Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
Anche a me stesso problema, RISOLTO con l'ultimo aggiornamento (2.9).
Visto ieri sera, aveva dei problemi, oggi fatto l'aggiornamento e finito di vedere, tutto ok.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
Anche a me stesso problema, RISOLTO con l'ultimo aggiornamento (2.9).
Visto ieri sera, aveva dei problemi, oggi fatto l'aggiornamento e finito di vedere, tutto ok.
dal 28 aprile è disponibile sul sito ufficiale samsung.com l'aggiornamento alla versione 3.0
Qualcuno l ha già provata? Cambia realmente qualcosa?
EDIT:
ho letto da un post su bluray.com e da altri successivi, che i tempi di caricamento sarebbero notevolmente migliorati!
Se si va nella sezione americana del sito samsung.com si può leggere il changelog che però è sempre lo stesso:
Citazione:
Ver 3.0 Apr. 28, 2011
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
Ma non è più possibile aggiornare direttamente dal lettore??? ho provato a cercare l'aggiornamento, ma mi dice ultimo aggiornamento installato, ma non è quello presente nel sito.
riprova e se ancora non lo vede procedi a farlo "manualmente"!
Ho letto su bluray.com che per il 1500 non sono più disponibili gli aggiornamenti on line.
up!qualcuno sà?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
Venerdì 11/11 il lettore ha scaricato un aggiornamento...
Non ho ancora visto qual'è...
strano ho controllato piu volte e sul sito ufficiale siamo fermi alla v 3.0 di aprile! ahh ma vedo dalla tua firma che avevi il 2.6 forse è per quello che ti si è aggiornato...
Firmware versione 3.1 uscito ieri sul sito samsung.com [versione ITA]
boh chissà che avranno aggiornato era da un bel pò che non usciva niente!
EDIT:
il changelog si può leggere nella pagina USA di samsung.com:
Citazione:
Ver 3.1 Dec. 23, 2011
1. Improves playback compatibility of some movie titles.
Salve a tutti,
ho appena connesso via HDMI il lettore al mio nuovo D6500, ma stranamente la risoluzione di qualunque blu-ray sul TV viene indicata come 720x480 60hz. Non mi sembra ci sia alcuna impostazione da fare ed inoltre il TV legge tranquillamente da HDMI i segnali HD provenienti dal decoder S*Y. Quale potrebbe essere il problema? Sul vecchio tv, anch'esso HD, andava bene. Avete qualche idea in merito?
Grazie.
Come non detto, risolto con l'ultimo aggiornamento.
AUGURI A TUTTI.
Ieri sera il lettore ha scaricato un nuovo aggiornamento, che da info di sistema risulta 11125.01_112409B0_xef (se ho scritto correttamente...) .
Qualcuno sa dirmi a che versione di firmware corrisponde e dove posso trovare la voce di menu corrispondente ?
Grazie
dovrebbe corrispondere all ultima versione 3.1 (anche perchè altre non ne sono uscite!)
ragazzi che tristezza questo lettore, ultimamente mi legge il 50 % di blu-ray...
Oggi ci ho messo dentro Gran Torino, arrivato al 6 capitolo non ne voleva sapere di andare avanti, provato ad aggiornare con l'ultima release, provato a inserire una chiavetta USB da fare da swap come qualcuno aveva suggerito ma ... purtroppo niente.
ho dovuto finire il film in DIVX !! io che sarei anche un onesto compratore di bluray mi sa che passerò allo scaricamento pirata che va meglio (oppure butto via questo cesso di lettore e ne prendo uno serio...) :(
boh strano...prova a fare un reset almeno le hai provate tutte!
Riguardo l opzione dei 24 frames voi l avete attivata? Se un film non è girato a 24 Fps ci sono problemi? Scusate ma non me lo ricordo proprio enon riesco a trovarlo nel thread...