Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
Non daranno dinamica sicuramente ma con le colonne sonore dovrebbero essere un passo avanti rispetto alla controparte Onkyo :)
Per chi Ascolta tanti Supporti Musicali in MCH sono Imbattibili.
-
Cioè ragazzi fatemi capire..
In stereo si otterrebbe la qualità che potrebbe fornire ad esempio un Pm 15 S2?
-
Citazione:
Bonny84
Io sembrerò di parte ma il gran numero di utenti che ha questo pre o anche pre/finale ha confermato quello che ho detto, provate a sentire poi chiunque rivenditore "serio" e vi confermerà questo.
In stereo ritengo che sia la migliore configurazione possibile che si possa ottenere, per un uso anche misto ht e 2ch, e parlo per prove dirette..........[CUT]
Probabilmente è anche una questione di gusti e di utilizzi.....guardacaso tutti i possessori li abbinano a Diffusori Molto Efficienti o che Sparano Parecchio (ci sarà un motivo), poi visto che IO l'impianto MCH lo utilizzo solo per vedere Film non sono interessato più di tanto al compromesso "Musicale".....ma posso capire che non è così per Tutti.
-
anche qui cè chi dice che in ht è diverso dal 2ch per musica e chi dice che se suona bene con uno suona bene anche con l'altro,a me interessa guardare film avere buona qualita' buona potenza e non svenarmi,quindi le klipsch si abbinano a questo pre e finale marantz?certo che la mia scelta era un'altra ma per questioni si è dirottata su questi ultimi.certo si sa che ci sara' sempre di meglio.
-
Certo che si abbina bene (o Klipsch o Paradigm), però io se fossi in te non Acquisterei senza prima Provarlo.
-
vediamo è un negozio e fino a sabato non riesco ad andarci
-
Citazione:
Spytek
Cioè ragazzi fatemi capire..
In stereo si otterrebbe la qualità che potrebbe fornire ad esempio un Pm 15 S2?
Ma non scherziamo dai....magari un pre krell, ma non sicuramente pre e finale marantz...
Ascolatli é la cosa migliore che tu possa fare.
-
Citazione:
the trucker
anche qui cè chi dice che in ht è diverso dal 2ch per musica e chi dice che se suona bene con uno suona bene anche con l'altro,a me interessa guardare film avere buona qualita' buona potenza e non svenarmi,quindi le klipsch si abbinano a questo pre e finale marantz?certo che la mia scelta era un'altra ma per questioni si è dirottata su questi ultim..........[CUT]
Ma ppunto perchè come hai già più volte ripetuto che la tua priorità è l'ht ti ho consigliato, per quella fascia di prezzo, pre e finale ONKYO, piuttosto che MARANTZ, ecco tutto.
-
Citazione:
the trucker
anche qui cè chi dice che in ht è diverso dal 2ch per musica e chi dice che se suona bene con uno suona bene anche con l'altro[CUT]
Queste Affermazioni "Assolutitstiche" per me lasciano il Tempo che Trovano.....ormai è Appurato che va tutto a gusto personale: C'e a chi Piace La Riproduzione Controllata con Timbrica Calda e Vellutata (che non ha niente a che vedere con il Realismo di una Riproduzione Cinematografica), mentre ci sono altri Utenti che Preferiscono il Realismo e la Dinamica, che più si addice ad una Riproduzione Cinematografica....altrimenti si Venderebbe solo Marantz, Arcam e pochi Altri.
-
Salve a tutti,sono nuovo del forum,sto allestendo il mio impianto ht un pò alla volta,al momento la mia catena è composta da sinto onkyo 616,diffusori rf62 mk2,centrale rc62 mk2,ampli integrato cambridge azur 650 A,lettore panasonic bdt 220..volevo domandare a voi esperti quali cavi e terminazioni consigliate con questa componentistica senza spendere cifre folli..:)..grazie..
-
-
Citazione:
P&K
Supra Classic4.
prima di tutto grazie..;)...riguardo le terminazioni?
-
con un pio LX55 si abbinano bene le Klipsch?
-
Citazione:
carnage72
prima di tutto grazie..;)...riguardo le terminazioni?
Se non devi fare Attacca e Stacca spesso.....Filo Spellato.
-
Citazione:
Gianca
con un pio LX55 si abbinano bene le Klipsch?
Dipende che Klipsch e che tipo di Sound ti Piace.