ancora qualche piccolo bug, ma è molto seguito.
Le info si trovano sul forum ufficiale egreat
ottimo, pensi che uscirà anche una versione definitiva?
scusa puoi postare il link?, o girato sul sito del forum egreat, ma di nuovo non ho visto niente, grazie
non so se mi è consentito, pena rischio ban
mandami una email
lukappaseidue gmail