Del torto o ragione non me ne importa nulla, ognuno saprà trarre le proprie conclusioni da solo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Visualizzazione Stampabile
Del torto o ragione non me ne importa nulla, ognuno saprà trarre le proprie conclusioni da solo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Siamo d'accordo, per una volta.;)Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Quando e' troppo e' troppo!
Da questo momento o vi date una calmata o inizio a far partire un po' di sospensioni, ok?
Non mi interessa chi ha iniziato e chi e' andato dietro... lo stop vale per tutti!!!!!
Potrei sapere come mai tra queste 2 uscite ci sono queste differenze di delay? Dovute in generale a differenze tra ottica e coassiale o proprio alle uscite audio dell'OPPO?Citazione:
Un paio di mesi fa ti avevo detto che in agosto, quando (al 99%) ritornerò in vacanza al mare dalle tue parti, potevo portarmi dietro l'Oppo ed imprestartelo per qualche giorno per fartelo provare. L'offerta è sempre valida, e se magari mi inviti a casa tua per un pomeriggio, mi piacerebbe poterlo confrontare assieme a te con il tuo nuovo Marantz :)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
sarò in svizzera per due mesi ma grazie comunque :)Citazione:
continuerò semplicemente a leggere threads come questo per farmi un'idea e poi valuterò se comprarlo o meno ;)
a quel punto capirò chi contattare :cool:
Da quello che ho letto su forum esteri, pare che il problema di sincronismo audio/video su collegamento ottico sia comune a molti lettori (non solo all'Oppo), infatti alcuni amplificatori tra le varie opzioni hanno anche quella di delay per poter sopperire a tale inconveniente. Anche in alcuni lettori (Oppo incluso) è presente quell'opzione. Pare che l'inconveniente sia dovuto ai processi eseguiti durante le operazioni di de-interlacing, che alle volte richiedono troppo tempo, e per le quali viene a volte utilizzato un buffer dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok Happy e tutto questo col coassiale non succede.
Bene mi procurero' un coassiale di buona qualità visto che so che sono più soggetti a "disturbi" rispetto all'ottica.
Grazie ancora, appena pronto postero' qua i miei test e impressioni.
In Svizzera dove? Io sono vicino al confine (prov di Como) se vuoi te lo presto io l'Oppo :)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
vi ringrazio tutti :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Perchè io non ho mai venduto/rivenduto un processore AMD, un PC, niente di niente che riguardi il mercato A/V e le accuse che mi sono state rivolte in passato (se non 4 cose usate, come succede sempre nei mercatini dei vari forum).Citazione:
Originariamente scritto da frankieone
Nella realtà, con l'Oppo, è andata diversamente. Non occorre essere un operatore per rivendere qualcosa.
Se non fai confronti, non puoi dire che hanno una qualità incomparabile.Citazione:
Originariamente scritto da FreeDom
Ciao
Un lettore decente non presenta questi problemi! L'Oppo da quanto ne deduco, sì. La correzione del delay è comunque una "cura", meglio poterne fare a meno.Citazione:
Mamma mia che 48 :) :) non si può restare lontani per un giorno e ti scombussolano la discussione ;)
Bhe, io non torno di sicuro sulla discussione.
Pur non avendo probabilmente molto occhio per fare delle valutazioni serei posso dirvi senza alcun problema quello che percepisco.
L'Oppo è decisamente il miglio lettore che abbia mai provato sino ad ora con la mia televisione (per ora solo Philips e Samsung), l'immagine è molto realistica ed anche la resa cromatica mi piace molto molto. Le immagine scure sono, a mio parere, un pochino "torbide" ed a volte c'è qualche piccolissima solarizzazione ma questo è un problema che avevo riscontrato anche con gli altri lettori e penso derivi dal TV non certo dall'Oppo; quest'ultimo essendo collegato in DVI e non via scart è pacifico che accentui un pochino il problema.
Sulle immagini chiare e sui primi piani non c'è proprio confronto però ... l'Oppo è decisamente ma decisamente migliore.
Questa settimana sono molto preso con i mobili nuovi che stanno arrivando :D :D appena posso contatterò certamente una persona molto competente :D e vedremo se il problema si riuscirà a risolvere intervenendo magari a settare i valori di RGB, luminosità e contrasto direttamente dal menu segreto del Phillo.
PINO 71 PER FAVORE MI MANDI UN PM CON I TUOI SETTAGGI (anche quelli che hai fatto nel menù segreto) :D :D
Emmmm, ma allora il lip sync a cose serve sugli ultimi modelli dei DVDO (e sul mio ampli)? No perchè a questo punto lo stò valutando abbastanza (il dvdo hd+), così non vado più in sbattimento;) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da erick81