quoto redray in toto, ho fatto lo stesso percorso.
ricordo anche un utente del forum che esasperato restitui l'ex700 e passo all'ex500 con sua grande soddisfazione.
Visualizzazione Stampabile
quoto redray in toto, ho fatto lo stesso percorso.
ricordo anche un utente del forum che esasperato restitui l'ex700 e passo all'ex500 con sua grande soddisfazione.
mi uppo!Citazione:
Originariamente scritto da liberato87
sono davvero soddisfatto dell'acquisto!
dopo averlo settato a mio piacimento (ho preso un pò di settaggi qui e li e ho modificato qualcosa) sono proprio soddisfatto! a me piacciono i colori naturali però che non siano spenti, e devo dire che questa tv è eccezionale!
anche per quanto riguarda i neri sono stupendi!
ieri gaurdavo la partita e la divisa dell'arbitro era tutta nera lucida era uno spettacolo come si vedeva sembrava proprio di vedere di che tessuto era fatta!
con le partite (uso che ne faccio dipiù) è veramente eccezionale!
io ho attivato il motion flow e l effetto mi piace...
in sd devo dire che mi ero preoccupato inutilmente, la qualità è molto buona poi dipende dalle trasmissioni però non ci si può lamentare anzi!
e'vero, il nero e' eccezionale, e noto anch'io che i colori sono riposanti ma non smorti, io ho solo ridotto la retroilluminazione a 3 e messo la nitidezza a 25, e il colore rimane a 55, in BR ho messo il nero alto ma e' per il resto lo tengo basso, tanto e' cmq nero!
Sono soddisfatto dell'acquisto :D
Nessuno mi sa rispondere sugli hard disk autoalimentati da 2.5"?
Interesserebbe anche me sapere se c'è un modo per azzittire il bip durante la navigazione con il telecomando (anzichè togliere il volume...:D )
idem, sto sony comunque i plasma se li mangia a colazione, imho :D
per togliere i bip basta andare nel menu impostazioni - suono - tono tasti - mettere "no".
è abbastanza intuitiva come opzione eh.. :rolleyes: :)
Grazie: è solo che...non l'ho proprio cercata...:rolleyes:
Avete notato la nuova versione del firmware? Finisce con 0499. Avete notato dei cambiamenti? IO NO.
Sul sito ufficiale ancora non è stato pubblicato.
io non ce l'ho proprio quell'opzione in "suono", forse devo aggiornare il firmware perche' ho tenuto quello di fabbrica
ehm... l'ho trovata, qualcuno sa come abbinare le entrate ai tasti colorati in centro al telecomando? giusto per schiaccarne uno per cambiare sorgente video, grazie :-)
Avrei anche un'altra richiesta... non riesco a trovare il pip, c'e' solo il pap e non funziona se io voglio vedere i segnali su due hdmi, oppure su un hdmi e un'altra in vcr2... possibile?
Il pap a me fa TV e HDMI.
io non ho l'antenna analogica quindi non posso provare su tv, ma il pip a te funziona?
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...&p2=8314&ph=14 guardatevi il confronto con un nuovissimo samsung d8000... nero uguale, contrasto migliore per il sony e colori ottimizzati migliori per il sony.... sinceramente mi lascia perplesso , favorevolmente! :D
Sto cercando un settaggio definitivo per PS3, qualcuno mi sa dare una mano?
37ex505 :D
notato anche io e nessun cambiamento apparente pure per me.Citazione:
Originariamente scritto da milonci3001
al 99% sarà il solito "miglioramenti nella funzionalità iptv" a cui non frega una cippa a nessuno. anzi l'unico plugin utile, quello di youtube, non permette nemmeno il filtraggio dei video in HD oltre ad avere una tastiera per inserire il testo a dir poco penosa e ovviamente è uno di quelli che non ha mai subito miglioramenti.