Visualizzazione Stampabile
-
Comunque,ritornando al discorso Rs 52 o Rs 62 vi posto due foto della mia casetta in giardino dove ogni tanto ci passo tempo per rendervi conto :
http://img248.imageshack.us/img248/2230/img0013xp.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/158/img0011duv.jpg
Come potete notare,a parte quei sorround da 4 soldi per tamponare(un mese fai vendetti le Rf62),la distanza tra il punto di ascolto e le pareti laterali è ben misero e a questo punto sono in bilico dal prendere le Rs 62 o le Rs 52,non tanto per la differenza di prezzo di 160 euro,ma va a finire si facciano sentire troppo...
Che ne dite?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the trucker
... o l'mk sound sara' il mio regalo...
MK sound, Ottima scelta ;) Il sub poi è una bessstia !!! :cool:
-
infatti mi hadetto che la versione con un solo sub è piu' che sufficiente poi con un bel susano:D
-
io opterei per le rb,io ho le rs 42 e vanno da dio pero devono stare staccate dal muro 50/60 cm.io le avevo come te ad angolo e mi ha detto di staccarle oppure di prendere le rb.io le ho staccate e sono molto spaziali
-
Citazione:
Luca_CH
Se rinunci all'hdmi ti si apre un mondo....che neanche immagini ;)
Come non quotare....
-
Citazione:
Spytek
Madò, quante pulci mi state mettendo nelle mie orecchie :D
Ma se prendessi uno showcase a 1500 euro usato che finale dovrei abbinare a ste benedette Rf7?
Se qualcuno avesse dei Krell e li porterebbe a casa mia sono sicuro di convincermi ma acquistare a scatola chiusa è dura,veramente...
Se vado a casa di Stefanelli che è dalle mie parti (a parte ..........[CUT]
Grazie per i complimenti:).....forse e dico forse ci sarebbe un amico della provincia di Caserta che se ne ha uno disponibile potrebbe fartelo provare, comunque scrivimi in m.p.
-
salve a tutti eccomi nuovamente qui a fare domande a voi esperti io avrei da cambiare il mio sinto un yamaha r-v503 e volevo dei consigli su cosa prendere con un budget di 400,max 500 euro cm casse per ora ho delle rb51 e volevo cambiare il sinto e poi vedere se mettere delle rf62 o 82 davanti e spostarle dietro o prendere altre 2 rb51 per dietro.tornando alla domanda che sinto mi consigliatenper uso 80% musica (metal punk rock )io ho sentito parlare bene del pioneer vsx922 che ne dite o che modelli mi consigliate?
-
Per quel tipo di mujsica le klipsch sono piu' che consigliate ......................onkyo + klipsch splendida accoppiata.
Vedi la mia firma.........................
-
vedo che cm due canali hai un marantz ma come sinto nn vanno bene?
-
Il marantz lo uso SOLO per l' ascolto musicale e abbinato all' 875 in multicanale, tramite il tastino " magico " dietro il marantz, che spostandolo a destra lo uso con l' onkyo, a sinistra solo in modalita' stereo.
-
ciao a tutti, dopo aver chiesto consigli sul forum della Paradigm e dopo aver scartato quest'ultime, sono qui per chiedervi un consiglio sul mio futuro upgrade dell'impianto. Parto dal presupposto che ho un sinto Onkyo 3009, BD Onkyo 809, due sub velodyne cht12 e il mio utilizzo è 80% HT e 20% musica. Quindi vi chiedo quale configurazione andrebbe bene tra serie Focal 800 ( 836v, 2x806v e cc800v) e Klipsch serie reference ( RF82 mk2, 2xRB61 mk2 e RC 64 mk2)? grazie per i consigli
-
Citazione:
ivanedixie
Il marantz lo uso SOLO per l' ascolto musicale e abbinato all' 875 in multicanale, tramite il tastino " magico " dietro il marantz, che spostandolo a destra lo uso con l' onkyo, a sinistra solo in modalita' stereo.
Dimmi una cosa,ma con il Marantz che possiedi hai notato migliorie in HT rispetto al solo Onkyo 876?
-
Citazione:
simone labellarte
ciao a tutti, dopo aver chiesto consigli sul forum della Paradigm e dopo aver scartato quest'ultime, sono qui per chiedervi un consiglio sul mio futuro upgrade dell'impianto. Parto dal presupposto che ho un sinto Onkyo 3009, BD Onkyo 809, due sub velodyne cht12 e il mio utilizzo è 80% HT e 20% musica. Quindi vi chiedo quale configurazione andrebbe ..........[CUT]
Dipende che Sound ti piace.....le Klipsch sono molto aperte e con bassi Secchi e Potenti, le Focal sono un po più Chiuse (Specialmente le 800) e con bassi meno Invasivi.
Quanto è grande la stanza?
-
Citazione:
P&K
Dipende che Sound ti piace.....le Klipsch sono molto aperte e con bassi Secchi e Potenti, le Focal sono un po più Chiuse (Specialmente le 800) e con bassi meno Invasivi.
Quanto è grande la stanza?
La stanza è grande circa 40mq, come sound non ho esigenze particolare, ma diciamo che vorrei qualcosa di veramente d'impatto!!:D
-
Allora Klipsch.
RF82, RC64 RB81.