Idem, niente rumori ne impuntamenti.
Visualizzazione Stampabile
Idem, niente rumori ne impuntamenti.
Dopo avervi ringraziato per la risposta, volevo chiedervi una conferma: se voi abbassate il volume a 0 non sentite nessun rumore provenire dal player? Io poco fa ho guardato alcuni spezzoni di "balla con i lupi". Ad un certo punto due indiani parlano all'interno della tenda senza praticamente alcun rumore ne musica di fondo; io avverto nettamente il rumore proveniente dal player. Ovviamente se il film ha un suo fondo il player diventa non avvertibile.
Inoltre confermo il problema delle colonne sonore viste dal sinto come PCM multicanale.
Ancora grazie
Oggi ho letto qualche recensione e forum stranieri cercando info sul 9500.
Nè parlano molto bene dell'audio soprattutto delle uscite analogiche....ma se non sbaglio da qualche parte inquesto forum invece si diceva che sono sufficienti e non buonissime...
Mi sbaglio?
Ormai ho letto a dx e sx e non ci capisco più una mazza :D
Io prima di leggere l'ho comprato e dopo, prima di leggere l'ho provato, e poi, prima di leggere mi sono reso conto che è un'ottimo apparecchio;)
Ho controllato la provenienza del rumore utilizzando l'apparecchio con il retro rivolto verso di me. In effetti quando si accende l'apparecchio la ventolina parte e non si sente nessuna rumorosità; il rumore compare quando inserisco un disco e comincia a girare. Quindi la rumorosità dovrebbe provenire dalla meccanica.
Chiedo scusa
;) :cincin:
Leggi anche con che elettroniche è stato fatto il confronto delle uscite analogiche.
Non pensare di collegare un sintoamplificatore integrato, altrimenti non noterai nessuna differenza anche con player di alto livello.
Finalmente l'amico Beppe ha smesso di farsi pippe mentali e se le preso alleluia!:D Ne hai messo di tempo e ci hai fatto ammazzare prima di prendere la decisione finale eh...?! Comunque meglio così, spero che adesso finalmente te lo godrai e che sarai apposto per un bel po. Ah e togli il punto interrogativo dalla firma, ormai mi sembra che non ti serve più...!;)
Salve.... ringrazio di nuovo Beppe per la dritta, in effetti NON seguendo le indicazioni del manuale, riesco finalmente ad ascoltare i canali posteriori ! Il primo ascolto è stato abbastanza positivo. Dico abbastanza perché il BR visto (ed ascoltato) (Transformer 2) non mi è sembrato questo campione di audio (un po' freddo). Posso sbagliare ovviamente... In compenso altri titoli su DVD (con una buona colonna sonora) hanno offerto un audio pulito e dettagliato. Aspetto un BR valido (magari DTS non compresso) per fare la prova del 9.... in analogico ovviamente !
Sul video non mi pronuncio perché la visione con il mio proiettore (Panasonic PT100... per il momento !) non è certo significativa. Tuttavia rispetto al precedente lettore dvd (philips !) mi sembra decisamente migliore !
Nelle ultime settimane, prima di procedere all'acquisto (ero molto indeciso tra il Philips e Cambridge) vi ho letto intensamente e sicuramente, per un verso o per l'altro, mi siete stati di aiuto.
Grazie a tutti
Si e ti posso dire una cosa sono molto soddisfatto delle uscite analogiche forse perche' le mie aspettative erano molto basse.Con le codifiche hd trovo che i bassi sono piu' controllati gli effetti piu' presenti e le musiche hanno una timbrica piu' dolce.:) E devo ancora mettere dei cavi piu' dignitosi per il momento sto provando con dei cavi da supermercato.Citazione:
Originariamente scritto da MauryG5
Di contro sinceramente non ho trovato differenze con i bluray rispetto alla ps3.Con i dvd invece e' tutta un'altra storia.:) Utile per i circa 200 dvd che possiedo ma tanto sono gia' quasi 3 anni che non ne compro piu'.
Mamma mia la traccia audio di terminator salvation in hd master audio:ave: :ave: e' qualcosa di indescrivibile.Ma anche la traccia in pcm 5.1 di 300 e' niente male.Si mi sto facendo un ripasso di tutti i bluray che possiedo con tracce hd.:D
Questa e' la conferma di quello che dicevo qualche post fa il manuale di questo lettore fa veramente pena.Di contro il lettore e' molto facile da usare,anche troppo:( .Spero che philips si renda conto che dopo aver reso disponibile su qesto lettore un processore video cosi' sofisticato debba permettere a noi appassionati di poterci smanettare un po' sopra rendendo disponibile qualche controllo manuale.Spero in un futuro aggiornamento software.Anche le indicazioni sul display o a schermo potrebbero essere un po' piu' generose.Tipo indicare il bitrate delle tracce audio e video si lo so non e' fondamentale ma a me farebbe piacere.Citazione:
Originariamente scritto da cucurullo1
Mizzega sempre peggio !
Le consegne del 9500 continuano a slittare nei negozio on-line ...
Siamo arrivati alla metà di Febbraio SENZA alcuna CERTEZZA :cry: :cry:
Mi sa che ci rinuncio ... :mad:
Ho messo un cd con degli MP3 dentro, divisi in diverse cartelle. Nessun problema di riproduzione, anzi, per essere MP3 mi sembrava che suonassero molto bene (forse merito anche del pre...).
Per "navigare" nelle varie sottocartelle ho usato i tasti "freccia" poi OK per far partire la riproduzione, il tutto però con la TV accesa e seguendo visivamente ciò che facevo. Dal pannello frontale del 9500 effettivamente non era "comprensibile" ciò che si stesse facendo... questo è un "piccolo" problema... ma c'è. Speriamo in un update che aumenti la "loquacità" :) del display LCD.
Az ma allora siamo proprio apposto visto che era proprio quello il tuo cruccio più scassa pal..! :DCitazione:
Originariamente scritto da beppe2
Meno male va sono contento per te, pare che comunque stanno spaccando proprio letteralmente se non si trova mai da nessuna parte oh... Mi sembra incredibile ma in ogni caso non rinunciare Amuro, se lo vuoi devi prenderlo a tutti i costi, cerca di ordinarlo prima, fattelo mettere da parte o se puoi vai in un negozio che ti può fare un buon prezzo e chiedilo a loro gli dai un acconto e te lo ordinano male che vada, almeno sai che così lo avrai sicuro...!
Ma poi sei sicuro che ad esempio su APM non si prendono ordini?
Prova da f..c io l'ho preso li a dicembre e pagato 473,77 come il prezzo attuale - si lo so che costa di più, ma te lo spediscono in 2 3 gg...