Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
vorrei chiedere dove sta la [B]differenza sostanziale tra la serie 7 e la serie 6..
grazie anticipatamente
Usa il tasto cerca e trovi tutto ampliamente spiegato.
velocemente la serie 7 ha lo stesso pannello della sere 6, ma in più si può collegare a internet (widget) e ha una presa eternet e usb dalle quali puoi leggere i file multimediali.
ciao
Davide
-
La differenza tra la serie 6 e la 7 del Samsung 6000 ed il 7000 è che il 6000 ha contrasto 1:2.000.000 contro 1:3.000.000 e che non ha la possibilità di accedere ai servizi internet youtube ecc.... poi sostanzialmente sono gli stessi televisori, tant'è che un certo TUPA su questo stesso sito dice che è riuscito a convertire un 6000 in un 7000. prova a leggere alcuni post precedenti da pag 60 in poi.
-
grazie mille marco e davide.. sto leggendo tutto però trovo abbastanza caotica la ricerca delle info in questo 3d... è abbastanza disordinato in generale. non trovo sto tizio che dice d'aver upgradato la 6 a 7
comunque :D anche la serie 6 ha la presa USB, ma la 7 ne ha 2.. di cui una USB/HDD mi pare...giusto? la serie 6 non dovrebbe leggere i file multimediali?
allora è meglio la 7 non sono le stesse tv.. anche perchè se migliora il contrasto :)
cosa dovrei vedere, sulle sigle, prima di prenderla?
grazie ancora
-
HAI RAGIONE! non trovo più questo TUPA però vai a leggere nel sito sotto elencato domanda e risposta proprio a questo argomento.
Ciao.
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=2316&threaded
-
Controlla che come sigla abbia un codice come il seguente UE40B6000WP
O UE40B7000WP L'importante che il codice abbia la P perchè indica common interface plus (C.I. +) per vedere i programmi in HD Calcio e Cinema (prossimamente) di mediaset premium. Ciò che trasmette la RAI ed altre emittenti in chiaro ed in alta definizione le vedi in ogni caso.
-
Ho trovato dove ho letto l'argomento sulla modifica da 6000 a 7000 vai qui sotto:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=151104&page=9
-
grazie mille per la risposta, non trovo però il procedimento per portarla a 7000... comunque, rimane il maggior contrasto sulla 7000? cioè anche "modificando" la serie 6..cambia anche quel valore?
-
ti ringrazio sherco pero c'è una cosa più semplice la mia domanda cioè è questa esiste un paio di cuffie auricolari con ingresso anziché classico jack con ingresso ottico,e se si poi veramente riesco a sentire i film tramite usb
grazie ancora per la gentilezza
-
forse trovato :) rimane la domanda riportata sopra
-
ciao a tutti!
eccomi con nuovi aggiornamenti...
questa sera ho avuto modo di provare l'adattatore wifi usb originale Samsung con supporto ai protocolli a b g n.
esteticamente simile ad un accendino viene fornito di un connettore ad angolo retto che ne permette l'installazione in situazioni di spazio particolare oppure direttamente collegato alle porte posteriori restando completamente nascosta.
appena collegata viene subito riconosciuta cominciando la scansione delle reti wireless disponibili.
con a disposizione solo un router G ho selezionato la rete,immesso il Wpa e si è connesso in circa 30 secondi.
non avendo un browser internet, mi sono limitato a pastrugnare con i widget che stancano quasi subito.
si salva solo youtube con i suoi video che vengono graficamente migliorati persino su un 46''
Ora parliamo di streaming video da pc wifi...
sempre con pc share manager (software a corredo col tv) ho autorizzato la connessione al tv, condiviso una cartella e avviato il media play del tv ho subito notato una particolare lentezza nello scorrere i file, ma non solo, sarà la bassa capacità del protocollo G del wifi sul pc, i video in Mkv a 1080 ogni tanto si fermavano per circa 3 secondi...
viene comunque mantenuto l'audio ac3 in reale 5.1 dall' uscita ottica.
consiglio ancora una volta la connessione con cavo di rete!
ciao
-
55B7090
Sapreste indicarmi precisamente la differenza tra la serie 55B7000 e la 55B7090 ?
Ho constatato che un noto venditore online espone il 55B7090 ponendo in evidenza la compatibilità CI+
-
mi indicate se esistono auricolare con ingresso diretto alla pora ottica digitale dietro il televisore u32b7000wp sotto la porta usb per sentire anche i film dalla penna stessa con le cuffie auricolari
grazie a tutti
-
il 7090 è la versione tedesca, in pratica cambia solo il numerico ed ha la CI+ di serie, per il resto è uguale identica alla versione italiana.
-
Se comunque hai dubbi sulla presenza della CI+ chiama "Onlinestore", meglio accertarsi, non si sa mai.
PS Puoi nominare i negozi e linkarli, quello che non puoi fare è linkare siti d'asta tipoe-bay o negozi connessi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
il 7090 è la versione tedesca, in pratica cambia solo il numerico ed ha la CI+ di serie, per il resto è uguale identica alla versione italiana... PS Puoi nominare i negozi e linkarli, quello che non puoi fare è linkare siti d'asta tipo e-bay o negozi connessi
Ti ringrazio della precisazione.
Per sicurezza contatterò "Onlinestore" (anche per notizie sulla garanzia italiana)
PS. Ritenevo che nelle discussioni ufficiali non si potessero evidenziare siti di venditori (e prezzi)