Devo valutare molto bene.ma con il krell esiste un sistema di auto calibrazione come hanno i sinto?
Visualizzazione Stampabile
Devo valutare molto bene.ma con il krell esiste un sistema di auto calibrazione come hanno i sinto?
Non ne conosco io.....che possano dare gli stessi risultati in digitale.
E aggiungere un integrato stereo migliorerà nettamente l'ascolto musicale, ma in ht i miglioramenti saranno veramente lievi, il pre è sempre l'onkyo 906.
Avrei trovato una soluzione, ossia prendere della rs52 che entrerebbero in libreria e temporaneamente le terrei li.....in un futuro le potrei applicare a parete. Chew ne dite?
Chiaramente vale per le 52 perché le 62 non vanno come dimensioni.
Quindi le soluzioni sono queste:
1) RB 51 (una in libreria) laterali alla posizione di ascolto
2) RB 61 su piedistalli posteriori alla posizione di ascolto
3) RS 52 (una in libreria) laterali alla posizione di ascolto
Fate il vostro gioco.
Non come quelli analogici ma il comportamento sarà ottimo anche con l'hdmi.
Prendi,ad esempio,Pre Nad M15 HD e Finale mulkticanale Nad M25 ;)
Io credo che non sarà cosi lieve e c'è un utente che avendo accostato un Hk 990 al suo Onkyo 906 ha avuto miglioramenti in Ht.
E parlo della sua esperienza diretta con Onkyo 906,Hk 990(che va a pilotare i frontali) e B&W Cm9.
C'è da dire che due Pre e finale che non siano Krell,difficilmente andranno a equiparare integrati stereo da 2000-2500 euro in modalità stereofonica proprio perchè il loro compito è ben altro :)
Lo so Stefanelli ma volevo proprio evitare Krell perchè anche essendo ottimi soffrono di "vecchiaia" non tanto di features perchè con l'analogico non ti serve proprio nulla (DD,DTS HD e altro)ma a livello di componenti interni datati che possono richidere controlli e ricappatura.
Inoltre c'è il discorso della sorgente digitale che,ahimè) non ne posso fare a meno :(
Scusami, tutti quelli che possediamo il KRELL lo abbiamo acquistato usato, in quanto non più a catalogo, poi il fatto della "vecchiaia" dell'apparecchio è vera, ma dipende anche da chi lo acquisti, che può darti quella certezza che il pre in questione è a posto elettricamente o al massimo lo fai controllare per bene dal "noto" utente......poi perchè non puoi fare a meno della sorgente digitale?
Perchè troppi collegamenti e utilizzando l'analogico la sorgente è distante dalle elettroniche .
Forse le troppe pippe mentali e prove effettuate in analogico con sintoamplificatori piuttosto che Pre e finali?:D
Però,ripeto,a parte Krell, in STEREO Pre e finale di buon livello non arriveranno mai alla qualità di un integrato da 2000-2500 euro.
Io avevo aggiunto un hk990 ad un Onkyo 876....che dire....in HT cambiato poco e nulla....ed avevo le rf83 in quel momento. Passato a Krell con Adcom....cambiamento mostruoso :D
Poi come volete io ci guadagno nulla se prendi pre e finali marantz o prendi un krell lo dico solo per voi.... :D
Madò, quante pulci mi state mettendo nelle mie orecchie :D
Ma se prendessi uno showcase a 1500 euro usato che finale dovrei abbinare a ste benedette Rf7?
Se qualcuno avesse dei Krell e li porterebbe a casa mia sono sicuro di convincermi ma acquistare a scatola chiusa è dura,veramente...
Se vado a casa di Stefanelli che è dalle mie parti (a parte per ascoltarte il suo impianto ma sopratutto perchè è un'ottima persona disponibile che vale la pena conoscere :D) so già che mi complimenterò con lui per l'impinato ma ha elettroniche modificate e non riuscirei a capire se un eventuale Showcase e relativo finale possano sentirsi bene con i miei diffusori e sopratutto con il mio ambiente :)
Non so se mi spiego...
Showcase + modifica (e nel caso ringiovamento completo dei componenti usurati nel tempo) circa 2000 euro, o un HTS liscio usato a 2500...
Un Adcom o un bel finale altri 1500-2000 euro.
In ogni caso non compri a scatola chiusa, se noti quasi tutti gli impianti di livello montano un Krell....un motivo ci sarà no? :D
In questo modo le RF7 le fai suonare come dio comanda, inoltre con quel popo di sub.....fai questo salto di livello!
Ok,ora valuterò per bene.
Come Adcom necessariemente il 7807 oppure va anche bene un 7605?
Grazie ;)
luca ch non volermi male ma io sono innamorato del susano,qualitativamente sara' meglio krell e finale con le klipsch non so pero' il sinto meno sbattimenti o almeno credo,auto calibrazione e intuitivo per inesperti come me.gia' il mio venditore persona di cui mi fido molto mi ha smontato dicendo cmq che klipsch thx ultra e susano sono una favola il problema che da me quel sistema è sprecato consigliandomi il mk sound,io sono sicuro che se non quest'anno ma 'anno prossimo o ultra o l'mk sound sara' il mio regalo.quindi devo prendere sto susano e penso che nel reparto video ci vorrebbe un bel vango:sbav: