Mai avuto blocchi con il mio XE1...
Aggiornato al firmware 1.3.
L'unica problema.. non riesce più a collegarsi al web per l'update (senza aver toccato alcuna impostazione)..
Visualizzazione Stampabile
Mai avuto blocchi con il mio XE1...
Aggiornato al firmware 1.3.
L'unica problema.. non riesce più a collegarsi al web per l'update (senza aver toccato alcuna impostazione)..
E' il modello in endita in Europa?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
E' strano, pero' se si pensa che io senza alcun aggiornamento firmware non ho mai e sottolineo mai, avuto alcun tipo di problema, a volte anche "forzando" (stop e play continui, avanzamenti, salti scene) quando faccio delle prove.
Spoilera pure :D che io fatico a trovarla come rivista ;)Citazione:
Originariamente scritto da gen
Riguardo aggiornamento firmware nessuno ha ancora scoperto se è possibile scaricarlo dal web e fare aggiornamento del lettore tipo la PS3 in caso di mancanza collegamento internet?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Si modello europeo. I blocchi si sono verificati sempre all'inizio, al caricamento del disco. Forse è stata anche colpa mia che per l'impazienza inizio a spingere tutti i tasti sul telecomando cercando di accellerare il (lentissimo) processo:D :rolleyes:
:D :D :DCitazione:
Ah bhe allora in questo caso vanno compresi i blocchi ;)
Molte elettroniche si bloccherebbero in questo caso penso.
Ora mi chiedo: avranno voluto tentare l'accellerata anche quelli di AF? ;)
Anch'io non ho avuto nessun tipo di blocchi nemmeno con Riddick anche se l'ho visto solo una volta, stasera proverò a farlo ripartire più volte..
Non serve ad accellerare il processo.. ma confermo che aiuta a mantenere la calma... :DCitazione:
ed anche a impallare il lettore :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Fate come me, cogliete l'occasione per prepararvi un caffè :)
Meglio una camomilla, 55AMG, meglio una camomilla! :)
L'unico problema che da a me è che il display(sia tv che vpr)non sempre aggancia subito il segnale...credo però sia un problema da attribuire al hdcp,
ogni tanto quindi lo schermo è a puntini e devo smanettare con lo switch per cambiare sorgente, poi si riprende...oppure se aspetto si riprende da solo.
Con riddik, nessun problema, e per lo scaling dei dvd in sd, vi dico solo che non uso più il Denon 3910...ormai lo uso solo come lettore di cd audio.
ciao
Ps
sul forum di Af c'è un tizio che si è fatto tarare il tw1000 da Andrea Manuti e mi ha detto che ha fatto la taratura partendo dalla modalità nero teatro (non ricordo bene, credo nero teatro 2) e che per tararlo correttamente con tutti gli strumenti del caso ci sono voluti 2 giorni
Ciao ste75, certo che il Toshiba XE1 col tuo Philips 42pf9830 dovrebbe essere uno spettacolo, confermi? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao, si confermo , anche se ho visto solo king kong col philips...alla fine i film in Hd li guardo tutti con il tw1000...
ciao
Ciao ragazzi, ho una play3 e sto per comprare un lcd fullHD (non so ancora se Sharp XD1E 37", SonyW2000 40" o Samsung M86 40").
Bene, se prendessi lo Sharp, che dicono non sia buono nela visione di tv normale e di dvd, come lettore dvd potrebbe bastarmi la play3, che magari fa un buon upscaling a 1080p dei dvd oppure devo orientarmi per forza su questo Toshiba (considerate che per ora gli HD-DVD non mi interessano...) per vedere bene tutti i miei dvd?
Quanto cosa questo lettore?
Grazie mille x i consigli
ciao
mi scuso per la domanda ....ma questo lettore e' finalmente acquistabile presso un normale punto vendita o solo on-line?
grazie