Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
Ma le surround le metti laterali o sul muro dietro? Certo un metro mi pare sian un po'troppo vicine...ma se non hai alternative..
Laterali ma vicinissime agli angoli.
Per questo mi chiedevo se le Rs52 potevano bastare ma quei woofer da 13 cm...hm...
-
Quando sono così vicine sarebbe buona cosa metterle più in alto....e delle RB81..
-
Citazione:
P&K
Quando sono così vicine sarebbe buona cosa metterle più in alto....e delle RB81..
Preferisco la spazialità piuttosto che la direttività.
Inoltre goco al Pc e le RS potrebbero essere più utili delle Rb che sono anche troppo profonde visto il mio poco spazio a disposizione :(
-
Vicinissime agli angoli non credo sia una cosa buona tra l'altro...mi pare l'ideale per le RS sia una distanza dalla parete di circa un metro.
-
Citazione:
Spytek
Preferisco la spazialità piuttosto che la direttività.
Inoltre goco al Pc e le RS potrebbero essere più utili delle Rb che sono anche troppo profonde visto il mio poco spazio a disposizione :(
Con il fronte che hai sentiresti un eliccottero che passa d'avanti e diventa una Zanzara dietro....ma fai come credi.
-
Citazione:
heat75
Vicinissime agli angoli non credo sia una cosa buona tra l'altro...mi pare l'ideale per le RS sia una distanza dalla parete di circa un metro.
Le RS non è il massimo tenerle incollate agli angoli.....anzi sarebbe meglio tenerle in centro alla parete.
-
In centro alla parete che intendi, sempre sui muri laterali?
-
Io intendo sulle parete laterali ma vicine agli angoli e non negli angoli...
Roberto,per centro della parete intendi più avanti del punto dia scolto? (orecchie)
-
@Tutti e due....io per un 5.1 le metterei sulla parete posteriore.
-
Citazione:
P&K
@Tutti e due....io per un 5.1 le metterei sulla parete posteriore.
Dietro la testa praticamente...
-
Le RS non sono per niente Direttive, le hai dietro ma senti il suono sui lati.
Ma se prendi le 52 rimarrai deluso.
-
Citazione:
Spytek
Dietro la testa praticamente...
Quanto è larga la parete? E quanto è distante il punto di ascolto dalla parete posteriore?
-
Citazione:
P&K
Le RS non sono per niente Direttive, le hai dietro ma senti il suono sui lati.
Ma se prendi le 52 rimarrai deluso.
Parlavo delle Rb direttive e non delle Rs ;)
C'è molta differenza tra le 52 e 62?
-
Citazione:
P&K
Quanto è larga la parete? E quanto è distante il punto di ascolto dalla parete posteriore?
il letto è proprio sotto la parete,quindi non c'è spazio...
-
Citazione:
Spytek
Parlavo delle Rb direttive e non delle Rs ;)
C'è molta differenza tra le 52 e 62?
Avevo capito.....stavo rispondendo alla tua perplessità riguardo al posizionamento "Dietro la Testa".
Tra le due c'è differenza, per me sono scarse anche le 62.