Visualizzazione Stampabile
-
monica e mi sa che ora le devi riattivare :D
discutendo sul thread di god of war su quale fosse la migliore impostazione per godere di quel gioco e facendo qualche ricerca su altri forum ho scoperto che praticamente tutti i giochi hanno audio PCM 5.1 non compresso (e molti addirittura 7.1) quindi la scelta migliore è lasciare selezionata la voce PCM 5.1 48hz dal menu della PS3 in modo che sul nostro onkyo ci sia scritto multichannel 5.1. Facendo come ti ho detto in qualche post fa vedrai sì scritto sull'onkyo DD o DTS ma non sarà altro che una compressione del PCM 5.1 nativo del gioco. Attenzione che con multichannel 5.1 dovrai alzare un po' il volume rispetto al livello che usi quando esce in dolby digital.
spero di essere stato chiaro
-
Citazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
non dovrebbe funzionare.. perche l'onkyo supporta solo i dati 1.3 hdmi...
Non funzionerà il 3D. Ma tutto quello che rientra nelle specifiche del HDMI 1.3 funzionerà...;)
-
Qualcuno di voi possiede il 507 in abbinato alle indiana line tesi (magari con le 560 come frontali)? come suona? è sufficientemente potente per un impianto di questo tipo inserito in un ambiente 4x3,5 metri? sinceramente pensavo di andare però sul nuovo 508 che dovrebbe essere di poco migliore
-
Il 507/508 secondo me per le 560 non è sufficente.
-
capisco, il fatto è che con il 608 c'è un bel salto di prezzo (quasi 200 euro) e temo che per l'ambiente in cui lo inserirò e per l'utilizzo che ne potrò fare sia sprecato... E se fosse andare sulle Tesi 504 potrebbe andare anche il 508?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
4x3,5 metri?
Non è sprecato in questo ambiente .....io in 3,5 x 5,5 ho un 906. ;)
-
ma per voi il nostro Onkyo 507 sara' possibile fare un aggiornamento per renderlo compatibile con il bluray3d tramite hd ? io intendo trasmettere la nostra hdmi 1.3 a hdmi 1.4
-
-
..be'...magari se il pass-throught del 507 non effettua nessun tipo di scaling..... il problema non si pone..... o no? il segnale video non è semplicemente passante tra IN e OUT? :confused:
-
Si ma se la sezione video del 507 non è in grado di gestire un segnale 3d poi dall'OUT cosa esce? ;)
-
Infatti. L'HDMI 1.4 permette la gestione dei pacchetti dati relativi al 3D, quindi anche in pass-through quei dati non posso essere veicolati al tv (perchè chi li riceve non sa cosa ci deve fare...;))
-
peccato! :(
cmq io al momento....non mi pongo il problema del 3d.......non mi interessa in questa fase.
-
preferisco pormi ora questo problema.. che cambiare un sinto ogni 2 anni !!! vogliamo un aggiornamentooooooooooo :eek:
-
secondo voi in un ambiente di circa 25 mq abbinato a IL HC da scaffale è adeguato come potenza il 507?
-
Citazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
vogliamo un aggiornamentooooooooooo
Aspetta e spera...;)
monica, stai tranquilla che un aggiornamento simile non ci sarà mai per amplificatori di questa fascia.