Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
A parte l'ordine di visione discutibile della saga Marvel... :D scherzo eh?
Beh l'ordine canonico l'ho gia seguito al cinema.......vediamo il cronologico ora ... :D
per la cronaca questo e' ironman 2
MEDIUM ERROR:L-EC UNCORRECTABLE ERROR' occurred while reading '/BDMV/STREAM/00827.m2ts' at offset '208465920'
e siamo a 3.... IFPI UGG7
-
UGXX è sempre Technicolor. mi pare solo strana una morìa così improvvisa di film. magari se anche altri riescono ad effettuare delle prove sui titoli citati, così vediamo che succede.
-
Citazione:
G0ldr4k3
...capitan america si blocca dopo la scena 12 iron man dopo la 6...
A me, invece, si vedono perfettamente su entrambi i lettori...:)
-
Citazione:
gu61
A me, invece, si vedono perfettamente su entrambi i lettori...:)
ma sono entrambi la prima edizione? stesso ifpi ? sono bronzati anche i tuoi?
-
Ho dato la copia di Mulholland Drive ad un amico e anche lui conferma che non riesce a riprodurla correttamente in diversi punti.
-
aggiornata la lista con Mulholland Drive. se si riesce a capire l'IFPI lo scrivo nel post.
-
Io non voglio farlo inserire a forza, dico che la mia copia di quell'edizione specifica ha smesso di funzionare regolarmente. Se poi io sono l'unico, meglio per tutti gli altri. Comunque ora il disco c'è l'ha questo mio amico, ma in ogni caso non ho i mezzi per riuscire a leggere un codice così piccolo nel bordo del disco.
-
Citazione:
ingegnere
Io non voglio farlo inserire a forza, dico che la mia copia di quell'edizione specifica ha smesso di funzionare regolarmente. Se poi io sono l'unico, meglio per tutti gli altri. Comunque ora il disco c'è l'ha questo mio amico, ma in ogni caso non ho i mezzi per riuscire a leggere un codice così piccolo nel bordo del disco.
Io con i blu ray mai avuto nessun problema sempre visti e rivisti anche. Spero di non capitare come voi.
-
Per la legge dei grandi numeri, prima o poi...
-
Citazione:
ingegnere
prima o poi...
Detto e fatto..ho trovato anch'io il primo disco non funzionante, è Traffic (prima edizione Mediafilm), non viene più letto da entrambi i lettori Panasonic :rolleyes:
E' uno di quelli già in lista
-
chi devo contattare per chiedere se lo cambiano? o posso buttarli nel cestino e ricomprarli? le nuove copertine sono oscene....nel caso tengo le vecchie...
-
Io ci provai con "Bastardi senza Gloria" senza successo ... lascia stare, se ti interessa il film trova una buona offerta e riprendilo.
-
e' una pura questione di colleionismo....mi scoccia mancarne uno. in piu il prezzo sembra fisso a 12.99 magari trovarli a meno..senza spese di spedizione ovviamente. poi devo anche essere sicuro che non siano a sto punto della stessa ediizione.....che voi sappiate è successo anche con i 4k?
-
Scusate ma forse non è la discussione giusta (trattandosi di un 4k) : premesso che avrò già visto una sessantina di 4k (sul mio lettore Panasonic DP-UB9000) stasera mi è capitato di visionare (nuovo,scartato stasera ma acquistato nel 2018) ATOMICA BIONDA . Dal minuto 18:00 al minuto 18:50 avrà sfarfallato di pixel almeno 7 volte. Tirato fuori il disco, pulito (ma era praticamente immacolato essendo nuovo) tornato al punto mi ha rifatto lo stesso scherzo. Poi il film è andato bene fino alla fine. Con la lente sul disco nella parte interna ho letto il codice IFPI 073B. Magari sono stato sfortunato io (mi è già capitato con i bd di Valchiria e Super 8); ma non vorrei che ora si inizi anche con i 4k !! Grazie
-
Non è così sorprendente, non vedo perché gli UBD dovrebbero essere immuni dalle medesime problematiche dei BD e DVD. Spero sia solo un caso e provarlo su un lettore diverso o con una copia diversa del film.