ahah è vero è l'unico difetto che mi manca :D (per ora) :p
Visualizzazione Stampabile
ahah è vero è l'unico difetto che mi manca :D (per ora) :p
rosario,tu che non hai fatto l'upgrade al 5500 riprenderai epson?
No... Non perchè non valga il 5500 , anzi è veramente migliore del 5000 ma perchè questi problemi mai del tutto risolti mi hanno stancato e poi sono da sempre un fan del DLP. :)
ragazzi... ogni tanto rimpiango di non aver preso il panny... solo per risparmiare quei 600 euri... nel forum del panny non ci sono tutti sti disastri, problemi si... ma bazzeccole al confronto!
a leggere troppo viene la depressione!
Comunque non passerei ad un dlp neanche a pagamento(eccetto 3dlp), troppo mal di testa. :D
A parte questi difetti , il 5000 è una bella macchina con prestazioni impensabili per gli LCD fino a poco tempo fa.
Per quanto riguarda i DLP , una volta che si standardizzeranno coi LED non ci saranno più mal di testa... :D
fin'ora ho visto per poco tempo i dlp...ma rainbow a parte anch'io ho l'impressione di essere soggetto a mal di testa...boh l'immagine prodotta mi stanca la vista..vedremo quando saranno a led a prezzi abbordabili...ma fino ad allora?
si si, cero, ripeto che tuttora vedo dei film e rimango a bocca aperta!
Dettaglio, definizione dei minimi, conservando una pastosità che non si discosta troppo dalla pellicola. :eek:
eh solo che si rimane un po' delusi soprattutto sapere che la versione nuova 5500, si porta dietro gli stessi problemi, più altre (solarizzazioni...etc). :confused:
Dico solo che Epson dovrebbe uscire con meno novità(a volte un po' troppo commerciali) ma con macchine ben testate e ben sviluppate, un po' come fanno altre case...
Anche perché non si parla esattamente di giocattoli!!!
@ filmarolo
Fino ad allora si va di LCD trasmissivo o riflessivo.
Però adesso torniamo in topic visto che questa è una discussione ufficiale. :)
Mah, io non sono troppo fiducioso, perché anche se l'isteresi tra un filtro e l'altro con i led sarà molto minore, rimarranno comunque sparati sempre e solo un colore per volta, almeno per i dlp a singolo chip...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ma stiamo andando OT scusate
Citazione:
Originariamente scritto da lucacanon
No , si tratta di qualche migliaio di €
Infatti un cliente l'hanno già perso. :O
anche io farò la stessa cosa, passerò ad un dlp, nonostante sia stato abbastanza fortunato col 5000... forse anche perchè lo uso veramente pocoCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Mah, io ho la sensazione che questo genere di prodotti, non mi riferisco solo ad Epson visto che attualmente stò combattendo con un altro apparecchio, stiano perdendo di affidabilità....di contro sembrano offrire però prestazioni mediamente elevate e molte features.
L'affidabilità però ha il proprio valore, non a caso gli acquirenti di Sony o Jvc (per citarne qualcuno) non mi sembra stiano imprecando come noi.
con quello che hanno speso preferiscono il silenzio :DCitazione:
Originariamente scritto da Thefaster
cmq in rapporto qualità prezzo resta una delle migliori macchine
eheheh...a questo non ci avevo pensato...:)Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
Complimenti ad EPSON! :rolleyes: (se non si fosse capito , è ironico)
Dopo la mail inviatagli , adesso non si pronunciano più nemmeno per telefono , relativamente al centro assistenza , e addirittura il "servizo clienti" inventa scuse per non passarmi la responsabile... :rolleyes:
Questo basta per rompere DEFINITIVAMENTE il rapporto da cliente con EPSON :rolleyes:
COMPRATE ALTRO!!!