Vedrai che differenza con le RB61 nella parte MedioBassa.....non c'è termine di paragone.
FREQUENCY RESPONSE: 62Hz-24KHz ± 3dB
SENSITIVITY: 93dB @ 2.83V / 1m
FREQUENCY RESPONSE: 45Hz-24KHz ± 3dB
SENSITIVITY: 95dB @ 2.83V / 1m
Visualizzazione Stampabile
allora dai mi mettero' all'opera per gli acquisti.per adesso sinto e poi rb61.poi non dovrei avere piu' scuse in termini di qualita'
Poi ci sarà la parte più importante....La Taratura, se non hai un ambiente Trattato sarà Dura.
il mio gia' per ragioni di umidita ho dovuto ridurlo con il cartongesso piu' la lana di vetro e qualche pannello in poliuretano quindi adesso non posso ridurla piu'.a me interessa in campo ht e da quello che ho sentito sono contento.optero' per le rb61 e il sinto 906 mi ha sparato un po' alto non so quanto convenga dato che con 200 euro il pio 83 nuovo
Ciao a tutti,come vi dicevo sto' quasi a zero come competenza,ho preso le RF62 che sentite con il mio Denon 3313 per i miei gusti si sentivani molto bene, scusate la domanda che voglio farvi(non vi mettete a ridere....), a quali morsetti devo collegare i fili che provengono dall'amplificatore,cioe' li mette nei due morsetti in basso o sui due piu' in alto?
grazie e scusate la domanda per voi "assurda".
uno 900 e un altro 1000
Scusa non credo di aver capito.....un 906 a 900euro??
Si almeno su internet
Prendi ol Pioneer....ma senza pensarci nemmeno.
Grazie.ho trovate anche 2 rb 61 ma non spedisce adesso vedo come fare comunque anche nuove hanno prezzi abbordabilissimi
Tu hai il centrale MKII?
Non lo so lo avevo preso usato.come faccio a saperlo?
Rieccomi dopo un weekend di prove.
RF62 ottime anche se non ancora brillanti e cristalline come le RF52 che avevo sentito sempre sul mio impianto.
Piu' potenza e bassi piu' profondi, ma forse sono anche un po' piu' 'dure' (devo dare 6-7 decibel in piu' per avere lo stesso volume di ascolto) e forse meno indicate per me che ho un ambiente piccolo e volume di ascolto, ahime, medio/basso.
Ad ogni modo giudizio positivo, aspetto un rodaggio completo.
Il centrale invece proprio non riesco a farmelo piacere. Il suono e' migliorato un po', ma sempre arretrato e chiuso, tanto vero che in casa mettono su 'stereo' anche i film 5.1 pur di sentire con le torri ed escludere il centro :(
Ho anche provato ad invertirle, l'RC62 si comporta cosi' ovunque si mette. Se dopo il rodaggio non cambia valutero' un impianto "4.1".
Le 'retro' RB51 invece sono eccezionali gia' da subito (provate anche da sole con un T-Amp). :)
Ora provo a cambiare cavi, mi hanno consigliato i Qed Silver Anniversary XT o gli Audioquest (ma accetto consigli) e riprovo con calma il prossimo weekend. in settimana lascio andare tutte le casse tutto il giorno per far arrivare alle 50 ore consigliate...