Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
buonsala
A me funziona.... Solo con shield android tv della nvidia.
Con il sek ho l'opzione hdr su netflix.
Io però ho tutta una serie di problemi che non ho visto su questo forum....
Esempio ho una cam mediaset premium che messa nel sek abilita la visione solo dopo la scansione dei canali.
Una volta spenta la tv e riaccesa smette di funzionare...
I sett..........[CUT]
Penso sia un difetto del Sek , sul mio TV in firma zero problemi è tanta soddisfazione, io lo farei sostituire , provare non costa nulla, almeno tagli la testa al toro , hai un signor televisore , merita un signor Sek che non sminuisca le performance , per quanto mi riguarda nei contenuti sd è specialmente HD il mio è fantastico, zero problemi, peccato che ancora non sono riuscito a visionare ne 4 k ne hdr , da YouTube non mi fido , mi piacerebbe infatti conoscere come vedere qualche demo
-
Citazione:
Orazio75
Penso sia un difetto del Sek , sul mio TV in firma zero problemi è tanta soddisfazione, io lo farei sostituire , provare non costa nulla, almeno tagli la testa al toro , hai un signor televisore , merita un signor Sek che non sminuisca le performance , per quanto mi riguarda nei contenuti sd è specialmente HD il mio è fantastico, zero problemi, p..........[CUT]
Martedì ho appuntamento con un tecnico Samsung per un reset di fabbrica fatto da Samsung.
Oggi contattando samsung mi è stato riferito che il sek in Italia è stato ritirato e non più vendibile.
Non è quindi garantito il funzionamento della cam in quanto essendo un progetto 'abbandonato' né samsung né mediaset portano soluzioni ai problemi.... in pratica se va è solo fortuna.
Io possiedo un hu7500 e samsung mi ha detto in modo categorico che l'hdr abilitato dal sek è solo software e non apporta modifiche sostanziali al pannello.
Il pannello del mio tv non è 10bit e lo stesso tecnico samsung consigliava di rendere il prodotto e tenere la tv usando come compromesso un decoder dtt 4k esterno per Mediaset premium... in pratica la tv è morta....
-
Citazione:
buonsala
Martedì ho appuntamento con un tecnico Samsung per un reset di fabbrica fatto da Samsung.
Oggi contattando samsung mi è stato riferito che il sek in Italia è stato ritirato e non più vendibile.
Non è quindi garantito il funzionamento della cam in quanto essendo un progetto 'abbandonato' né samsung né mediaset portano soluzioni ai problemi.... in p..........[CUT]
Perché deve venire il tecnico che problemi hai avuto il sek non funziona?
-
Ciao , ad un mio amico e capitato un problema con il sek 3500 , con il precedente sek 2500 leggeva perfettamente un HDD con alimentazione esterna al tv in pratica un 3,5 , invece con il 3500 ha problemi nel senso che non lo vede proprio in nessuna delle 3 porte usb
Nessun problema invece con le pennette , che fare ??
il tv è un UHD 8500
-
Citazione:
buonsala
Non è quindi garantito il funzionamento della cam in quanto essendo un progetto 'abbandonato' né samsung né mediaset portano soluzioni ai problemi.... in p..........[CUT]
Ti riferisci al Sek 3500 U xc ?
-
Citazione:
buonsala
Fammi capire che problema hai con la Cam? Non la legge? Ti da segnale criptato?
-
Citazione:
antonios73
Ciao , ad un mio amico e capitato un problema con il sek 3500 , con il precedente sek 2500 leggeva perfettamente un HDD con alimentazione esterna al tv in pratica un 3,5 , invece con il 3500 ha problemi nel senso che non lo vede proprio in nessuna delle 3 porte usb
Nessun problema invece con le pennette , che fare ??
il tv è un UHD 8500
È strano...ne ho uno anche io. Domani se riesco faccio una prova
-
Citazione:
Orazio75
Fammi capire che problema hai con la Cam? Non la legge? Ti da segnale criptato?
Esatto.
Però se faccio la scansione dei canali dopo averlo riacceso si vede tutto.
Il tecnico samsung mi contatterà per un reset da remoto. Mi ha spiegato che solo loro possono fare un tipo di reset che potrebbe migliorare...Non mi ha garantito nulla di certo però.
Il mio è serie ZG con 2 cam (modello tedesco).
-
Qualcuno sa dove posso trovare una descrizione dei file che é in grado di leggere la tv tramite Usb del Sek 3500?
Vorrei capire se legge gli Iso ma non ne ho neanche uno da provare.
E poi avete trovato x caso dei settaggi di immagine ottimali per i canali Sd e Hd del digitale terrestre?
Grazie
-
Ragazzi installato il sek vedendo SKY mi è uscito un messaggio che dice di controllare la risoluzione del dispositivo perchè è bassa
ma vedendo le info vedo 1920x1080 HD può essere il cavo HD di qualità scarsa che non sfrutta al massimo ?
Grazie
-
Mi sono sempre domandato anch'io che cavo di qualitá comprare....
-
Citazione:
Orazio75
Penso sia un difetto del Sek , sul mio TV in firma zero problemi è tanta soddisfazione, io lo farei sostituire , provare non costa nulla, almeno tagli la testa al toro , hai un signor televisore , merita un signor Sek che non sminuisca le performance , per quanto mi riguarda nei contenuti sd è specialmente HD il mio è fantastico, zero problemi, p..........[CUT]
Nel link che ho postato prima, ripeto c'è un sacco di materiale in HDR. In particolare LG Chess 4k HDR che è fantastico! E' il test definitivo. Ha una qualità straordinaria.
Qualcuno ha PS4Pro? La dashboard va a 60hz?
-
Ho notato che il mio TV in firma con il Sek 3500 , non abilità più la funzione della telecamera per il funzionamento controllo movimento, qualcuno ha notato questa anomalia?
-
Ciao,scusate.ma vi funziona ancora il tasto info per vedere la risoluzione dello schermo sul l'applicazione di Netflix ?da 2 giorni non mi funziona più.aggiungo,ma non doveva essere a dicembre l'aggiornamento dell'app di Netflix per hdr?
-
Citazione:
Umby1
Ciao,scusate.ma vi funziona ancora il tasto info per vedere la risoluzione dello schermo sul l'applicazione di Netflix ?da 2 giorni non mi funziona più.aggiungo,ma non doveva essere a dicembre l'aggiornamento dell'app di Netflix per hdr?
Se la versione sul vs tv è la stessa che c'è sulla PS4 allora è normale che non ci sia la visualizzazione del bit rate, hanno cambiato interfaccia ora premendo info viene fuori un menu con le icone per cambiare lingua e sottotitoli :(