Io salirei un pò di livello per 25 mq.Citazione:
Originariamente scritto da ginorosso
Visualizzazione Stampabile
Io salirei un pò di livello per 25 mq.Citazione:
Originariamente scritto da ginorosso
Salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi esperti,il perchè sia quando vedo unn films in HD,sia quando gioco oppure se guardo un dvd normale,tutto qsto tramite sempre la play3,sul display del ricevitore mi rimangono sempre qste scritte:pcm,dsp,hdm,audyssy,non mi dovrebbe comparirela scritta dolby digital al posto di pcm?Anche se provo a cambiare modo di ascolto la scritta dolby digital non mi compare mai,mi potete spiegare il perchè?Poi vi volevo fare un ultima domando ho settato le casse con l audyssy slo che il volume delle casse posteriori mi sembra un po basso,c e qualche modo per aumentargli il volume?Ciao e vi ringrazio in anticipo.
Imposta bitstream anzichè PCM nelle impostazioni audio della ps3....così la decodifica te la fa il sinto. ;)
acquistato oggi da un amico ,,, ci colleghero un paio di decoder HD precisamente un QboxHD ed un Azbox Elite oltre che una Xbox360 ,,,
non ho grandissime pretese ma volevo avere la possibilità di poter ascoltare in maniera decente quando volgio ,,, quindi mi pare di aver capito che dovrebbe fare proprio al caso mio
Ho provato a impostare bitstre e in piu nel menu della play in uscita audio ho selezionato tutte le voci tranne Acc,e gli ultimi 3 del 5.1 e gli ultimi 3 del 7.1,il risultato giocando a dante s inferno mi compare qsta scritta:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
pcm multychannel HDMI.
E' corretto o mi dovrebbe apparire al posto di pcm la scritta dolby digital?
Aiutatemi perfavore.
E' corretto non ti preoccupare
Si i giochi escono praticamente tutti in PCM.
ma non e vero !! i miei giochi escono tutti in dolby digita!! e li sento molto ma molto meglio del pcmi !! ad esempio dragon ball... tutta un'altra storia !!! una bomba
aha scusa modifico.... si e vero qualche gioco in pcmi
no luclul veramente escono praticamente tutti in pcm, forse usi il cavo ottico e non hdmi per l'audio?... ma questo non è il luogo esatto per discuterne lasciamo perdere
ciao a tutti,
qualche post fa avevo lamentato un problema con la porta hdmi e la tv che non si sincronizzavano bene,
ebbene il problema era della tv no livelli di corrente o altro, ho fatto semplicemente aggiornare il firmware della tv ed ora funziona perfettamente.
ciao a tutti
io confermo a lucluc.. che a me escono in dts !! e non pcmi ... una volta mi uscivano.. ma ora ho settato la mia consolle e tutto funziona alla perfezione tutta un'altra storia ! in hdmi!
Salve ragazzi in base a quello che avete scritto nei post precedenti,giusto per capirci un pò,dato che i giochi escono tutti in pcm,quindi se io imposto bitstream sulla play, sul display dell amply ad esempio se gioco a dante s inferno cosa mi dovrebbe uscire dolby digital o pcm multychanell?
Se i giochi escono tutti in PCM, a meno di una ricodifica della ps3 (che non mi risulta faccia), sull'ampli leggerai l'indicazione relativa al PCM multicanale.
Ciao dave,per qsto ti ho fatto quella domanda in privato,perchè a me sull amply quando gioco mi compare la scritta dolby digital,comunque oggi riproverò a smanettarci un po e poi ti farò sapere,ciao.