Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bluray
Si e funziona perfettamente con lo smartphone HTC.
Il mio tv è un 47PFL7656M, ma se non erro le uniche differenze sono la frequenza del PMR e la potenze delle casse.
Se hai provato anche la reinstallazione del MyRemote non saprei cosa altro suggerirti, se non testarlo con un altro dispositivo.
Ho capito, lasciami fare qualche domanda.
La tua tv ha il wifi integrato? Se no, è collegata in rete tramite cavo lan o in wifi con chiavetta wifi opzionale philips?
Te lo chiedo perché in rete qualcuno dice che la connessione DLNA (usata anche dalla funzione SimpyShare di MyRemote) funziona solo se il mio modello 47PFL7606M/08 è collegato in rete tramite wifi (con cavo lan sembra non vada bene).
-
Citazione:
ziochi
Ho capito, lasciami fare qualche domanda.
La tua tv ha il wifi integrato? Se no, è collegata in rete tramite cavo lan o in wifi con chiavetta wifi opzionale philips?
Te lo chiedo perché in rete qualcuno dice che la connessione DLNA (usata anche dalla funzione SimpyShare di MyRemote) funziona solo se il mio modello 47PFL7606M/08 è collegato in rete ..........[CUT]
Avendo posto nelle canaline, ho portato direttamente il cavo e creato un punto rete a muro.
-
Citazione:
Bluray
Avendo posto nelle canaline, ho portato direttamente il cavo e creato un punto rete a muro.
Sembrerebbe che siamo nella stessa situazione...anche io sono riuscito a far arrivare un cavo lan dalla tv al router...purtroppo nel mio caso anche se la connessione tra tv e router è ok, la funzione SimplyShare sul tablet non riesce a riconoscere la tv come dispositivo di visualizzazione. Ho provato anche a reinstallare la app MyRemote, ma senza risultato. Non so più che fare!!!
-
Citazione:
ziochi
Sembrerebbe che siamo nella stessa situazione...anche io sono riuscito a far arrivare un cavo lan dalla tv al router...purtroppo nel mio caso anche se la connessione tra tv e router è ok, la funzione SimplyShare sul tablet non riesce a riconoscere la tv come dispositivo di visualizzazione. Ho provato anche a reinstallare la app MyRemote, ma senza r..........[CUT]
Non saprei. L'unico suggerimento che posso darti è di provare un altro dispositivo (tablet o smartphone).
-
Citazione:
Bluray
Purtroppo ho visto che le nuove serie 6000 e 7000 hanno un fw diverso dal nostro e non vorrei che ciò decreti la fine definitiva dello sviluppo del nostro sw (a meno di bug conclamati).
Penso proprio che tu abbia ragione.
E' stressante però premere due tasti per avere le informazioni
oppure per cabiare il formato dell'immagine o per disattivare l'ambilight,
non trovi?
-
Citazione:
GianniP.
non trovi?
Decisamente!
Sopratutto se dobbiamo agire con un telecomando simile. Quello del mio vecchio Philips crt 28" era decisamente più ergonomico.
-
Citazione:
GianniP.
non trovi?
Magra consolazione, come avevo già scritto precedentemente, per le info si può tenere premuto il tasto in basso a destra per 2 secondi circa, quello del televideo....ma se molli prima ti parte quest'ultimo....
-
Citazione:
Bluray
Purtroppo ho visto che le nuove serie 6000 e 7000 hanno un fw diverso dal nostro e non vorrei che ciò decreti la fine definitiva dello sviluppo del nostro sw (a meno di bug conclamati).
Ho visto che oggi è uscito il nuovo FW 14.101 per la serie 8000 e 9000 del 2011..... a breve dovrebbe arrivare anche per i 6000 e 7000.... staremo a vedere.
-
Citazione:
bezio
Ho visto che oggi è uscito il nuovo FW 14.101 per la serie 8000 e 9000 del 2011..... a breve dovrebbe arrivare anche per i 6000 e 7000.... staremo a vedere.
Sarebbe una gran cosa se facessero l'aggiornamento sulle info che tutti aspettiamo.
Non sono molto fiducioso su questa modifica, ma per lo meno un nuovo firmware è sempre un segnale positivo.
-
Citazione:
bezio
Purtroppo il relese notes fa riferimento ancora alla versione precedente e quindi non sappiamo cosa ci riserveranno i fanta-mega ingegneri del software della Philips
-
Citazione:
GianniP.
Sarebbe una gran cosa se facessero l'aggiornamento sulle info che tutti aspettiamo.
Non sono molto fiducioso su questa modifica, ma per lo meno un nuovo firmware è sempre un segnale positivo.
Di fiducia ne ho ben poca anch'io.
-
Citazione:
Bluray
Di fiducia ne ho ben poca anch'io.
Immagino che molte persone abbiano rotto le scatole a Philips per questo particolare piuttosto importante.
Ma si sono resi conto oppure no che hanno fatto una cazzata?
Comunque, anche nella serie 8000 e 9000 del 2011 mancano le informazioni al cambio di canale?
Ed inoltre, è solo la serie italiana che ha questa pecca oppure sono tutte così?
-
Citazione:
GianniP.
Immagino che molte persone abbiano rotto le scatole a Philips per questo particolare piuttosto importante.
Ma si sono resi conto oppure no che hanno fatto una cazzata?
Comunque, anche nella serie 8000 e 9000 del 2011 mancano le informazioni al cambio di canale?
Ed inoltre, è solo la serie italiana che ha questa pecca oppure sono tutte così?
Credo che il sw delle serie 8/9000 sia sostanzialmente identico, infatti le informazioni sulle release sono pressoché identiche.
Il sw comunque prescinde dal mercato e quindi è uguale per tutti (magari con delle localizzazioni particolari come il pin per la Francia)
-
Citazione:
Bluray
Credo che il sw delle serie 8/9000 sia sostanzialmente identico, infatti le informazioni sulle release sono pressoché identiche.
Il sw comunque prescinde dal mercato e quindi è uguale per tutti (magari con delle localizzazioni particolari come il pin per la Francia)
Attendiamo fiduciosi il nuovo Firmware.
Una domanda: scegliendo la voce "guida programmi" dal menu Home perchè vedo la programmazione di quasi tutti i canali
tranne rai e mediaset?
A voi capita la stessa cosa?
-
Citazione:
GianniP.
Attendiamo fiduciosi il nuovo Firmware.
Una domanda: scegliendo la voce "guida programmi" dal menu Home perchè vedo la programmazione di quasi tutti i canali
tranne rai e mediaset?
A voi capita la stessa cosa?
Vedo solo la programmazione di alcuni canali (la7, la7d, mtv, djtv e poco più).
Non so se altri tv hanno una programmazione completa, ma credo che il decoder esterno che ho in cucina sia più completo.