Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
HDR+ personalmente la trovo una cosa inutile, l'ho provata bene... spenta!
Io mi sto trovando benissimo, settaggi molto semplici (sia per sky che per i blu-ray uso la standard ovviamente modificando alcune voci)
Ciao,
potresti lasciarmi indicati i parametri da te inseriti manualmente?
Io l'ho impostato su Cinema con i valori già preimpostati da Samsung, visto che maggiormente guardo film, ho solo abbassato la retroilluminazione dal valore 7 a 4 in quanto la trovavo un tantino forte.
Mi potresti indicare gli altri parametri da settare al meglio per guardare film?
Grazie ciao Sim.
-
Citazione:
RikyTorres
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se 130/140 cm è troppo vicino per un ks da 55??
Dipende da quello che guardi, se guardi contenuti 4k va benissimo, un po meno per il full HD, sicuramente troppo per i segnali SD.
-
Citazione:
sicolla
Ciao,
potresti lasciarmi indicati i parametri da te inseriti manualmente?
Io l'ho impostato su Cinema con i valori già preimpostati da Samsung, visto che maggiormente guardo film, ho solo abbassato la retroilluminazione dal valore 7 a 4 in quanto la trovavo un tantino forte.
Mi potresti indicare gli altri parametri da settare al meglio per guardare..........[CUT]
Ho usato questi, del modello americano. http://ca.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000/settings
-
Citazione:
Plasm-on
Dipende da quello che guardi, se guardi contenuti 4k va benissimo, un po meno per il full HD, sicuramente troppo per i segnali SD.
A quella distanza ci giocherei su Console e basta...
-
Citazione:
RikyTorres
A quella distanza ci giocherei su Console e basta...
Allora va bene.
-
Citazione:
Plasm-on
Allora va bene.
Grazie mille
-
Citazione:
LukMasters
Ciao, grazie del link. Ci ho dato un'occhiata proprio ora.
Non capisco la voce "spazio colore" da quello che vedo non va impostata su automatico ma sulla voce personalizzato.
I valori poi da inserire per i singoli colori quali sono?
Grazie
Ciao Sim.
-
Citazione:
sicolla
Ciao, grazie del link. Ci ho dato un'occhiata proprio ora.
Non capisco la voce "spazio colore" da quello che vedo non va impostata su automatico ma sulla voce personalizzato.
I valori poi da inserire per i singoli colori quali sono?
Grazie
Ciao Sim.
Li trovi nelle foto
-
Citazione:
LukMasters
Li trovi nelle foto
Ciao,
ho visto che nell'ultima parte ci sono tantissime foto, e solo verso le ultime trovo i parametri dei colori.
Vanno modificati anche i parametri delle prime foto?
Non capisco bene a cosa si riferiscono
Grazie
-
Citazione:
sicolla
Ciao,
ho visto che nell'ultima parte ci sono tantissime foto, e solo verso le ultime trovo i parametri dei colori.
Vanno modificati anche i parametri delle prime foto?
Non capisco bene a cosa si riferiscono
Grazie
Vanno modificati tutti i parametri riportati nelle foto.
-
Citazione:
LukMasters
Vanno modificati tutti i parametri riportati nelle foto.
Nel primo riquadro, partendo dall'alto a sinistra mi trovo questo:
http://i.rtings.com/images/reviews/k...g-6-medium.jpg
Questa lista voci della foto, la trovo sempre all'interno della sezione immagine? Perché non riesco a trovarla
Grazie
-
Citazione:
sicolla
è sui bilanciamenti a 2 punti
ma tutta questa personalizzazione di immagine serve davvero? oppure quelle automatiche sono sufficienti?
-
Citazione:
LukMasters
Quindi un altro sito oltre al solito ed unico che citi sempre non ce l'hai. Mentre altri siti di recensioni, forum e altri hanno chiaramente smentito il sito in questione, per altro già in passato chiamato in causa per altri errori.
È una votazione quindi ,vince la maggioranza? :D Come vuoi Luk, è 10 bits, basta che passiamo oltre perché ormai è un disco rotto sta storia :D
Citazione:
RikyTorres
Ragazzi, anche io avrei deciso per il KS8000 trovato a 1099 da Tr..y grazie ad @Aereo ��... siccome la promo è solo online, qualcuno ha avuto esperienze con questa catena?? Sono affidabili anche in caso di eventuali malfunzionamenti??
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto Riky :) Per la tua domanda invece non so dirti mi spiace.
Citazione:
Plasm-on
Ma tanto che sia 8bit + FRC o 10 bit cambia ben poco a meno che il tv non lo guardi da 30 cm, oltre quella distanza non cambia nulla è giusto un fattore psicologico, se sai di avere un pannello a 10 bit per te si vede meglio :D
Ma hai pienamente ragione, non lo devi scrivere a me :D
-
Ragazzi, oggi ho preso il KS8000, per il momento ho guardato un pochino Sky e fatto una partitina veloce con l'Xbox, sinceramente per il momento mi sembra una bellissima TV... non ho ancora smanettato con le impostazioni ma mi sento già più che soddisfatto ����... per quello che devo fare io mi va benissimo e sicuramente ci saranno TV migliori (ogni 6 mesi escono TV nuove quindi ci sarà sempre qualcosa di meglio) ma per quello che serve a me questa va benissimo... Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta, se mai incontrerò qualcuno di voi, avrà una birra pagata!!
-
Citazione:
Willands
è sui bilanciamenti a 2 punti
ma tutta questa personalizzazione di immagine serve davvero? oppure quelle automatiche sono sufficienti?
Io ho fatto le regolazioni come da loro consigliato, e mi son trovato bene, poi è una questione personale, di certo per provare perdi 10 minuti, in caso non ti piacesse torni alle impostazioni base.