Visualizzazione Stampabile
-
La porzione online da unieuro finisce oggi ecco perché insisto..scusatemi
-
ciao ragazzi.ho un paio di domande sul Sony KD-55X8508C.
in rete non trovo molte info dettagliate.
che codec utilizza? h265 o h264.
le porte hdmi sono 2.0? sono castrate?
supporta l' HDR?
che pannello monta?
il sintonizzatore di che tipo e'?
perche costa meno del 8505?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thelordofhair
ciao ragazzi.ho un paio di domande sul Sony KD-55X8508C.
in rete non trovo molte info dettagliate.
che codec utilizza? h265 o h264.
le porte hdmi sono 2.0? sono castrate?
supporta l' HDR?
che pannello monta?
il sintonizzatore di che tipo e'?
perche costa meno del 8505?
1. Può gestire entrambi i codec
2. Almeno due di quattro sono 2.0, non metto la mano sul fuoco per le altre due. Cosa intendi per castrate?
3. No, niente HDR, non saprei se aggiornabile via software un giorno.
4. Intendi il produttore? Questo non lo so. Se intendi il tipo invece è un pannello VA.
5. Un po' tutti: DVB-T 1 e 2, DVB-S 1 e 2, DVB-C, il vecchio analogico anche.
6. Non saprei.. a parte la frequenza del MotionFlow dovrebbero essere praticamente indentici.
Cheers
-
Scusate ma l'ultimo agg. non ha reso disponibile l'HDR sui 4K così come ha 'scastrato' :D le porte hdmi inizialmente bloccate a 60Hz per materiale 4K?
-
Citazione:
uberteam
Grazie mille ziggy.
Ti chiedo una tua opinione personale .
Tra i 2 il 49 x83 è certamente meglio ma x 799 € coviene prendere il 49x8005?
Te cosa faresti?
onestamente non mi sono mai interessato a questi modelli, quello che ti dico è che se puoi salire di polliciaggio cerca di salire, se puoi arrivare al 65 sarebbe l'ideale, se al 55 guarda all'oled di LG che ora sta sui 1.500€ ma è un'altra cosa
-
Purtroppo di più non posso...49 pollici sono il massimo che posso
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Scusate ma l'ultimo agg. non ha reso disponibile l'HDR sui 4K così come ha 'scastrato' :D le porte hdmi inizialmente bloccate a 60Hz per materiale 4K?
sono interessato
anche io
-
Citazione:
Andhaka
1. Può gestire entrambi i codec
2. Almeno due di quattro sono 2.0, non metto la mano sul fuoco per le altre due. Cosa intendi per castrate?
3. No, niente HDR, non saprei se aggiornabile via software un giorno.
4. Intendi il produttore? Questo non lo so. Se intendi il tipo invece è un pannello VA.
5. Un po' tutti: DVB-T 1 e 2, DVB-S 1 e 2, DVB-C..........[CUT]
grazie per le info.
avevo letto da qualche parte che le porte erano castrate e che forse aveva ottenuto l'hdr con qualche aggiornamento
-
Citazione:
Ziggy Stardust
sì, dovrebbe essere così..
-
Citazione:
thelordofhair
grazie per le info.
avevo letto da qualche parte che le porte erano castrate e che forse aveva ottenuto l'hdr con qualche aggiornamento
Uhm.. l'ho presa da pochissimo e ho fatto un aggiornamento quasi subito.. devo verificare la storia del profilo HDR per vedere se lo hanno messo. :D
Cheers
-
-
Nella selezione immagine tra le altre cioè brillante standard sport ecc.c è anche hdr
Ho visto un demo di un minuto di vita di pi in hdr e non è che mi sia sembrata tutta sta figata. magari il file non è hdr come dovrebbe
-
Hdr aggiornato sicuro, porte "scastrate" sicuro. Basta scaricare la demo hdr e va automaticamente in hdr
-
Ciao ragazzi
cortesemente una domanda.. oggi sono entrato in possesso del x85c da 75 e una volta collegato ad internet mi dice che è già aggiornato.. ma gli aggiornamenti si fanno solo tramite usb scaricando il file dal sito Sony?
Grazie per l'eventuale aiuto
-
Citazione:
Idol73
Ciao ragazzi
cortesemente una domanda.. oggi sono entrato in possesso del x85c da 75 e una volta collegato ad internet mi dice che è già aggiornato.. ma gli aggiornamenti si fanno solo tramite usb scaricando il file dal sito Sony?
Grazie per l'eventuale aiuto
Grande anche io ho il 75 x. Complimenti mi sentivo solo.
Puoi aggiornarlo come un cel android dal menu impostazioni clicchi sul punto interrogativo e scorri giu fino ad aggiornamento software.