Visualizzazione Stampabile
-
caspita mi tocchera accontentarmi del mio 609 che per adesso le fa' suonare.in ht le rf 63 diciamo che hanno buoni effetti diciamo pure che posso pazientare.la pazzia la facevo per il susano gli altri guardando le rece e i consigli non li prendo neanche in considerazione,troppo vecchi quindi aspetto motosega che si decida altrimenti con 1200 pio lx83 o ppure con 2300 pre e finale marantz solo che non so come collegarli.
-
mi hanno proposto a 1900 euro unpre+finale marantz av7005+mm7055,cosa dite meglio del susano?come si comporta con klipsch?il venditore mi ha detto che è una bomba ma io non li conosco
-
parecchio meglio del susano ma se vuoi sound effect meglio il susano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the trucker
mi hanno proposto a 1900 euro unpre+finale marantz av7005+mm7055,cosa dite meglio del susano?come si comporta con klipsch?il venditore mi ha detto che è una bomba ma io non li conosco
Se ci devi ascoltare la Musica vanno bene....altrimenti gli fanno un Baffo al Susano, specilamente con le RF63.
-
scontata la risposta di tutti e 2 =_= su siate un po' piu' vari hehe
-
Boh io vorrei il susano ma costa troppo
-
Ricordati che con il Susano hai la possibilità di Biamping su TUTTI i Canali (in caso di un 5.1).....con una potenza Effettiva (Misurata) di 140W per CH, oltre ad una Sezione Pre grande come tutto un Sintoamplificatore di dimensioni "Normali".
-
vediamo dipende da roby.voglio che il parapolvere delle klipsch volano via.ma mi sa che devo rinunciarci e optare per pre e finale marantz
-
Se aspetti che te lo Regala....aspetta e spera.
Piuttosto aspetta e metti via un po di soldi.....se ci sarà ancora.
-
Truker non vedi... tutti quelli con gli impianti mch migliori hanno il susano qui dentro....:O:p. Vai tranquillo di pre + finale.... Dal tuo onkyo sara un passo triplo.
-
Beh io non voglio regali poi lui mi ha chiesto una cifra e io ho fatto il mio.se non gli fosse saltato l'accordo me lo avrebbe dato il problema che adesso goustamente vuole di più e io avendo la stanza cosi che poi non posso alzare e' inutile quindi
-
Nel tuo spazio è Sovradimensionato anche per me......ma è inutile che continuo a dirti le stesse cose, il mio parere lo sai già.
-
Non ho bisogno di mettere via i soldi fortunatamente però neanche buttarli
-
Prenditi l'Anthem......spendi meno e avrai più soddisfazioni.
-
Assolutamente no io su ht lab ho letto che l'anthem ha meno watt del mio quindi tanto vale.ogni persona che vede un film da me mi dice "ma perché devi cambiare che si sente da dio"e allora gli spiego ciò che mi suggerite voi è mi guardano con una faccia sorpresa.quindi potrei far finta di niente ed accontetarmi.ma invece no vogliamo sempre di più.non ti dico che macchina avevo e sono riuscito a fare 6000 km circa in 2 anni.