Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
salve raga, ho un popcorn hour a 400 piu darbee, e non ho un lettore bluray fisico"importante", per questo motivo volevo ridurre il numero di "scatole" impilate l'una sull'altra e prendere un all in one che funzioni al top. Ovviamente avrei scelto l'oppo 103d (avendo già il darbee che venderò mi pareva ovvio). Dal momento che n..........[CUT]
Ti rispondo a quello che so...
no, niente ordinamento a scelta, solo, obbligato, quello alfabetico.
La velocità di navigazione tra le cartelle è buona.
BD: le ISO in quanto tali no, le devi scompattare, copiare sotto una directory AVCHD (Quindi NOMEFILM\AVCHD\) e poi trattare con un programmillo chiamato BDMV_MODIFiER (Cerca in rete in qualche modo salta fuori...)
Per i DVD vorrei sapere anche io se c'è un metodo...
-
Azz non legge le semplicissime cartelle video TS???? Annamo bene! Proprio al top questo oppo -_-
-
beh, non credo ci siano alternative di uguale rapporto q/p
-
Il pop corn legge TUTTO, anche le pietre con una qualità video alta. Non legge solo i dischi fisici, che cmq poi legge mettendo in rete il lettore blu-ray del PC.... Poi io nn uso il processore interno al pop ecnon userei manco quello del oppo, avendo il cinescaler non mi serve.Cmq anche i lettori più scadenti leggono le cartelle video_TS e un mostro da mille euro no.Sono perplesso.
-
Terrei a mente che si tratta di un lettore (multiformato) ottico, con funzione di mediaplayer, non di un mediaplayer. Sono due categorie di prodotti ben distinte: sulla flessibilità del secondo non ci sono dubbi, sulla qualità finale del primo idem...
E, se posso, non darei per scontato che deinterlacing, scaling e sharpness del Cinescaler siano necessariamente superiori. Non sto dicendo che non lo siano, ma soltanto che la cosa sarebbe da verificare sul campo (io l'ho fatto, e ho constatato che il mio Radiance in questi tre aspetti è superiore, ma Radiance e Cinescaler non sono necessariamente analoghi...).
Ettore
-
sbaglio o l'oppo 93 leggeva di tutto? Dovrei prendermi quello per avere quello che chiedo?
-
Beh sul piatto dell'Oppo bisogna mettere anche le uscite analogiche 5.1 (di buona qualità) che per me sono indispensabili.
-
A me non servono, m iinteressava avere un all in one ottimo...
-
nessuno che nota il minimissimo lag nelle fonti connesse via usb all'oppo usando hdmi 1 per il video diretto al tv e hdmi 2 verso il sinto?
Son arcisicuro che con il 95 nn c'era nulla di tutto questo.
Nessuno che lo usa con tutte e 2 le HDMI in contemporanea?
usate tutti una sola HDMI?
-
Secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Fatemi sapere i pro e i contro di entrambi. Mi servirebbe soprattutto un blu ray con un ottima qualità audio da abbinare al mio sistema ht 5.1
grazie a tutti.
-
E' una discussione ufficiale e' vietato da regolamento parlare di confronti con altri apparecchi...
-
un saluto a tutti , ho aggiunto alla mia catena jvc x30 - oppo 103 e darbee il cinescaler secondo voi i settaggi dell oppo li devo portare tutti a zero? perchè noto che il disturbo è aumentato anche se la nitidezza dell'oppo lo portata a 0
-
Citazione:
lmondoni
Secondo voi è meglio l oppo 103 o il marantz ud7007? Fatemi sapere i pro e i contro di entrambi. Mi servirebbe soprattutto un blu ray con un ottima qualità audio da abbinare al mio sistema ht 5.1
grazie a tutti.
se punti alla qualità audio ed immagino alle uscite analogiche multicanale, vai sul 105 o cambia marca, il 103 a livello DAC non è granché....
-
Citazione:
mistery73
un saluto a tutti , ho aggiunto alla mia catena jvc x30 - oppo 103 e darbee il cinescaler secondo voi i settaggi dell oppo li devo portare tutti a zero? perchè noto che il disturbo è aumentato anche se la nitidezza dell'oppo lo portata a 0
con oppo + darbee non vorrei che il cinescaler fosse di troppo...
-
ora che ci penso: se vuoi usare il cinescaler, oltre che per i filtri il deinterlacer e lo scaler, anche per calibrare seriamente con SONDA, allora devi tenerlo, perchè l'oppo non è un processore video.