IDEM tutto ok perfetto e benfunzionante! SArà stato un caso non tutti i bluray vengono con il buco!:D
Visualizzazione Stampabile
IDEM tutto ok perfetto e benfunzionante! SArà stato un caso non tutti i bluray vengono con il buco!:D
no non li legge così "crudi". Li devi convertire.Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
Puoi o usare tsremux oppure multiAVCHD (di quest ultimo ti consiglio la vecchia versione 3 usando come modalità AVCHD e non le altre)
Scusate ma non ho trovato nel forum una soluzione, alla fine qualcuno con il BD-1500 region 2 (italiano) è riuscito a renderlo region free? E come?
Avevo trovato e qualcuno ha indicato ultimamente il link
http://www.videohelp.com/dvdhacks?dv...&Search=Search
ma non sono mai riuscito a risolvere con quella soluzione, se leggete bene sembra funzioni bene per chi ha la region 4 ma non per noi.
Se poi qualcuno fosse riuscito a rendere region free anche i blu-ray ancora meglio...
Grazie a tutti!
Ovviamente immagino che non faranno mai un firmware che possa essere in grado di leggere gli mkv, ma spero sempre che qualcuno mi smentisca :D
purtroppo è come hai detto. Il supporto della samsung lo ha confermato
Un salutone a tutti ,
ehmm , spero di essere nella sezione giusta , ieri ho acquistato il cofanetto "Hole" con le varie versioni Blu Ray 2D e 3D , l'ho inserito per la visione il disco Blu Ray 2D, nel player Samsung BD P1500 (aggiornato all'update non ricordo la versione ma quello che legge i Dvix) , ma dopo circa 30' di ottima visione si è interrotto l'audio che andava ad intermittenza e la visione andava a scatti , penso un tipico problema di flusso dati, il Blu Ray ha la versione DTS HD , insomma volevo capire se dipendeva dal lettore o dal Blu Ray Disc in questione ?
qualcuno mi può dire qualcosa ?
qualcosa di peggio mi era successo con il blu ray "skyfighter" cambiato due volte ma mai riuscito a far andare su questo player , mentre và perfettamente sul BD P1580 , ho ancora il Blu ray disc nuovo inutillizzato
GRazie e un saluto
Carlo da Venezia
scusa per il ritardo Franx, ma sono stato un pò di giorni all'estero proverò l'update del firmware anche se con l'ultimo update fatto skyfighter non funzionava lo stesso,
ti farò sapere , grazie ancora
Carlo da Venezia
e siamo in 3 allora, da Natale 2008 ad oggi nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Fatto un solo un aggiornamento all'uscita di Bastardi senza Gloria e mai bloccato.
E dimenticavo, ci guardo SOLO BluRay, inutile secondo me comprare tv e lettore HD per poi vedere miseri divx....
mi son letto tutto il tread ma non ho capito una cosa:io avendo un sintoampli che ha tutte le codifiche audio hd e quindi ingressi hdmi,collegando il 1500 in hdmi all'ampli,potrò godere del vero dts hd ma?
poi nelle opzioni audio,mi dite cosa significa sottocamp.pcm e compr.dinamica?
p.s. anchio ho da due anni il 1500 e non non ho ma avuto problemi!
si invece di pcm dal lett metti bitstream audiophile
Ho aggiornato il firmware alla versione 2.9 , ma ancora con un dvd formato Xivd , dopo qualche minuto di buona visione ,tutto va ad intermittenza sia audio che video , purtroppo la cosa è che lo stesso file con un altro lettore Blu ray della LG mi va perfettamente , possibile che questo BD P1500 abbia tutti questi problemi nonostante il continuo aggiornamento del FW ?
qualcuno mi può indicare se possibile risolvere ?
grazie
ciao, purtroppo non c'è un "trucco", l'unica è smanettare con le release del firmware facendo degli upgrade o downgrade.
Io qualche versione vecchia ce l'ho se ne hai bisogno.
D'altronde i problemi di lettura dei divx sono comuni a qualsiasi lettore (anche normali lettori dvd...) e sono dovuti ai codec con i quali sono stati rippati.
ciao
Grazie per la risposta , come ti ho scritto io di lettori ne ho due Il BD P1500 appunto e un LG preso a Natale il problema c'è solo con il Samsung
e che purtroppo l'LG non ha l'uscita audio ottica , che mi serve da utilizzare con un ampli sony senza HDMI ed è collegato ad un VPR .
Ciao e grazie di nuovo
Io resto dell'idea che se si compra un lettore BluRay e poi ci si guardano i divx, il problema non è il lettore....Citazione:
Originariamente scritto da bpiub