Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quanto lo hai pagato? con il solo altoparlante del tv e questo sub wireless la qualità audio (penosa per me) migliora un pò?
un'info: perchè non mi compare a schermo la possibilità di cliccare il tasto rosso del telecomando quando vedo le trasmissioni del digitale terrestre?
con le altre tv che ho in casa questo succede!
ragazzi per chi ha il 50x8509 ed ha sky con che codice avete collegato il telecomando alla tv...io ne ho provati alcuni e tutti mi danno problemi....
Ci puoi dare ulteriori informazioni su questa problematica? Il Vb si nota molto ? Su tutto schermo o solo in alcune zone ? E sto fatto del movimento cosa intendi?
Vedo molto calcio e la cosa mi interessa
Ciao grazie per le risposte
Puoi dirmi i modelli, sia del sub wireless, che dei diffusori fluidodinamici e del tuo impianto bose?Preso su Amaz...a 285€, l'audio del tv si stravolge completamente acquistando spessore e profondità, l'ideale sarebbe accoppiarlo coi Sony con diffusori fluidodinamici, se non si hanno eccessive pretese è un ottimo complemento.
Io l'ho restituito proprio perchè sono più un perfettino e ho ripiegato su un kit Bose di altro livello ma anche di ..........[CUT]
Preso su Amaz...a 285€, l'audio del tv si stravolge completamente acquistando spessore e profondità, l'ideale sarebbe accoppiarlo coi Sony con diffusori fluidodinamici, se non si hanno eccessive pretese è un ottimo complemento.
Io l'ho restituito proprio perchè sono più un perfettino e ho ripiegato su un kit Bose di altro livello ma anche di ..........[CUT]
ma tu quindi hai un x93? (quello con gli altoparlanti laterali)Sub Sony swb r-100
Diffusori sui modelli Sony x93
Bose Cinemate 220
Guarda senza fare niente gestisco la TV col tele della Bose e con il tlc della TV regolo il volume del Bose
Guarda io imposto su sistema audio e sento col kit, il volume lo gestisco col tlc Bose o quello della TV e mi esce anche l'indicazione numerica sul TV a quanto è impostato il volume oppure anche col tlc del lettore bd Sony.
Hai impostato CEC su si sia su TV che sul Bose ?
Praticamente il tlc Bose lo uso solo per accendere, selezionare TV o bd e sp..........[CUT]
come fai a passare dalla visione della tv alla play? senza passare dalle sorgenti? puoi spiegarmi il procedimento...
non ho capito cosa dovrei leggere in firma?Alt
Leggi la firma
Bose è come McIntosh molti parlano per sentito dire o per salire sul carrozzone dei criticoni
Bose costa più del dovuto un po come Apple, non va bene per l'ascolto stereo ma in ht va bene troppo bene
È sempre un kit mini ma è poco invasivo, piacevole e fa un gran fracasso
Ho avuto anche l'Acoustimass 15 serie III