Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
deljde
che genere di problema notavi ( di compressione digitale )
ho postato delle foto in precendenza, ma per fartelo capire è come quando vedi una trasmisione del digitale terrestre ed per il maltempo si creano gli artefatti a quadratini digitali....
penso che nel mio primo BDS il problema fosse relativo alla dissipazione del calore... cmq ora tutto OK
-
Dopo varie prove ieri ho notato un primo problema su un bluray 2D (trespass) si tratta dell'effetto flicker l'immagine sembra tremolare e lampeggia per esserne certo ho riprovato il bluray incriminato con lg bd390 e un samsung 1500 di un amico e va perfettamente quindi deduco che ci sia qualche problema con l'asus.
-
Allora ho fatto i seguenti TEST
ISO 3D
Capitan America > OK
Regno di Ga'Hole > OK
Alice nel Paese delle meraviglie > OK
Sony 3D Demo Disc > Audio a scatti... Video OK
ISO 2D
Super > OK
Orgoglio e Pregiudizio > OK
MKV 1080p
King King > OK
tutti su un WD Elements da 3,5 alimentato...
-
Citazione:
deljde
Certo , provengo da un LG 670 e mi sembra che sull'asus il DLNA funzioni molto meglio , piu veloce e senza intoppi
Quindi via Lan/DLNA gli MKV si possono riprodurre? Io ho un Nas Buffalo e quando provo a riprodurre file MKV l'asus mi dice che il formato non è supportato...
il Readyshare è una funzione particolare del router netgear? Consente la riproduzione dei file MKV?
-
Dopo altre prove devo correggermi , gli MKV diciamo di dimensioni normali ( 1.5GB o 2GB ) vengono riprodotti via DLNA ma ,provando con MKV di 4 o 4.5GB mi dice formato non supportato ... speriamo su qualche aggiornamento firmware
-
Premetto che gli stessi MKV di dimensioni da 4 o 4,5GB se collego l'hard disk via USB vengono riprodotti senza problemi
-
si, credo sia un problema legato alle specifiche DLNA
-
All'attualità non prenderò mai questo lettore, lo prenderei solo per i .iso 2d e 3d. Dovrebbe andar tutto liscio, ma ahimè e ahivoi non è così. C sono problemi anche sulle .iso 2d e 3d e questo non va bene. Quindi per il momento passo, aspettando che esca o un firmware migliore o qualche altro lettore. Al momento credo che il miglior metodo per vedere perfettamente un film bluray è masteriz-blueray verbatim-lettore blueray di un certo livello. Altrimenti scatti, controscatti, ansie da prestazione, e altro...:) Se poi risolveranno sti problemi allora c penserò
-
Il readyshare credo sia una funzione disponibile su molti router , si tratta appunto di una funzione di "share" di contenuti multimediali di un HD collegato via USB al router stesso , il netgear in questione DGND3300v2 è un router con certificazione DLNA
-
io per ora son contento....
una iso che non và....e magari è pur fatta male....
le altre senza esitazione....
-
Citazione:
duramadre
io per ora son contento....
una iso che non và....e magari è pur fatta male....
le altre senza esitazione....
idem per me, al momento sono soddisfatto, l'unica pecca rilevante per me è l'impossibilità della condivisione dei file se non attraverso DLNA, in modo da poter riprodurre le iso via LAN (ammesso che la velocità di trasmissione sia sufficiente...)
Essendo Open Source, se non lo facesse Asus magari qualcuno dotato di capacità tecniche potrebbe moddare il firmware per ottenere questo risultato... :-)
-
Citazione:
deljde
Il readyshare credo sia una funzione disponibile su molti router
ReadyShare è il Server DLNA della Netgear...altre aziende lo chiamano in modo differente, ma in sostanza tutti si rifanno al protocollo DLNA 1.5
-
Citazione:
oceano60
Ciao,i problemi con hd autoalimentati possono essere dati dall'assorbimento dell'hardisk utilizzato e dalla corrente erogata dalla presa usb dell'asus,sezione e lunghezza del cavo di connessione.
quindi è meglio usare sempre hd alimentati per evitare tali problemi....
-
Citazione:
vinzi
Essendo Open Source, se non lo facesse Asus magari qualcuno dotato di capacità tecniche potrebbe mo..........[CUT]
Il firmware dell'ASUS bds700 e' opensource? Dove li trovo i sorgenti? Hai un link di qualche tipo? Da sola sarebbe una notizia che mi farebbe comprare l'aggeggio :) (se e' opensource e linux based aggiungerci il supporto per le share di rete e' una cosa relativamente triviale)
-
Citazione:
gg74
Il firmware dell'ASUS bds700 e' opensource? Dove li trovo i sorgenti?
http://www.asus.com/Multimedia/Blura...S700/#download
;)