Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille
mi indicheresti un sito di file sharing? Così ve le faccio vedere
Non vorrei usare google drive.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...otefairy&hl=en
che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e qu..........[CUT]
Ci vorrebbe un post dedicato dove riunire in prima pagina tutti i "trucchi" guide consigli e soluzione ai problemi conosciuti ...
Funziona solo con questa app a pagamento? Nel mio s5 c'è un telecomando di default sai se funziona?
-
Citazione:
Desmond
Ragazzi ho un problema serio.
Qualche pagina fa vi dicevo che il mio TV ha problemi di visione, presenta delle zone molto più chiare sulla parte sinistra dello schermo.
LG ha fatto qualche refresh ma non è servito a niente, dicono che il difetto lo riscontrano ma è nelle tolleranze standard, per cui niente sostituzione. Ho cominciato a litigarci m..........[CUT]
E siccome LG diede simili risposte anche dopo il famigerato ultimo aggiornamento della serie B6, sto decisamente valutando di guardare altrove una volta fatto il recesso.
-
Citazione:
WaRaf
No, esistono due tipi di lavaggio, uno veloce (si attiva ogni 4 ore complessive di utilizzo) ed uno più profondo (Pixel Refresh che si attiva o manualmente oppure dopo 2000 ore complessive di utilizzo).
Il primo serve a prevenire problemi di ritenzione temporanea mentre il secondo serve a ripulire in maniera più profonda eventuali problemi di ri..........[CUT]
É consigliabile fare il pixel refresh dopo appena una manciata di ore?
-
Ciao, chi di voi mi ha seguito, dopo il promo pannello 55C8 ho ridato fiducia a LG e ho preso un altro 55C8.
Il primo era produzione 5/2018 il secondo 7/2018 quindi un po piu recente, sempre prodotto in polonia, a quanto pare li fabbricano li...
Il primo presentava una macchina a sinistra e chiaro a destra a ire 5%...
Il secondo che ho preso questo fine settimana, si presenta più uniforme, ma già al 10 sparisce tutto, quindi mi reputo più soddisfatto...
A parer mio se non si è convinti meglio fare il reso e tentare la sorte :ncomment:
Voglio condividere con voi l'esperienza di questo utente che ha fatto il test dopo +/- 550 ore di utilizzo, 1 ciclo JB e 114 cicli automatici...
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...90#post4710690
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...44#post4710944
Quindi c'e speranza per tutti :)
-
Chi ha fatto il reso di un B8 da 55 ? Lo hanno dato a me :) . Il corriere mi ha portato la TV mezza aperta. Vi risulta che vengano spediti su bancali senza la parte inferiore della scatola ? Il corriere ha deciso di rimuoverlo dal bancale tagliando le fascette, speriamo non gli sia caduto. Intanto mando una mail al venditore.
https://drive.google.com/file/d/1dni...ew?usp=sharing
-
Citazione:
SpaiderPork
Ciao, chi di voi mi ha seguito, dopo il promo pannello 55C8 ho ridato fiducia a LG e ho preso un altro 55C8.
Il primo era produzione 5/2018 il secondo 7/2018 quindi un po piu recente, sempre prodotto in polonia, a quanto pare li fabbricano li...
Il secondo che ho preso questo fine settimana, si presenta più uniforme, ma già al 10 sparisce tutto, quindi mi reputo più soddisfatto..
Ottimo. Ti hanno fatto storie per il reso ?
-
Citazione:
SpaiderPork
Il secondo che ho preso questo..........[CUT]
Ottimo, il pannello perfetto credo non esista proprio
Citazione:
Feybio
É consigliabile fare il pixel refresh dopo appena una manciata di ore?
Generalmente intorno alle 100 ore aiuta a stabilizzare l'uniformità complessiva
Citazione:
garru
Ci vorrebbe un post dedicato dove riunire in prima pagina tutti i "trucchi" guide consigli e soluzione ai problemi conosciuti ...
Funziona solo con questa app a pagamento? Nel mio s5 c'è un telecomando di default sai se funziona?
Sarebbe un'ottima cosa cosi come quella di cambiare nome alla discussione rendendola quella ufficiale della serie C8 per tutti i tagli
Qualche moderatore?
Citazione:
GioTheBest
Chi ha fatto il reso di un B8 da 55 ? Lo hanno dato a me :) . Il corriere mi ha portato la TV mezza aperta. Vi risulta che vengano spediti su bancali senza la parte inferiore della scatola ? Il corriere ha deciso di rimuoverlo dal bancale tagliando le fascette, speriamo non gli sia caduto. Intanto mando una mail al venditore.
https://drive...........[CUT]
È inconcepibile. Vai subito di reclamo!
-
Citazione:
Kawanga
Ottimo. Ti hanno fatto storie per il reso ?
Preso da Unieuro on line e ritirato di persona... Oltre lo sbattimento per rimpacchettare tutto... mi hanno chiesto il motivo, ma non ho parlato di uniformità colore (non so se rientra o meno nella tolleranza LG), ho semplicemente detto che il tv non mi ha soddisfatto e non rendeva nei canali classici come altre marche e che quindi chiedevo il reso (entro i 14 giorni).
Dopo un 15 min di test fatto da loro mi hanno confermato il funzionamento e avviato la pratica di reso, l'ho ricomprato da un altro store della stessa catena (solo per il costo in super offerta).
Lo so che è uno sbattimento infinito ma se non si è felici dell'acquisto di un tv cosi costoso...
Sul nuovo tv mi sono fatto convincere e ho optato per spendere altre 250 carte per l'estensione di garanzia di 5 anni... Alla peggio dovesse peggiorare, tra un po di anni mi farà cambiare il pannello...
-
Citazione:
SpaiderPork
Grandissimo hai visto che è andato tutto bene? Per curiosità: hai cambiato venditore?
-
Citazione:
Meagashira
Grandissimo hai visto che è andato tutto bene? Per curiosità: hai cambiato venditore?
Stessa catena Unieuro, ma store differente, fortuna in zona ce ne sono diversi... Il primo che presi era in pronta consegna produzione 5/18 il secondo mi hanno fatto attendere al ritiro perché non presente in magazzino centrale con data di produzione 7/18.
Se avete dubbi o altro valutate l'acquisto della garanzia aggiuntiva... lo so che non è economica ma potrebbe farvi salvare da acidità di stomaco non indifferenti ;)
-
Citazione:
SpaiderPork
A stare così mi bacerei i gomiti
-
@spider
Facci qualche foto a 5 e 100 IRE così da avere altri termini di paragone
-
Citazione:
SpaiderPork
bisogna capire da che situazione partiva però..
-
Citazione:
mfods
bisogna capire da che situazione partiva però..
Concordo!