Ho visto le specifiche, a me andrebbe bene 8 metri ma ho visto che non e' siglato "Cavo ultra certificato (HDMI.org)". E' solo il 5 metri e poi salta a 10metri.
Comen mai secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
Questo non so ma io mio trovo "molto" bene con il mio mio cavo hdmi 2.1 da 3m per adesso.
Inakustik, Audioquest e Viablue sono tre marchi di alto livello in Audio-Video.
P.s.: Tutti tre marchi avevano già cavi hdmi 2.1 senza la certificazione sul mercato e adesso il stesso prodotto ha la certificazione.
La faccenda delle certificazioni non c'è da tanto tempo, 10-12mesi fa quasi nessuno, c'erano alcuni furbetti chi hanno fatto marketing-certificazione ma il realtà (secondo i commenti) non c'era la certificazione.
Un esempio dove ho ordinato io: https://www.dienadel.de/kabel/hdmi-kabel
Qui vedi certi prodotti di Audioquest, inakustik e viablue senza la certificazione e sul sito "il stesso" prodotto ha adesso la certificazione,
non perchè sono fatti diversamente ma semplicemente non avevano ancora la certificazione quale 10-14mesi quasi nessuno aveva.
Questi tre marchi non si permettono delle stupidaggini perché hanno un marchio internationale, conosciuti per la sua ottima qualità e know how.
ciao franco io o il LG HU710P che a una hdmi 2.1 attualmente o 12 metri di cavo hdmi fibra 2.0 mi consigli di cambiarlo con un 2.1 considerando che la hdmi del lg HDMI 2.1 (ALLM, eARC, input fino a 24Gbps / output 4:4:4/RGB 10bit
altro consiglio cambieresti anche Switch HDMI 2.0 con un 2.1 miglioro la situazione o non ne vale la pena grazie per l'aiuto
A mio parere se non hai esigenze video ludiche lascerei tutto come stà.
grazie ellebiser un ultimo consiglio adesso il cavo hdmi in fibra lo collegato alla hdmi 2.1 del vpr cosi pero' ho perso alr e devo andare con l'audio via bluetooth io rimetterei tutto sulla hdmi con alr cosi facendo non o piu' la 2.1 ma da come mi hai detto peso che a livello di video non cambi molto ad occhio nudo grazieeeee per l'aiuto
Non ti resta che provare !