Visualizzazione Stampabile
-
A parte che secondo me non dovrebbero neanche esistere i box "Terra di Mezzo" (però capisco che questi film si debbano vendere e rivendere in tutte le salse), ma per fare una cosa quantomeno sensata i numeri dovrebbero essere relativi alle singole trilogie, senza spacciare il primo Hobbit per episodio I e Il ritorno del re come episodio VI neanche fosse Star Wars.
-
Che voi sappiate il cofanetto in prenotazione che esce il 17 novembre su Amazon e dvdstore avrà la lingua italiana?
-
A meno che non sia segnalato come import, su dvd-store si tratta sempre di edizioni per la vendita in Italia quindi con lingua italiana.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oceano60
Ciao, perfetto 250 euro di cofanetto e Audio come le precedenti versioni, la Warner Home Video non si vergogna un pochetto.
quindi ha lo stesso audio degli altri? non hanno sistemato?
-
No, non hanno sistemato niente, non hanno neanche ammesso il problema, figurati se fanno qualcosa.
-
Il problema principale è proprio questo, negano che vi sia un problema, quindi tutto fermo
-
Ho letto un pò di disamine e, per chi non ha nessun disco della trilogia come me, i miglioramenti video dell' "upgrade" 4k giustificherebbero l'acquisto, pur "maldigerendo" i difetti audio acclamati da molti, oppure meglio il 2k ( con meno qualità video) con l'audio migliore?
-
Ho acquistato in questi giorni questa versione su dvd store:
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...elli-Lo-Hobbit
poiché non l’ho ancora aperta vi chiedo:
conviene da un punto di vista qualitativo audio video cambiarla con il cofanetto terra di mezzo?
-
I dischi sono gli stessi...
-
-
Ah se è cosí allora apro il pacco….
-
Scusate il 17 novembre esce la middle heart collection ed ero intenzionato a prenderla ma in quest'articolo di av magazine (https://www.avmagazine.it/news/softw...4k-_15908.html) si parlava di un ulteriore edizione speciale di lotr entro fine anno...ne sapete qualcosa avete ulteriori dettagli rispetto alla middle heart collection?
Grazie
-
Scusate ho un vecchio cofanetto DVD del Signore degli Anelli Extended e vorrei capire se ha senso acquistare la versione UHD Extended. Ho capito che sono presenti problemi nella traccia ita, ma potrei anche sentirmelo in lingua originale per una maggiore qualità.
-
Se hai i DVD ci mancherebbe che acquistare i BD UHD non avesse senso...