Si ma tu la versione 7000...
Fammi sapere, perchè ancora devo pagarlo :D
Visualizzazione Stampabile
ma è normale questo proliferare di offerte? eprezzo, ad esempio, il 48ES8000 (garanzia italia) lo vende a 1590€... se continua così tempo che mi consegnano tutto l'arredamento me lo tirano dietro :sofico:
vista la "bella" scoperta della versione europa che ha già DVBT2, ha senso prenderlo per l'italia o ci sono differenze hardware che ne impediscono l'uso? :confused:
Mi chiedo anche io a questo punto se convenga prenderlo con garanzia europea, per poi fare la procedura per "italianizzarlo"...
Avrei problemi con le applicazioni nella Smart hub o altro?!
Qualcuno che ha l'ES8000 europeo puoi chiarirci le idee? Grazie.
...che peccato, avevo atteso la prova del TV ES 7000/8000 per avere informazioni tecniche certe e ufficiali sul microdimming, pro e ultimade e il relativo test di prova, e che cosa hanno fatto? Non hanno detto niente! Perchè? Forse non avevano un TV ES7000 e un TV ES6800 disponibili per compararli? Vi è stato proibito di smontarlo? Il test dell'anno scorso sul D8000, mi pare aveva perfino le foto del pannello smontato. Hanno omesso una spiegazione importantissima nella parte "qualità" del TV. Mi dispiace ma non si fa così. Non siete stati, questa volta, professionali.
@ancoa
Non ho capito bene di che tv parli, ma io devo appendere un 46es8000, ho preso la staffa Meliconi Click 400 (anche perche la ultrapiatta Samsung costa uno sproposito) e la posizione dei fori è perfetta, l'unico problema sono le viti della staffa: le corte sono inservibili e le lunghe sono un millimetro troppo lunghe e la staffa balla.
Spero di essere stato utile
Anch'io avevo esternato i medesimi dubbi:
1) differenze tra garanzia italia ed europa, in particolare: problemi per app, indicizzazioni emittenti, ecc.;
2) garanzia europa ergo dvb-t2? è giusto il sillogisomo, oppure non è detto che tutte le tv con garanzia europa abbiano il t2?
Vi prego aiutatemi!!!!!
provo a rispondermi: su onlines....... il 55es8000 garanzia europea non è indicato avente il dvb-t2....
Salve a tutti,
Lord volevo chiederti come mai ci sono delle opzioni non modificabili sul mio es tipo yvxcc e illuminazione moto ecc.?
Loerd, un consiglio anche per me :) vorrei fare il rodaggio che consigli tu, vorrei eliminare o ridurre un pò il clouding che nel mio pannello è presente nell'angolo in basso a sinistra... non avendo Rio 3d, posso usare qualsiasi altro blu ray 3d? o secondo te alcuni film sono più indicati di altri? avrei Tron 3d o alcuni cartoni come shrek 3d...
GRAZIE!
Oggi ho provato in negozio se fosse Possibile utilizzare una tastiera ed un modem senza fili (non ricordo se bt o wireless) e purtroppo non c'è stato modo di farlo funzionare.Qualcuno sa,o sarebbe così cortese da provare?