Qui in arrivo il 22 Gennaio... secondo me vale la pena aspettare una settimana... :D
Visualizzazione Stampabile
Qui in arrivo il 22 Gennaio... secondo me vale la pena aspettare una settimana... :D
ma che differenza c'è tra questo lettore e il philips 7500?
sarei interessato a prendere uno dei 2 quale mi conviene?
Lì continuano a spostare la data .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Una domanda tecnica: tra il Qdeo ed il Sigma 8642, chi offre il meglio della qualità e prestazioni?
io lo ho preso da un utente del forum che e' riuscito a prenderlo da un suo amico ne abbiamo presi 2 uno per lui e 1 per me lo abbiamo pagato 363 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Arrivato! ..direttamente dal centro vendita di Monza :D ..nei prossimi giorni lo faro "cantare".
@beppe
sono sicuro che ti darà molte soddisfazioni ;)
Allora prime impressioni.
video bluray ottimo non ci sono differenze eclatanti con la ps3, forse un pelino meglio il philips sopratutto sulla basse luci.
Video dvd sicuramente meglio il philips, immaggine piu' pulita e definita questa volta il divario sulle basse luci si fa evidente.
Audio sulle uscite analogiche:premetto che per il momento ho provato con dei comunissimi cavi da supermercato da sostituire al piu' presto.Mi sembra molto buono sia in hd che sulle tracce compresse.Forse mi aspettavo una differenza piu' marcata,che c'e' ma non come pensavo, tra le tracce hd e tracce compresse ma forse puo' dipendere sia dai dischi che ho provato e sia dai cavi?Comunque il tutto era a volume abbastanza contenuto si era fatto tardi.Tramite chiavetta usb ho provato alcuni trailer hd che scarico abitualmente dalla rete ma mi ha letto solo un file mpeg4.Mentre altri file con estensione mov,scaricati da aplle movie o con estensione avi non li legge,quindi come file hd non e' che legga molta roba.Mi dispiace perche' di solito scarico tanti trailer di film in uscita dalla rete e mi piace gustarmeli col proiettore.Non ho provato i divx perche non mi interessano.A dimenticavo se imposto hdmi deep color con i dvd ogni tanto mi sgancia il segnale per una frazione di secondo e sebra che faccia tipo dei brevi flash.Se disattivo il deep color
tutto torna a posto,questo problema non si verifica con i bluray.potrebbe esserci un piccolo problema di incompatibilita' col mio proiettore?
Comunque con i dvd lo disattivo e risolvo il problema tanto il deep color coi dvd non serve a niente.Nel complesso sono soddisfatto e mi riservo di
valutare meglio l'audio hd da uscite analogiche quando avro' dei cavi decenti e sopratutto quando potro' ascoltare ad un volume da home theater.Unico difetto almeno per me ma per molti potrebbe essere un pregio e molto semplice da usare e c'e' pochissimo da smanettare i menu
di impostazione sono studiati per chi e' alle prime armi con questo genere
di macchine e quindi c'e' quasi niente da smanettare.Visto il processore video che monta e le ambizioni da "top di gamma si poteva fare di piu' da questo punto di vista.Per il momento basta.Ciao.
A me sgancia il segnale solo con deep color attivo al cambio traccia, mai durante la visione.Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Comunque, il depp color non serve a niente anche con i blu-ray, poichè non esistono, nè mai esisteranno, dischi registrati con questa opzione, quindi attivarlo o meno non cambia proprio niente ;) .
Ciao
Luigi
Disponibile e con ottimo prezzo .... fortunato! :DCitazione:
Originariamente scritto da beppe2
Piu' che altro devo ringraziare l'utente boniek che e' stato molto gentile e disponibile.La fortuna e' che abitiamo abbastanza vicino.:)
salve ho appena comprato il bdp 9500 ma non riesco a far funzionare l'audio dei canali posteriori ! A qualcuno è già capitato ?
hai un sistema 5.1 o 7.1?Perche se non vuoi collegare i surround back devi fare al contrario di quello che c'e' scritto sul manuale.Quindi utilizzare i surround lr e lasciare vuoti i surround rear.Io ho fatto cosi'.Poi non so se il tuo problema puo' essere questo.ciao.
Più tardi provo.... il sistema è... 4.0 !! Ovvero non ho sw (e non ne sento il bisogno) e non ho il centrale (problemi di spazio....).
Grazie beppe2!
Ieri ho acquistato anch'io il 9500. Come prime impressioni posso dire che dal punto di vista video mi sembra molto buono. Ho visto un film in DVD con il VPR ed alcuni pezzi di BR sul televisore. Da un punto di vista audio nel MCH non ci sono grosse differenze con le decodifiche fatte da un Denon 2307. Nello stereo non è male. Ho anche ascoltato una traccia MCH a 24bit/192 KHz di un BR audio; il lettore la trasmette regolarmente allo AVR ma viene vista come 24/96 KHz; non so se il limite è nel lettore o nel sintoamplificatore (comunque il risultato sonoro è molto buono).
Gli aspetti negativi sono rappresentati da un menù abbastanza povero e in particolare dalla rumorosità non proprio bassa dellla ventolina; su questo ultimo punto avrei piacere sapere come si comportano altri apparecchi. Inoltre mi ha lasciato perplesso il fatto che per due volte il lettore per un certo tempo non accettava più comandi dal telecomando; poi ha ripreso regolarmente.
Ciao
devo dire nessun rumore della ventola o impuntamenti del telecomando cmq.... nel caso fai aggiornamento firmware 1.04 che c'è sul portale philips
Idem, niente rumori ne impuntamenti.