Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
ottimo kralin, alla fine ce l'hai fatta, eh? ;) In effetti devo dire che le tue impressioni di visione diretta ricalcano fedelmente quelle dei tanti possessori entusiasti in UK e USA. Qui da noi come saprai ci sono in giro solo gli entry level UT50, che ho visto e per molti versi mi hanno sorpreso. Spero di poter vedere anche i fratelli maggiori a ..........[CUT]
infine si, e vi consiglio davvero di guardarlo dal vivo prima di comprare qualunque altro TV, è davvero una spanna sopra.
c'era anche lo UX50, non male, ma i neri del GT50 sono disamente un altra cosa.
dimenticavo di dire che ad un certo punto durante la partita hanno messo in sovraimpressione la scheda di un giocatore con sullo sfondo le immagini che andavano. beh quella scheda sembrava fosse davvero davanti alle immagini con un effetto 3D (in 2D) migliore di quello che si ha su un LG passivo... davvero senza parole...
-
Ho il centro assistenza Panasonic vicino casa, mi conviene prendere la garanzia europea? comprandolo on line
-
Per caso non sei riuscito a vedere anche st 50 giusto per capire che differenza ci fosse col gt50
-
Ma è ufficiale la notizia postata da un utente che il VT50 non sarà acquistabile prima di giugno, causa un ritardo?
-
Citazione:
comodrake
Per caso non sei riuscito a vedere anche st 50 giusto per capire che differenza ci fosse col gt50
se ti riferisci a me, non ho visto l'st50 perchè non c'era
il GT50 in inghilterra è il primo che è arrivato. spero di vedere anche quello a breve, ma la mia idea me la son già fatta...
-
Citazione:
Sasamen
Ho il centro assistenza Panasonic vicino casa, mi conviene prendere la garanzia europea? comprandolo on line
Io credo invece che se hai la garanzia europea quelli che ti stanno vicino casa il tuo tv non te lo accettano manco morto, e che se hai bisogno ti ritocca spedirlo dove lo hai comprato e poi loro a loro volta se ne occuperanno...
Ma spero di sbagliarmi...
-
Citazione:
darklord77
nessuno me lo garantisce...le tv sony e le tv inglesi han già il dvb-t2.. stò punto aspetterò il vt60 sennò mi tengo il d8000. non voglio scatolotti esterni e ulteriori telecomandi
A tal proposito ho inviato per curiosità una mail alla panasonic e questa è la loro risposta che considero di facciata ma sognare non costa nulla...
"In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti ma al momento non possiamo ancora garantire le funzioni della nuova gamma di TV destinata al mercato italiano, in quanto siamo in attesa dalla fabbrica"
-
Citazione:
molotino
Io credo invece che se hai la garanzia europea quelli che ti stanno vicino casa il tuo tv non te lo accettano manco morto, e che se hai bisogno ti ritocca spedirlo dove lo hai comprato e poi loro a loro volta se ne occuperanno...
Ma spero di sbagliarmi...
Non è così. Il TV, a prescindere, viene ugualmente riparato. Quindi acquistalo dove vuoi, ma l'interessante che sia un paese della comunità europea. :cool:
-
Per quanto riguarda la garanzia Panasonic non dovrebbe fare distinzioni tra Europa e Italia:
http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html
-
Sapete dirmi quali differenze ci possono essere tra i veri modelli nazionali :
TX-serie 50E, TX-serie 50J, TX-serie 50B ecc?
-
Citazione:
Spinner
Purtroppo spin non è così, nel senso che la garanzia italia ti permette l'assistenza presso il CAT territoriale mentre la garanzia europa prevede l'assistenza solo della sede centralizzata. Almeno questo è quanto affermato dai CAT ai quali mi sono rivolto, ma si sa, potrebbero esserci anche divergenze riguardo lo stampaggio nostrano e quello europeo :sofico: a buon intenditor poche parole :D
@Spiffero
E: Europa
J: Japan
B: Britain
-
WaRaf.
Grazie; Fin li c'ero arrivato:D
Intendevo magari differenze tecniche a livello di sintonizzatore o altro.
Se non ci sono problemi tecnici, prendo la macchina e vado in Svizzera a prendermi un 50ST50J al volo.
-
Citazione:
WaRaf
Purtroppo spin non è così, nel senso che la garanzia italia ti permette l'assistenza presso il CAT territoriale mentre la garanzia europa prevede l'assistenza solo della sede centralizzata. Almeno questo è quanto affermato dai CAT ai quali mi sono rivolto, ma si sa, potrebbero esserci anche divergenze riguardo lo stampaggio nostrano e quello europe..........[CUT]
Il giudice supremo dovrebbe esser la casa madre, quindi l'unica è scriver e chieder di questo dettaglio importante.
-
Citazione:
Spiffero
WaRaf.
Grazie; Fin li c'ero arrivato:D
Intendevo magari differenze tecniche a livello di sintonizzatore o altro.
Se non ci sono problemi tecnici, prendo la macchina e vado in Svizzera a prendermi un 50ST50J al volo.
Beh delle differenze ci sono in ambito di consumi e di gestione degli stessi. Credo che le differenze sostanziali siano queste (finanche lo spinotto della corrente dovrebbe essere diverso e potrebbe richiedere un adattatore).
Ovviamente poi la garanzia, non italia in caso di B e J, potrebbe crearti problemi in caso di guasti.
-
Qualcuno mi sa dire che tipo di cavo alimentazione usa il 50VT50? (Fisso? Tipo Philips a otto...?).
Grazie!