Visualizzazione Stampabile
-
Allora il problema è di sky q.
Citazione:
Originariamente scritto da
cuogia
Ciao,
lo noto con sky q, mi sembrava che non gli aggiornamenti precedenti alla 40 le squadrettature fossero sparite..lasciando il posto a macchie nelle parti scure della scena...
mi ritrovo anche con una striscia più chiara che che dalla destra dello schermo va verso il centro ...ma è dovuto al pannello perchè nelle scene scure l'ho più o meno se..........[CUT]
-
Citazione:
cuogia
Ciao,
lo noto con sky q, mi sembrava che non gli aggiornamenti precedenti alla 40 le squadrettature fossero sparite..lasciando il posto a macchie nelle parti scure della scena...
mi ritrovo anche con una striscia più chiara che che dalla destra dello schermo va verso il centro ...ma è dovuto al pannello perchè nelle scene scure l'ho più o meno se..........[CUT]
Gli squadramettamenti andrebbero verificati su fonti nobili. Comunque, io ho dato un occhio al nero su Netflix sia a 4k che in HD di film che avevo visto prima (considera che il la compressione è attualmente il doppio di quella solita) e non mi è balzato nulla all'occhio.
Comunque, per migliorare quell'area devi entra nelle opzioni immagine e lavorare sulle riduzione rumore.
Non so a quali impostazioni ti riferisci, ma in generale non dipendono dalla release sw
-
Avere Airplay sul nostro LG C8 sarebbe fantastico però io non mi faccio illusioni.
Vi ricordo che LG aveva promesso il supporto ad Alexa entro il 2019 però non è arrivato nulla, almeno in Italia.
Forse per Airplay sarà lo stesso, sarà rilasciato all'estero ma non da noi...
-
ho acquistato delle cuffie bluetooth (Sennheiser momentum wireless 3), che devono ancora arrivare e le ho prese comunque per altro, ma... posso usarle anche col mio C8 o si abbina solo alle cuffie LG?
Grazie
-
Citazione:
il musicista
ho acquistato delle cuffie bluetooth (Sennheiser momentum wireless 3), che devono ancora arrivare e le ho prese comunque per altro, ma... posso usarle anche col mio C8 o si abbina solo alle cuffie LG?
Grazie
Nessun problema, in questi giorni di quarantena la mie Momentum 2.0 stanno le sto stressando parecchio!
Ciao
-
Citazione:
vez1987
Avere Airplay sul nostro LG C8 sarebbe fantastico però io non mi faccio illusioni.
Vi ricordo che LG aveva promesso il supporto ad Alexa entro il 2019 però non è arrivato nulla, almeno in Italia.
Forse per Airplay sarà lo stesso, sarà rilasciato all'estero ma non da noi...
Infatti non ci sarà,ci saranno solo le app per Apple TV ,letto sul sito di lg Italia
-
Citazione:
Umby1
Infatti non ci sarà,ci saranno solo le app per Apple TV ,letto sul sito di lg Italia
Però lg.com dice che arriverà tutto o sbaglio?
-
Sbagli,sul sito di lg/news data 4febbraio c’è il comunicato che ci saranno le app per Apple TV e Apple TV plus mentre home kit e AirPlay 2 e solo per tv lg 2019.
Citazione:
vez1987
Però lg.com dice che arriverà tutto o sbaglio?
-
Citazione:
Umby1
Sbagli,sul sito di lg/news data 4febbraio c’è il comunicato che ci saranno le app per Apple TV e Apple TV plus mentre home kit e AirPlay 2 e solo per tv lg 2019.
E questa notizia di qualche giorno fa?
https://www.lg.com/ca_en/support/pro...1863690-others
-
Citazione:
ebr9999
Ho fatto una verifica (lettura del gamma) e .45 è identica a .40, sia in SDR che in HDR.
Quindi direi che si possa cambiare senza problemi
Ok grazie
-
Citazione:
vez1987
Infatti s3 leggi bene c’è scritto per tv lg 2019 con web os 4,5. Noi con lg c8 abbiamo web os 4,0 e i web os non vengono @ggiornati da lg.
-
Citazione:
Umby1
Sbagli,sul sito di lg/news data 4febbraio
La news da te citata è stata superata dalla notizia riportata da varie testate (es. dday e AFDigitale linkati nelle pagine precedenti) dove si parla chiaramente di AirPlay 2 e HomeKit per gli OLED del 2018.
-
Citazione:
Redcat
La news da te citata è stata superata dalla notizia riportata da varie testate (es. dday e AFDigitale linkati nelle pagine precedenti) dove si parla chiaramente di AirPlay 2 e HomeKit per gli OLED del 2018.
Se così,meglio.anche se la cosa strana è che il sito lg non lo riporta mentre il sito di afdigitale,si.boh
-
Citazione:
J-Ego
Nessun problema, in questi giorni di quarantena la mie Momentum 2.0 stanno le sto stressando parecchio!
Ciao
Ottimo! grazie
(e anche le cuffie sono magnifiche)
-
Ragazzi un’aiuto
Dopo che mio figlio piccolo ha premuto mille tasti sul telecomando della fire stick tv 4k,
Il mio lg c8 65” si è spento e accendendolo sento il rumore di accensione e dopo 1 secondo si spegne con medesimo click...
Lo fa in una sorta di loop?!?!?
Idee???
Sono fottuto ed è la scheda secondo voi...
Non male se fosse una cosa così in quarantena