Visualizzazione Stampabile
-
rispondete a domande sempre con altre domande , cmq. exit per 10 secondi non fà niente
-
Mi sa che su avsforum han recensito un altro televisore....... ;)
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da
superfulvino
rispondete a domande sempre con altre domande , cmq. exit per 10 secondi non fà niente
leggi qui http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html
-
Citazione:
Giannetto77
ho letto e provato e riprovato ...... sembra sempre che se qualcosa non và come dite VOI non vi torna ..... boh !!
-
Attenzione con la versione sw T-MST14DEUC-2604.1 rilasciata ieri ci sono problemi con Premium Play e Infinity che sembrano non funzionare più, ho ricevuto diverse segnalazioni
Sto seguendo la questione con Mediaset e Samsung
Al momento non aggiornate, dovrebbe anche essere rimossa dall'OTN
-
Ciao a tutti,non ho ancora avuto modo di provare il 3D voi come lo trovate?
-
Citazione:
ERCOLINO
Attenzione con la versione sw T-MST14DEUC-2604.1 rilasciata ieri ci sono problemi con Premium Play e Infinity che sembrano non funzionare più, ho ricevuto diverse segnalazioni
Ma quanto pesa sto fw??
sono 15 minuti che scarica è ha gaà scaricato 500 mb di roba
-
Citazione:
ERCOLINO
a me lo ha gia' installato nel pomeriggio .....:mc:
-
Non aggiornate se non volete poi avere Premium Play e Infinity non funzionanti
-
Citazione:
superfulvino
ho letto e provato e riprovato ...... sembra sempre che se qualcosa non và come dite VOI non vi torna ..... boh !!
non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti
-
Citazione:
ERCOLINO
Non aggiornate se non volete poi avere Premium Play e Infinity non funzionanti
Grazie mille ercolino allora non aggiorno ;)
-
Citazione:
Giannetto77
non sono un tecnico della samsung mio caro a me funziona. se a te non funziona io non so che dirti
bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto
-
Citazione:
Giannetto77
Grazie mille ercolino allora non aggiorno ;)
Per Play è stata rilasciata poco fa la nuova versione dell'App 1.40104 e ora Premium Play funziona, per Infinity dovete avere ancora pazienza
Aspettate comunque a installare la versione T-MST14DEUC-2604.1
-
Citazione:
superfulvino
bene per te caro, non devi dire niente ma non devi dubitare , se a me non funziona non funziona
uno scrive quà per avere dei consigli o per portare a conoscenza le proprie esperienze , ho letto sopra che anche a qualcun altro non funziona quindi per fare questa operazione alcuni TV dovranno fare un altra sequenza o tenere premuto un altro tasto
io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 ;) per curiosità è un 46?
-
Citazione:
Giannetto77
io non dubito. e oltre che darti il sito non so come altro auitarti io ho fatto quello che dice il sito nulla di piu. anzi ora ti ho trovato un altro modo girando su google. allora menu,supporto,autodiagnosi,reset mi hai fatto fare le 2.15 ;) per curiosità è un 46?
buongiorno ! no il mio TV è un 55 (55L2UF7EH) , ti ringrazio per aver trovato un altro modo per fare il reset nel pomeriggio mi sà che mi metterò a smanettare un pò :D
grazie ancora