Visualizzazione Stampabile
-
@ esse60
Non sono il depositario di verità assolute, ma sono perfettamente consapevole di ciò che scrivo.
Perchè, al contrario di te, non scrivo per far uscire inchiostro dalla penna.
Ti faccio solo una domanda:
Tu hai l'A-300?
Se ce l'hai e, come me, hai fatto delle prove rippando più BD in ISO ( e anche BD con menu java ) e, come me, hai riportato qui passo-passo il risultato in lettura, allora va bene :)
Altrimenti ( e me ne frego di IBOUM che ha preso più di una cantonata ) mi permetto di darti due umili consigli:
1) rileggiti con attenzione questo thread fin dall'inizio
2) a quanto pare, qui non sono solo io che "riesco" a far leggere i BD ( iso o cartelle ) con menu completo.
Allora, come la mettiamo?
Non proseguo oltre, tu finisci democraticamente dritto in blacklist e invito tutti coloro che stanno leggendo a trarre le loro conclusioni.
Io, altrettanto democraticamente, abbandono questo forum per seguire solo più quello ufficiale.
Saluti a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enrydgl
Azz... ho aperto una polveriera!!! Bisogna fare una prova per capire se è un problema raggirabile.
Prendere un BD con menu java e copiarlo 1 a 1 con DVDFab ed eseguirlo con A300.
Non ti preoccupare.....va tutto bene quando ci sono discussioni serie, non chiacchiere da salotto ;)
-
Ragazzi....state boni e non spostate la discussione sul piano personale.
La discussione è interessante è merita un approccio piu serio.
Thx
-
Citazione:
gadan
@ esse60
Tu hai l'A-300?
[CUT]
I tuo tono non mi piace. Non sta a te decidere su come scrivo io o sulle chiacchiere da salotto. Scendi dal piedistallo e rispetta gli altri utenti del forum.
No, per fortuna non l'ho comprato e non mi sono fidato di quello che affermavi perchè altrimenti mi sarei incavolato parecchio quando avrei constatato che non leggeva i menu. Non ho ancora capito quali sono le tue prove inconfutabili. Nel frattempo aspetto serenamente il giudizio dei moderatori.
-
@Gadan...
mi sa che mi hai inserito nella tua blacklist.
Ti stavo chiedendo che impostazioni utilizzi su DVDFab per la copia 1 a 1 dei bluray. L'ho appena scaricato ed installato in versione free e volevo capire di che impostazione parlavi.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
kenny1
@progman
Io passo da un wdtv hd live....beh, che dire....l'A300 è un altro pianeta!!
Un ottimo acquisto ;)
Grazie dell'icoraggiamento, darò la mia opinione appena ne ho la possibilità.
-
@progman
ok, fammi sapere
@gadan
per favore, non lasciare il forum!
-
Citazione:
esse60
No, per fortuna non l'ho comprato... quando avrei constatato che non leggeva i menu. Non ho ancora c........
Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamento in questa sede, che poi ho rimosso per motivi che non sto qui ad elencare, in conclusione ,sono felice di aver fatto questo acquisto,e lo rifarei.
-
Confermo anche io la lettura dei menù leggendo da ISO e cartelle bluray/dvd
ciao
-
Citazione:
Skid
ma l'A-300 è un gran prodotto,..[CUT]
Non ho mai messo in dubbio la bontà del prodotto tant'è che lo volevo acquistare. Il problema è che ci sono notizie molto contrastanti sulla possibilità di lettura dei menu dei BD più recenti, specialmente di quelli java.Tutto qua.
-
gentilmente come devo rinominare i film e le serie tv affinché il poppy non abbia problemi a trovare le info in rete? grazie
-
Citazione:
Skid
Mi dispiace contraddirti, ma l'A-300 è un gran prodotto, e ha ragione Gadan, legge i menu sia da ISO che da cartelle, io ho fatto solo qualche copia 1.1 dei 300 BD che possiedo,solo per provare,perché ho un computer un po datato e ci mette molto tempo per questa operazione,qualche tempo fa, avevo postato anche un video del suo perfetto funzionamen..........[CUT]
Io non metto in discussione questo. Mi puoi dire anche in privato che procedura utilizza per la copia 1:1 del bluray con menu java tramite DVDFab?
Mi sa che c'è troppa confusione su questo argomento. Siamo sicuri che parliamo degli stessi menu intesi proprio come versione BDlive 2.0?
Ciao.
-
minazza ti scrivo un esempio
zio.paperone.contro.i.bassotti.2010.blu-ray.1080p questo è il formato esatto e te li trova.
Riguardo alla lettura dei menu' io ho messo full navigation, ma mi si blocca, come mai?ho provato con cars2, ora provo con un paio di altri film, ma credo sia uguale con tutti. Forse bisogna farsi con programmi specifici o in modo particolare.. boh
-
credo che sia il tipo di codifica usata al momento del ripping a fare la differenza... grazie maurizio per la dritta!
-
gadan saresti così gentile da dirmi che procedura esatta utilizzi per rippare i tuoi film in blu-ray con dvd fab? sarei molto curioso di provare anche con i miei